Elite – rilasciate le prime immagini ufficiali della terza stagione

8Rilasciate le prime immagini ufficiali di Elite 3 – la serie Netflix tornerà con i nuovi episodi a partire da marzo

elite 3 immagini

Manca poco ad Elite 3 e finalmente possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali. Poche ore fa Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova stagione dello show in cui mostra i protagonisti al gran completo.

Svelata finalmente la data ufficiale in cui torneranno gli alunni spagnoli più amati al mondo. Il ritorno di Elite con i nuovi 8 episodi è previsto per venerdì 13 marzo.

Nel corso delle nuove puntate scopriremo cosa accadrà agli studenti de Las Encinas, ora che il vero colpevole della morte di Marina (Polo) è stato finalmente individuato. Il ragazzo pagherà per i suoi errori?

Intanto godiamoci una carrellata di immagini ufficiali di Elite 3

La festa

L’intero cast di Elite durante una festa.

Questa immagine sembra essere la più rappresentativa della stagione e, con molta probabilità, sarà teatro di qualche evento importante ai fini della trama.

Dovrebbe trattarsi della festa di fine anno scolastico, quella che dividerà i ragazzi de Las Encinas dal diploma. Chi hanno visto i nostri amati protagonisti?

Con molta probabilità (essendo l’unico dei personaggi principali a mancare nella foto) potrebbe trattarsi di Polo. Ma si tratta soltanto di un’ipotesi.

Indietro