Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x13 streaming, che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi insieme riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×13 streaming: che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi

Yasodhara Leandri | 14 Febbraio 2020

Grey’s Anatomy 16×13 streaming, l’arrivo di Lauren Riley “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Grey’s Anatomy 16×13 streaming, l’arrivo di Lauren Riley

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’inizio di Grey’s Anatomy 16×13 streaming spiazza gli spettatori mostrando DeLuca e Meredith insieme a letto. Cosa ci siamo persi? Poco dopo, siamo al Parc North e Richard annuncia a Owen che la Fondazione Fox ha comprato l’ospedale e che dunque ora dovranno recarsi ad un colloquio con il Grey Sloan per tenersi il proprio lavoro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A entrare in scena è poi Jo che difende la decisione di Link davanti a Amelia, di sapere di chi sia il bambino prima di continuare la relazione. “Quando due persone si amano, hanno bisogno di tutte le informazioni! Dagli una speranza, si dimostrerà all’altezza.” spiega la dottoressa con enfasi.

Ovviamente, Jo sta parlando in verità di Alex. Secondo quanto dichiarato da Jo durante Grey’s Anatomy 16×13 streaming, Alex non risponde più alle sue chiamate. Sembra essere sparito nel nulla. Nel frattempo DeLuca torna al lavoro, ancora impegnato a capire quale sia il problema di Suzanne. Il dottore così decide di usare il nome di Meredith per ottenere l’aiuto di un’esperta di diagnostica, la dottoressa Lauren Riley.

Lauren è sorda e comunica via tablet con un traduttore, e promette a Suzanne che la infastidirà parecchio perché per lei inizierà un nuovo ciclo completo di analisi. Dall’altra parte dell’ospedale, intanto, il personale del Pac North si sta sottoponendo a dei colloqui condotti da Koracick.

Webber è il primo a sottoporsi al colloquio e Koracick è contento di informare il dottore che il suo lavoro non è a rischio. Catherine se n’è assicurata. Webber reagisce arrabbiandosi e dichiarando che Catherine non può usarlo come una pedina della sua scacchiera.

< Indietro Successivo >