Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x09 streaming, un fall-finale pieno di colpi di scena

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×09 streaming: un fall-finale pieno di colpi di scena

Yasodhara Leandri | 22 Novembre 2019

Grey’s Anatomy 16×09 streaming, il ritorno di Meredith “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Grey’s Anatomy 16×09 streaming, il ritorno di Meredith

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo fall-finale renderà molto difficile aspettare gennaio per vedere la prossima puntata della serie. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×09 streaming? Prima di tutto, Meredith è tornata in ospedale e tutti festeggiano il suo comeback. I colleghi la accolgono a braccia aperte, con strette di mano e con una grande torta. Cristina si fa persino sentire per messaggio. Gli specializzandi si radunano intorno alla dottoressa Grey, incluso un confuso DeLuca. Meredith spiega che se lui non fosse stato troppo impegnato a lasciarla, lei lo avrebbe avvisato che la Bailey l’aveva riassunta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’intero gruppo di dottori raggiunge, in Grey’s Anatomy 16×09 streaming, poi la stanza di una bambina di nome Jamie. La paziente ha una massa tra le costole e Meredith è impaziente di scoprire di cosa si tratta. Secondo la dottoressa si tratta di una sorta di complicazione dall’operazione alla colecisti che ha svolto anni prima su Jaimie. Qualcun altro è un po’ più aggressivo nel diagnosticare il problema di Jamie. E con “qualcun altro” intendiamo il Dr Cormac Hayes, il nuovo affascinante capo del reparto di chirurgia pediatrica.

Nel frattempo Catherine raggiunge l’ospedale e trova suo figlio con Victoria. Il suo primo pensiero è che Jackson stia tradendo Maggie. Quando Jackson le dice la verità, Catherine crolla su una sedia. Probabilmente quei sentimenti di rabbia riservati a Jackson, sono semplicemente un riflesso di ciò che prova nei confronti del marito.

< Indietro Successivo >