Grey's Anatomy 16 stagione anticipazioni e trama dei nuovi episodi: di cosa parla? Sinossi delle puntate e riassunto del finale

Grey’s Anatomy 16 stagione Anticipazioni e trama dei nuovi episodi

Contenuti

Grey s Anatomy 16 stagione Anticipazioni e trama dei nuovi episodi

Il rinnovo per la nuova stagione di Grey’s Anatomy arriva insieme ad un’altra entusiasmante notizia. Il 10 maggio 2019 scopriamo da Entertainment Weekly che ABC ha deciso di regalare ai produttori e ai fan altri due anni di avventure all’interno del Grey Sloan. Una news che non sorprende e che va a confermare l’intramontabile successo della serie di Shonda Rhimes. L’uscita delle nuove puntate negli Stati Uniti e in Italia è stata annunciata per il prossimo autunno. Nei seguenti paragrafi invece cercheremo di delineare la trama dei nuovi episodi in mancanza di anticipazioni sulla stagione 16 di Grey’s Anatomy. Ci si aspetta che le nuove puntate vadano ad esplorare le questioni irrisolte lasciate dal finale. Gli autori non mancheranno certo di portare a galla nuove sfide e problemi da affrontare.

Tuttavia l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 ha certamente già lasciato i fan con molte domande che necessitano di una risposta. Mentre aspettiamo che vengano rilasciate dellle anticipazioni sulla stagione 16 di Grey’s Anatomy andiamo a vedere insieme di cosa potrebbe parlare il nuovo capitolo, basandoci sulla 15×25.

Anticipazioni dal finale della stagione 15

Come spiegavamo nel paragrafo precedente, per capire di cosa parla la stagione 16 di Grey’s Anatomy, è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare cos’è successo nell’ultimo episodio del capitolo precedente. Abbiamo così deciso di regalarvi un riassunto del finale di Grey’s Anatomy 15 che potrà darci un’idea della direzione che prenderanno i nuovi episodi della serie. Tra le questioni irrisolte c’è sicuramente la presunta sparizione di Jackson. Lui e Maggie si erano allontanati dall’ospedale per dedicarsi a una giornata in campeggio. Il loro tentativo, tuttavia, non va a buon fine e sulla via del ritorno si scontrano diventano anche loro vittime della nebbia. Jackson decide di addentrasi nella cortina per capire meglio la situazione mentre Maggie rimane in auto. La ragazza aspetta ma Jackson non fa più ritorno. Cosa gli sarà successo?

La situazione non è delle migliori neanche per Meredith. Sebbene sia riuscita finalmente a confessare il suo amore a DeLuca, resta il fatto che è andata a costituirsi dalla polizia per la frode assicurativa che ha commesso e che le sue azioni sono risultate anche nel suo licenziamento insieme a Alex e Richard. Ve lo immaginate il Grey Sloan senza di loro? Noi no e siamo sicuri che Shonda troverà presto un modo per restituire loro il lavoro.

Grey s Anatomy 16 stagione Anticipazioni sul numero degli episodi e sinossi delle puntate

Ancora non possiamo rivelarvi il numero degli episodi della stagione 16 di Grey’s Anatomy ma immaginiamo che Shonda Rhimes punti ancora a cifre record come per il scorso capitolo. Ciò significa che con molta probabilità ci aspettano un’altra ventina se non di più di puntate per la nuova stagione. Le anticipazioni su Grey’s Anatomy 16 ancora non sono molte dunque la sinossi di tutte le puntate ancora non è disponibile. Nel momento in cui ABC rilascerà qualsiasi novità noi saremo pronti ad aggiornare il seguente articolo.

Grey s Anatomy 16 stagione Anticipazioni e streaming degli episodi

Innanzittutto immaginiamo vi starete chiedendo dove vedere gli episodi della stagione 16 di Grey’s Anatomy in streaming sottotitolati o in italiano. Dopo la messa in onda delle puntate di ogni stagione su FOX, lo streaming degli episodi viene reso disponibile su NOWTV. Ciò significa che il rilascio online di ogni capitolo della storia andrà di pari passo all’uscita della stagione in TV. Dunque se cercate anticipazioni sulla stagione 16 di Grey’s Anatomy e vi chiedete quando troverete in streaming gli episodi sappiate che vi basterà aspettare la messa in onda su FOX delle puntate.

Trailer

Ecco, infine, anche il trailer della stagione 16 di Grey’s Anatomy:

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.