Grey's Anatomy 16x09 streaming, un fall-finale pieno di colpi di scena

Grey’s Anatomy 16×09 streaming: un fall-finale pieno di colpi di scena

1Grey’s Anatomy 16×09 streaming: un fall-finale pieno di colpi di scena! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 21 novembre ha visto un fall-finale pieno di colpi di scena. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×09 streaming è prevista per il 23 dicembre 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Let’s All Go To The Bar, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×08? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Cosa sapere per vedere Grey’s Anatomy 16×09 streaming

L’udienza di Meredith è stato il focus dello scorso episodio. Come raramente accade, abbiamo potuto vedere tutti i personaggi della serie in un unico luogo. Amici e colleghi hanno provato in tutti i modi a difendere Meredith con le loro testimonianze ma inizialmente la bravura dell’avvocato dell’accusa sembrava sempre avere la meglio su di loro. Almeno finché Alex non ha dato man forte portando di fronte alla giuria i vecchi pazienti della dottoressa Grey e delle lettere da parte di Cristina, Arizona e tanti altri ex colleghi.

Le loro testimonianze, insieme all’intervento della Bailey, sono riuscite a salvare Meredith. Nel finale dell’episodio, però, lei e DeLuca si avvicinano a quello che potrebbe essere il capolinea della loro relazione. Quando convinta di poter perdere la propria licenza medica, Meredith aveva confessato infatti a DeLuca che non sapeva se in quel caso sarebbe potuto più stare insieme a lui. Per questo il dottore pensa che Mer debba capire cosa vuole veramente.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×09 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro