Grey's Anatomy 16x11 streaming, Amelia e Link parlano del loro futuro! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

Grey’s Anatomy 16×11 streaming: Amelia e Link parlano del loro futuro, ecco cos’è successo

1Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Amelia e Link parlano del loro futuro! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 30 gennaio ha visto Amelia dire tutta la verità a Link. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×11 streaming è prevista per il 2 marzo 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata A Hard Pill to Swallow, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×10? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×11 streaming

Dopo che un auto si era schiantata contro il bar di Joe, la paura che alcuni dei nostri protagonisti potessero perdere la vita è stata tanta. Tuttavia, per una volta, le cose sono andate a finire bene. Anche i feriti più gravi, come Helm o Simms, si sono salvati. La puntata è stata inoltre ricca di sorprese, dalle belle alle brutte.

La buona notizia è che Owen è riuscito finalmente a prendere coraggio e ha chiesto a Teddy di sposarsi e la risposta della dottoressa è stata sì. La cattiva notizia giunge invece a Maggie quando scopre d’essere stata denunciata dalla famiglia della cugina per omicidio colposo.

Ciò che sconvolge più di ogni altra vicenda tuttavia, è l’assenza del nostro Alex Karev. Come ben saprete Justin Chambers ha deciso di lasciare improvvisamente la serie e questo è stato il primo episodio all’interno del quale non è apparso.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×11 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro