Grey's Anatomy 16x13 streaming, che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi insieme riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

Grey’s Anatomy 16×13 streaming: che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi

1Grey’s Anatomy 16×13 streaming: che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi insieme riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 13 febbraio ha visto. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×13 streaming è prevista per il 16 marzo 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Save the Last Dance for Me, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×12? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×13 streaming

Durante la scorsa puntata Catherine e Richard invitano a cena i loro figli per informarli della loro separazione. Jackson, come Maggie, convinto di festeggiare l’anniversario della coppia, decide di invitare anche Vicky e il collega di Station 19, Dean.

Ben presto, però, la verità verrà a galla e la situazione tra Richard e Catherine si farà ancora più difficile quando la donna deciderà di tentare di sottrarre il controllo del Pac North al marito, comprandolo.

Ad esser protagonisti dell’episodio sono stati anche i nostri Schmidt e Nico. Schmidt ha fatto visita allo zio Saul, che tuttavia muore non appena il ragazzo gli ha presenta Nico. Ad aiutarlo ad affrontare la perdita è quello che scopre essere l’uomo che suo zio segretamente amava: Daniel.

Dopo aver parlato con quest’ultimo, Schmidt sente il bisogno di staccarsi dalla propria famiglia e di vivere circondato dalle persone che ama ovvero Nico. Il dottore così se ne va dal seminterrato dove abitava insieme al dottor Kim.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×13 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro