Grey's Anatomy 16 stagione quando esce in Italia? News su data di uscita su ABC e FOX, ecco quando inizia negli USA e ricomincia in Italia

Grey’s Anatomy 16 stagione quando ricomincia? Uscita in Italia

Grey’s Anatomy 16 stagione quando ricomincia su ABC? Data di uscita in Italia e negli Stati Uniti

Il 10 maggio 2019 ABC ha rinnovato ufficialmente la serie TV di Shonda Rhimes per una sedicesima e diciasettesima stagione. Dopo aver battuto il record di ER Medici in Prima Linea come medical drama più longevo di sempre, Grey’s Anatomy riafferma il suo successo guadagnandosi altri due capitoli da raccontare al pubblico. La forza di questa serie trova prova nella persistente passione con la quale viene seguita anche dopo quindici anni di messa in onda. I protagonisti non annoiano mai e tra vecchi e nuovi personaggi si intrecciano storie ancora capaci di stupire. Per questo arrivati al finale del quindicesimo capitolo della serie, andato in onda giovedì 16 maggio su ABC, i fan si sono subito chiesti come proseguirà la storia dei protagonisti e quando ricomincia la stagione 16 di Grey’s Anatomy.

L’aspetto abitudinario del network, va ad inserire la messa in onda degli episodi di Grey’s Anatomy 16 nel palinsesto della stagione 2019/2020. Dunque se ancora vi state chiedendo quando inizia Grey’s Anatomy, segnatevi come data di rilascio degli episodi della serie uno degli ultimi giorni di settembre 2019, precisamente giovedì 26. Andiamo ora a vedere quale sarà la data di uscita in Italia dei nuovi episodi.

Quando ricomincia in Italia? Quando inizia su FOX?

Chi di voi segue la serie attraverso la messa in onda in Italia su Fox Life allora dovrà pazientare. A differenza di altri show che impiegano mesi per arrivare sui nostri canali, però, una serie di una tale portata come il prodotto di Shonda Rhimes impiega all’incirca trenta giorni per raggiungere i nostri schermi. Quando ricomincia in Italia la stagione 16 di Grey’s Anatomy, dunque? Poiché il rilascio su ABC è previsto per fine settembre 2019, Grey’s Anatomy 16 inizierà su Fox Life probabilmente per fine ottobre, ovvero un mese dopo l’uscita del primo episodio. La conferma arriva dal canale stesso: la premiere debutta lunedì 28 ottobre.

Grey’s Anatomy 16 stagione quando ricomincia in Italia l’uscita in streaming degli episodi?

Innanzitutto immaginiamo vi starete chiedendo dove vedere gli episodi della stagione 16 di Grey’s Anatomy in streaming sottotitolati o in italiano. Dopo la messa in onda delle puntate di ogni stagione su Fox Life, lo streaming degli episodi viene reso disponibile su NOWTV. Ciò significa che il rilascio online di ogni capitolo della storia andrà di pari passo all’uscita della stagione in TV. Su Prime Video, invece, si possono trovare le prime tredici stagioni. Quando ricomincia in Italia l’uscita degli episodi della stagione 16 di Grey’s Anatomy in streaming? La data di uscita degli episodi online corrisponderà all’incirca al periodo autunnale durante il quale inizierà la messa in onda della sedicesima stagione della serie e proseguirà molto probabilmente fino a maggio o giugno del 2020.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: