Chicago Med 5 stagione uscita in Italia, anticipazioni, streaming, trama dei nuovi episodi, cast, attori e dove vedere la serie quando esce

Chicago Med 5 stagione uscita in Italia, anticipazioni e streaming

Contenuti

Chicago Med 5 stagione si farà: la serie è stata rinnovata

Ebbene è ufficiale, la stagione 5 di Chicago Med si farà. La serie è stata rinnovata a fine febbraio 2019 quando NBC ha deciso di ufficializzare il ritorno di tutto il palinsesto televisivo prodotto da Dick Wolf, promettendo l’arrivo di una nuova stagione anche per Chicago Fire e Chicago PD. Nonostante Chicago Med sia è il più recente tra i tre titoli, anch’esso è stato seguito da una larga fetta del pubblico durante la sua messa in onda. Ecco l’annuncio ufficiale di Lisa Katz e Tracey Pakosta, le Co-Presidenti di NBC Entertainment circa il rinnovo delle serie di Wolf:

“Rimaniamo sbalordite dal lavoro di Dick Wolf, i nostri produttori, il cast e la crew nel creare alcuni dei più avvincenti prodotti televisivi d’oggi. Il franchise di Chicago è un pilastro del nostro programma e siamo felici che l’audience ha abbracciato i nostri Mercoledì con un’incredibile passione per queste serie e i loro personaggi”

Andiamo ora a vedere tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 5 di Chicado Med: data di uscita in Italia e negli Stati Uniti, le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere la serie in streaming quando esce.

Chicago Med 5 stagione quando esce? Uscita in Italia su Premium

La quinta stagione di Chicado Med rientra nel palinsesto televisivo di NBC che inizia in autunno per proseguire poi fino alla primavera dell’anno dopo. Quando esce la stagione 5 di Chicago Med dunque? Molto probabilmente gli autori annunceranno una data di rilascio degli episodi prevista per gli ultimi giorni di settembre 2019. NBC ha confermato che così sarà: la premiere debutta il 25 settembre 2019. Cosa significa questo per il nostro Paese? Quale sarà la data di uscita in Italia su Premium della stagione 5 di Chicago Med?

Consideriamo le tempistiche delle scorse stagioni. Il quarto capitolo di Chicago Med ha iniziato la sua messa in onda su Premium Action il 21 marzo 2019, con un ritardo di circa sei mesi dalla premiere americana. Sperando che le procedure di vengano in qualche modo velocizzate, per ora possiamo ipotizzare di vedere l’uscita degli episodi di Chicago Med 5 in Italia per marzo 2020.

Chicago Med 5 stagione di cosa parla? Anticipazioni dal finale di Chicago Med 4

Per poter capire di cosa parla la quinta stagione di Chicago Med è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare quali sono stati gli avvenimenti protagonisti dell’ultima puntata del settimo capitolo. Quali sono le ultime anticipazioni sulla stagione 5 di Chicago Med dal finale della quarta stagione? Come finisce Chicago Med 4? Ecco un breve riassunto dell’ultimo episodio che vi chiarirà le idee sul futuro della serie.

Il dottor Rhodes scopre il padre è morto di un’overdose di insulina e sospetta sia stata Ava a drogarlo. Nel frattempo Maggie torna in ospedale e scopre da Sharon di avere un cancro al seno. Nei momenti finali dell’episodio il dottor Charles si sposa e, quando Philip si prepara a chiedere la mano della dottoressa Manning, l’agente Lee rivela che Halstead ha deciso di rimanere a Chicago nonostante uno dei figli di Ray Burke sia fuori di prigione. Quando Natalie va a parlare con Halstead, il figlio di Burke li trova e li colpisce. L’episodio si chiude mentre Natalie sviene tra le braccia di Will.

Chicago Med 5 stagione Trama dei nuovi episodi

Ancora non ci sono ancitipazioni ufficiali sui nuovi episodi della serie di Wolf ma possiamo comunque cerca di capire quale sarà la trama della stagione 5 di Chicago Med grazie al finale. Di cosa parlerà la quinta stagione? Il focus di quest’ultima probabilmente verrà diretto in primis al destino di Natalie. Non pensiamo morirà tra le braccia di Halstead ma l’evento potrebbe spingere Will ad allontanare la Manning per non metterla nuovamente in pericolo. Un’altra questione a cui gli autori dovranno cercare di dare un senso sarà la sparizione dei personaggi di Connor e Ava. I due, come scoprirete nel paragrafo che segue, sembra non ritorneranno nella nuova stagione ma il finale della quarta non risolve il loro arco narrativo. Non ci resta che aspettare ora i nuovi episodi per scorprire cosa succederà nella stagione 5 di Chicago Med.

Chicago Med 5 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 5 di Chicago Med? Ci aspettiamo di rivedere quasi tutti protagonisti della serie di Wolf tornare nella nuova stagione. Diciamo “quasi”, perché Deadline ha già riportata una brutta notizia lo scorso aprile. Gli attori interpreti rispettivamente di Connor Rhodes e Ava Bekker, Colin Donnell e Norma Kuhling, non torneranno nella quinta stagione. La loro dipartita sembra non dovuta a dissapori tra colleghi o nei confronti della produzione. Secondo quanto affermato dalle fonti del sito di news, sembra che gli attori lascino lo show per ragioni creative, ovvero dovute al destino dei loro personaggi. Dovremmo comunque rivederli almeno nella 5×01. Il resto degli attori del cast principale, invece, torneranno a vestire i panni dei nostri protagonisti. Tra di loro troviamo:

  • Nick Gehlfuss, il nostro celebre dottor Will Halstead;
  • Torrey DeVitto, nel ruolo di Natalie Manning;
  • Brian Tee, il dottor Ethan Choi;
  • Yaya DaCosta, l’infermiera April Sexton;
  • S. Epatha Merkerson, che interpreta la direttrice sanitaria Sharon Goodwin;
  • Oliver Platt, il caporeparto di psichiatria Daniel Charles;
  • Marlune Barrett, l’infermiera caporeparto Maggie Lockwood.

New entry della quinta stagione è Dominic Rains. L’attore è stato scelto per interpretare un nuovo dottore, tale Crockett Marcel.

Chicago Med 5 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie?

Dove vedere gli episodi della serie in streaming? Nel parlarvi della data di uscita della quinta stagione vi abbiamo rivelato che la messa in onda delle puntate è per ora prevista dal palinsesto di Premium Stories. Lo streaming della stagione 5 di Chicago Med lo troverete dunque su Premium Play in italiano o in lingua originale con i sottotitoli. Per usufruire del servizio e guardare le puntate online è necessario essere abbonati o a Mediaset Premium o al servizio streaming di Infinity. Trovare lo streaming gratuito di Chicago Med 5 sarà invece impossibile, almeno per il momento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.