Grey's Anatomy 16x07 streaming, Amelia dice a Owen che è incinta! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

Grey’s Anatomy 16×07 streaming: Amelia dice a Owen che è incinta

1Grey’s Anatomy 16×07 streaming: Amelia dice a Owen che è incinta! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 7 novembre ha visto Amelia confessare a Owen che lei e Link aspettano un bambino. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×07 streaming è prevista per il 9 dicembre 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Breathe Again, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×06? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Cosa sapere per vedere Grey’s Anatomy 16×07 streaming

Meredith riesce finalmente a uscire di prigione, continuando tuttavia a pensare che la famiglia per lei sarà sempre al primo posto. Nel frattempo Alex riesce a colpire gli investitori del Pac-North Gen e ottiene un finanziamento per costruire la nuova ala dell’ospedale.

A sorpresa Link scopre che i suoi genitori si stanno per sposare di nuovo, dopo essersi erroneamente visti grazie a un’app di incontri. Per non far vincere la rabbia l’uomo rivela che lui e Amelia aspettano un bambino, che casualmente nascerà proprio il weekend del matrimonio.

Teddy sente la pressione dovuta al suo tentativo d’essere una super-mamma creando dei costumi originali di Halloween per Allison e Leo. Bailey cerca di confrortarla, mentre le due dottoresse salvano la vita ad alcuni pazienti. Nel frattempo, Jackson si occupa di una paziente pediatrica triste perché sta passando il suo Halloween in ospedale. La festa dell’ospedale è un successo e si conclude con un omaggio al dottor Shepherd.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×07 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro