Chicago PD 7 stagione anticipazioni, uscita in Italia, cast, attori, trama, episodi, streaming e dove vedere la serie quando esce

Chicago PD 7 stagione anticipazioni, uscita in Italia e streaming

Contenuti

Chicago PD 7 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

Ebbene è ufficiale, la stagione 7 di Chicago Fire si farà. La serie è stata rinnovata a fine febbraio 2019 quando NBC ha deciso di ufficializzare il ritorno di tutto il palinsesto televisivo prodotto da Dick Wolf, promettendo l’arrivo di una nuova stagione anche per Chicago Fire e Chicago Med. Ecco l’annuncio ufficiale di Lisa Katz e Tracey Pakosta, le Co-Presidenti di NBC Entertainment circa il rinnovo delle serie di Wolf:

“Rimaniamo sbalordite dal lavoro di Dick Wolf, i nostri produttori, il cast e la crew nel creare alcuni dei più avvincenti prodotti televisivi d’oggi. Il franchise di Chicago è un pilastro del nostro programma e siamo felici che l’audience ha abbracciato i nostri Mercoledì con un’incredibile passione per queste serie e i loro personaggi”

Andiamo ora a vedere tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 7 di Chicado PD: data di uscita in Italia e negli Stati Uniti, le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere la serie in streaming quando esce.

Chicago PD 7 stagione Anticipazioni dal finale di Chicago PD 6

Per poter capire di cosa parla la settima stagione di Chicago PD è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare quali sono stati gli avvenimenti protagonisti dell’ultima puntata del sesto capitolo. Quali sono le ultime anticipazioni sulla stagione 7 di Chicago PD dal finale della sesta stagione? Come finisce Chicago PD 6? Ecco un breve riassunto dell’ultimo episodio che vi chiarirà le idee sul futuro della serie.

La squadra cerca di scovare delle prove che possano impedire a Kelton di diventare il sindaco di Chicago, dato che una volta al potere l’intenzione di quest’ultimo è quellla di smantellare l’intera unità. Ovviamente sorgono complicazioni quando Voight, nel tentativo di rintracciare uno dei trafficanti di droga di Kelton, lo trova infine ucciso. Nel frattempo, gli Affari Interni scoprono la verità su Ruzek e capiscono che quest’ultimo ha sempre cercato di coprire le azioni di Dawson. Più tardi, però, Ruzek si attiene comunque alla sua versione e finisce così per essere arrestato. Nei momenti finali dell’episodio, dopo che Kelton ha vinto le elezioni, vediamo quest’ultimo morto nella propria casa mentre Voight si allontana in auto.

Chicago PD 7 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni degli episodi

Ancora non ci sono ancitipazioni ufficiali sui nuovi episodi della serie di Wolf ma possiamo comunque cerca di capire di cosa parla la stagione 7 di Chicago PD grazie al finale. Quale sarà la trama della settima stagione? Il focus di quest’ultima probabilmente verrà diretto sulle indagini circa la morte di Kelton. Voight sembrava pronto ad ucciderlo nel finale ma sarebbe forse scontato pensare sia stato lui soltanto perché l’abbiamo visto allontanarsi dalla sua casa. Forse qualcun altro ha ucciso Kelton prima che lui ne avesse l’occasione. Un altro aspetto della trama di Chicago PD 7 che vorremmo fosse risolto al più presto riguarda la situazione critica in cui si trova Ruzek. Speriamo che nei nuovi episodi venga scagionato al più presto.

Chicago Fire 7 stagione quando esce in Italia? Data di uscita degli episodi

Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale degli episodi di questa settima stagione di Chicado Fire ma il titolo entra all’interno del palinsesto televisivo di NBC che inizia ad autunno per proseguire poi fino alla primavera dell’anno dopo. Quando esce la stagione 7 di Chicago PD dunque? Molto probabilmente gli autori annunceranno una data di rilascio degli episodi prevista per gli ultimi giorni di settembre 2019. Cosa significa questo per il nostro Paese? Quale sarà la data di uscita in Italia su Premium della stagione 7 di Chicago PD?

Consideriamo le tempistiche delle scorse stagioni. Il sesto capitolo di Chicago Fire ha iniziato la sua messa in onda su Premium Action il 12 marzo 2019, con un ritardo di circa cinque mesi dalla premiere americana. Sperando che le procedure vengano in qualche modo velocizzate, per ora possiamo ipotizzare di vedere l’uscita degli episodi di Chicago PD 7 in Italia per marzo 2020.

Chicago PD 7 stagione Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 7 di Chicago PD? Dati gli avvenimenti del finale sappiamo che l’attore interprete di Brian Kelton, John C McGinley, non tornerà nei nuovi episodi. Tuttavia il volto a cui più dispiace dire addio è quello di Jon Seda, che fin dalla prima stagione recita nei panni del nostro Antonio Dawson. Lo scorso aprile, infatti, TVLine ci informava che l’attore non sarebbe tornato come series regular nella settima stagione di Chicago PD. Ciò non esclude, però, che Dawson possa apparire in un paio di episodi per salutare un’ultima volta la sua squadra. Ci aspettiamo di rivedere invece i seguenti attori e personaggi del cast principale di Chicago PD nella stagione 7:

  • Jason Beghe nei panni di Hank Voight;
  • Jesse Lee Soffer nel ruolo di Jay Halstead;
  • Tracy Spiridakos, interprete di Hailey Upton;
  • Marina Squerciati, ovvero Kim Burgess;
  • Patrick John Flueger, il volto di Adam Ruzek;

Chicago PD 7 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie online?

Dove vedere gli episodi della serie in streaming? Nel parlarvi della data di uscita della quinta stagione vi abbiamo rivelato che la messa in onda delle puntate è per ora prevista dal palinsesto di Premium Action. Lo streaming della stagione 7 di Chicago PD lo troverete dunque su Premium Play in italiano o in lingua originale con i sottotitoli. Per usufruire del servizio e guardare le puntate online è necessario essere abbonati o a Mediaset Premium o al servizio streaming di Infinity. Trovare lo streaming gratuito di Chicago PD 7 sarà invece impossibile, almeno per il momento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.