Chicago Fire 8 stagione anticipazioni, uscita in Italia, cast, attori, trama, episodi, streaming e dove vedere la serie quando esce

Chicago Fire 8 stagione anticipazioni, uscita in Italia e streaming

Contenuti

Chicago Fire 8 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

Ebbene è ufficiale, la stagione 8 di Chicago Fire si farà. La serie è stata rinnovata a fine febbraio 2019 quando NBC ha deciso di ufficializzare il ritorno di tutto il palinsesto televisivo prodotto da Dick Wolf, promettendo l’arrivo di una nuova stagione anche per Chicago Med e Chicago PD. Ecco l’annuncio ufficiale di Lisa Katz e Tracey Pakosta, le Co-Presidenti di NBC Entertainment circa il rinnovo delle serie di Wolf:

“Rimaniamo sbalordite dal lavoro di Dick Wolf, i nostri produttori, il cast e la crew nel creare alcuni dei più avvincenti prodotti televisivi d’oggi. Il franchise di Chicago è un pilastro del nostro programma e siamo felici che l’audience ha abbracciato i nostri Mercoledì con un’incredibile passione per queste serie e i loro personaggi”

Andiamo ora a vedere tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 8 di Chicado Fire: data di uscita in Italia e negli Stati Uniti, le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere la serie in streaming quando esce.

Chicago Fire 8 stagione Anticipazioni dal finale di Chicago Fire 7

Per poter capire di cosa parla l’ottava stagione di Chicago Fire è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare quali sono stati gli avvenimenti protagonisti dell’ultima puntata del settimo capitolo. Quali sono le ultime anticipazioni sulla stagione 8 di Chicago Fire dal finale della settima stagione? Come finisce Chicago Fire 7? Ecco un breve riassunto dell’ultimo episodio che vi chiarirà le idee sul futuro della serie.

Severide e Kidd continuano a lavorare insieme al caso di incendio doloso. Più tardi, lei e Severide sembrano entrambi riavvicinarsmi l’una all’altro e aprire le porte a un ritorno di fiamma. Casey, intanto, cerca anch’egli di capire i suoi sentimenti per Brett e quando capisce di provare qualcosa, però, scopre che lei e Chaplain Sheffield si sono fidanzati. L’episodio si conclude poi con un grande cliffhanger. Lasciamo, infatti, la squadra del Firehouse 51 in pericolo di vita mentre cerca di controllare un enorme incendio scaturito in una fabbrica.

Chicago Fire 8 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni degli episodi

Ancora non ci sono ancitipazioni ufficiali sui nuovi episodi della serie di Wolf ma possiamo comunque cerca di capire di cosa parla la stagione 8 di Chicago Fire grazie al finale. Quale sarà la trama dell’ottava stagione? Il focus di quest’ultima probabilmente verrà diretto in primis alle conseguenze dell’enorme incendio protagonista del finale. Si spera ovviamente che non causi la morte di nessuno dei protagonisti ma sospettiamo che per essere stato al centro degli ultimi momenti della conclusione degli eventi della scorsa stagione, sicuramente avrà qualche tipo di gravi conseguenze per la nuova. I fan, inoltre, sperano che la trama di Chicago Fire 8 non rinunci alla coppia formata da Casey e Brett e trovi il modo di far avvicinare i due.

Chicago Fire 8 stagione quando esce in Italia? Data di uscita degli episodi

L’ottava stagione di Chicado Fire rientra nel palinsesto televisivo di NBC che inizia in autunno per proseguire poi fino alla primavera dell’anno dopo. Quando esce la stagione 8 di Chicago Fire dunque? Molto probabilmente gli autori annunceranno una data di rilascio degli episodi prevista per gli ultimi giorni di settembre 2019. NBC ha confermato che così sarà: la premiere debutta il 25 settembre 2019. Cosa significa questo per il nostro Paese? Quale sarà la data di uscita in Italia su Premium della stagione 8 di Chicago Fire?

Consideriamo le tempistiche delle scorse stagioni. Il settimo capitolo di Chicago Fire ha iniziato la sua messa in onda su Premium Action il 22 febbraio 2019, con un ritardo di circa cinque mesi dalla premiere americana. Sperando che le procedure vengano in qualche modo velocizzate, per ora possiamo ipotizzare di vedere l’uscita degli episodi di Chicago Fire 8 in Italia per febbraio 2020.

Chicago Fire 8 stagione Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast della stagione 8 di Chicago Fire? I nostri attori protagonisti Taylor Kinney e Jesse Spencer hanno firmato nuovi contratti per ritornare nei panni di Kelly Severide e Matthew Casey nei nuovi episodi. E sembra che anche il resto del cast principale ritornerà nella nuova stagione. I contratti con NBC di Christian Stolte, Yuri Sardarov e Joe Minoso si concludevano con il settimo capitolo ma sembra che anche loro torneranno a vestire i panni rispettivamente di Mouch, Otis e Joe Cruz. Il resto degli attori e personaggi del cast principale, secondo quanto affermato da Deadline, tornerà non solo per l’ottava stagione ma anche per una nona nel caso Chicago Fire dovesse essere rinnovato anche per il prossimo anno. Ecco quali altri interpreti vedremo nei nuovi episodi di Chicago Fire 8:

  • Miranda Rae Mayo è la nostra Stella Ridd;
  • Kara Killmer interpreta Sylvie Brett;
  • Eamonn Walker recita nei panni di Wallace Boden;
  • David Eigenberg è Christopher Hermann;
  • Annie Ilonzeh è la new entry della settima stagione, Emily Foster.

Nell’ottava stagione conosceremo poi un nuovo vigile del fuoco: Blake Gallo. Per il ruolo è stato scelto Alberto Rosende (Shadowhunters).

Chicago Fire 8 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie online?

Dove vedere gli episodi della serie in streaming? Nel parlarvi della data di uscita della quinta stagione vi abbiamo rivelato che la messa in onda delle puntate è per ora prevista dal palinsesto di Premium Action. Lo streaming della stagione 8 di Chicago Fire lo troverete dunque su Premium Play in italiano o in lingua originale con i sottotitoli. Per usufruire del servizio e guardare le puntate online è necessario essere abbonati o a Mediaset Premium o al servizio streaming di Infinity. Trovare lo streaming gratuito di Chicago Fire 8 sarà invece impossibile, almeno per il momento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.