Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Amelia dice la verità a Link

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sappiamo da un paio di puntate oramai che il bambino di Amelia potrebbe non essere il figlio di Link ma la dottoressa ancora non era riuscita a confessarglielo. Finalmente, in Grey’s Anatomy 16×11 streaming, vediamo Amelia dirlo a Link e accompagnare la rivelazione dichiarando che indipendentemente dalla verità, i suoi sentimenti nei confronti di Link non cambiavano. Il dottore si dimostra come sempre comprensivo e immagina che l’altro possibile padre sia ovviamente Owen.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, durante Grey’s Anatomy 16×11 streaming, al Grey Sloan arriva un nuotatore di un liceo, incapace di respirare. Meredith e Cormac lavorano insieme per giungere a una diagnosi per il giovane Ty, che secondo il padre e i compagni è oramai un’atleta in ascesa. Una star. Dai raggi Cormac si accorge di come il ragazzo abbia i polmoni di un sessantenne e capisce che Ty fuma sigarette elettroniche.

Il padre di Ty assicura il team medico che non è così. Un membro della squadra di nuoto, però, ammette che sia Ty che il resto dei ragazzi a scuola fumano sigarette elettroniche: “non è come fumare davvero” afferma credendo di non fare nulla di sbagliato. Purtroppo come ben sappiamo, invece di fumo, quando si usano le sigarette elettroniche inaliamo sostanze chimiche che si depositano nei nostri polmoni.

IndietroAvanti