Grey's Anatomy 15 torna su ABC con l'aggiunta di tre nuovi episodi che faranno della quindicesima stagione l'ennesimo record!

Grey’s Anatomy 15: ABC ordina nuovi episodi per una stagione da record

1Grey’s Anatomy 15 torna su ABC con l’aggiunta di tre nuovi episodi che faranno della quindicesima stagione l’ennesimo record!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Quando torna Grey’s Anatomy 15? Il nono episodio della quindicesima stagione andrà in onda il 17 gennaio, dunque la pausa invernale è quasi finita. Per farsi perdonare per la lunga attesa che ogni anno siamo costretti a subìre, TVLine ci informa che ABC ha deciso di farci un regalo. Il network ha ordinato tre nuovi episodi che, andando a sommarsi al resto, ammontano a un totale di 25 episodi per questa quindicesima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà quindi la seconda stagione più lunga nella storia della serie. La terza infatti contava lo stesso numero di puntate mentre la seconda aveva raggiunto il numero record di 27 episodi.

Oramai è difficile trovare serie TV che raggiungono i 20 episodi. E quando quella serie è in onda da quasi quattordici anni e riesce addirittura ad arrivare a 25 non ci resta che fare i complimenti a Shonda Rhimes. A quanto pare liberarsi il più possibile degli attori che compongono il tuo cast per assumerne di nuovi e poi far fuori anche loro, è una buona tecnica per conquistare il pubblico. Tanto che quest’anno Grey’s Anatomy 15 si prepara da superare il record di ER per medical drama più longevo di sempre.

Ecco come intendono festeggiare gli autori…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.