Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 streaming, trailer, uscita e trama

Contenuti

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 si farà, tutte le news su trailer, streaming, uscita, trama, cast e personaggi della serie di Netflix.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 si fa. Ancor prima dell’uscita ufficiale della serie TVNetflix ha confermato il rinnovo dello spin off di Riverdale. La giovane strega sembra aver catturato l’attenzione della piattaforma streaming che ha rilasciato nuovi episodi di Sabrina venerdì 26 Ottobre. Cominciare una serie sapendo già che dopo la sua fine avremo l’occasione di rivedere i personaggi a cui ci siamo affezionati è un lusso che raramente accade.

Ma quando esce Sabrina 2 su Netflix? Ecco tutte le news su trama, cast e uscita della seconda stagione.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 Trailer: ecco il promo della seconda stagione

Il 29 marzo 2019 Netflix ha deciso di pubblicare su Instagram un terzo trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2, che rivela alcune immagini inedite della seconda stagione accompagnate dal titolo di ogni episodio.

Visualizza questo post su Instagram

nine brand new chapters, can you handle it? CAOS returns in one week.

Un post condiviso da Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) in data:

Netflix ha rilasciato un secondo trailer per la stagione 2 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Finalmente abbiamo un trailer per Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2. E sembra promettere mille sorprese e un atteggiamento del tutto nuovo da parte della giovane strega. Nel finale del promo della seconda stagione vediamo addirittura il Signore Oscuro sussurrarle qualcosa all’orecchio.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina di cosa parla? La trama della prima stagione

Come sappiamo la serie TV è un reboot dai toni molti più cupi di Sabrina Vita Da Strega. Ciò che ha in comune con quest’ultima è il suo nome e quello di una paio di altri personaggi. Per non parlare poi anche della città di Greendale. Per il resto si tratta di due serie TV completamente diverse. Le Terrificanti Avventure di Sabrina di cosa parla? Ecco la trama della prima stagione.

Tutto inizio con l’imminente compleanno di Sabrina Spellman. La ragazza sta per compiere sedici anni e dovrà decidere del proprio destino. Se inserirà il suo nome nel libro di Satana durante il Battesimo Oscuro diventerà definitivamente una strega. Il costo di questo potere, però, è quello di rinunciare alla propria vita mortale. Sabrina è in conflitto con se stessa. Soprattutto quando tutto quello che scopre sulla congrega di streghe di cui fanno parte le zie Hilda e Zelda Spellman e il cugino Ambrose, sembra sbagliato. Le Terrificanti Avventure di Sabrina descrivono le vicende della protagonista e del resto dei personaggi con uno stile che non si lascia passare inosservato. Più scopriamo il mondo di Sabrina e più diventiamo curiosi a riguardo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina FINALE come finisce la prima stagione?

Il finale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci ha lasciati con una curiosità che speriamo presto di poter soddisfare. Come finisce la prima stagione di Sabrina?

Sabrina firma il Libro delle Ombre. Si ritrova costretta a farlo quando una grande minaccia incombe su Greendale. Mrs Wardwell ha pianificato tutto. La donna ha richiamato gli spiriti delle tredici streghe che erano state abbandonate dalle proprie sorelle e dagli abitanti di Greendale secoli prima. Ed è poi andata da Sabrina facendole credere che fosse l’unica in grado di fermarle. E che per avere abbastanza potere per farlo doveva firmare il libro del Signore Oscuro. Sabrina fa ciò che le è stato detto e sconfigge le streghe ma si accorge che qualcosa di oscuro si è impossessato di lei.

Nell’ultima scena vediamo Mrs Wardwell rivelare la sua identità nella vera forma di Madam Satan.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 Netflix ha rinnovato anche per una stagione 3 e 4

Le Terricanti Avventure di Sabrina 2 non è mai stata in pericolo d’essere cancellata alla sua prima stagione. Netflix l’ha rinnovata subito ordinandone 20 episodi fin dall’inizio. Il motivo dietro alla scelta di Netflix è da individuarsi probabilmente nel successo di Riverdale. Dopo che la serie TV è stata messa a disposizione sulla piattaforma streaming l’audience è aumentato. Le persone si sono date al bingewatching e quando la seconda stagione è uscita sulla CW i ratings si sono alzati. Quindi la speranza di Netflix sembra essere quella che l’associazione tra le due serie porti la stessa fetta di pubblico, già fan delle avventure di Archie Andrews, a seguire quelle di Sabrina. Per questo ha dato inizio a questo progetto assicurando fin da subito l’uscita di una seconda stagione.

E aveva ragione. Sabrina ha avuto un successo enorme e tutti i fan non vedono l’ora di vedere sia la seconda stagione. Non contento, Netflix, lo scorso dicembre, ha deciso di farci un bel regalo di Natale. Il colosso streaming ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che Le Terrificanti Avventure di Sabrina è rinnovato fino alla quarta stagione. Come riportato sul comunicato di Netflix, le riprese della terza e della quarta parte inizieranno nel 2019.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 foto e poster

Netflix ha rilasciato le prime foto di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2, compreso il nuovo poster.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Qualcosa che tutti vorremmo sicuramente nel futuro sarebbe un crossover tra Sabrina e Riverdale. Si vocifera di quest’ultimo sin dal primo momento in cui è stata annunciata l’uscita della serie TV. E recentemente in un’intervista con Kelly and Ryan, l’attrice protagonista Kiernan Shipka, si è mostrata favorevole a quest’idea. Non ci resta che incrociare le dita.

Nel frattempo il 14 dicembre è uscito il tanto atteso speciale di Natale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Il finale di quest’ultimo sembra aver dato alcune anticipazioni agli spettatori riguardo alla trama della seconda stagione. Nelle ultime scene vediamo infatti una versione demoniaca dei tre Re Magi di Gesù che escono dalle caverne dove dovrebbe risiedere il Signore Oscuro. In mano tengono i famosi regali, ma sono ben lontani dalle figure che siamo abituati a vedere nel presepe. Ci si chiede quindi se la loro apparizione non possa essere un’anticipazione di cosa ci aspetta in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2. E in molti pensano che la loro presenza sia dovuta all’arrivo della versione satanica di Gesù: l’Anticristo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 Cast attori e personaggi

Parliamo di cast, attori e personaggi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2. Da quello che abbiamo visto nei trailer sembra che Greendale, città in cui è ambientata la serie TV, non sia così tranquilla e pacifica. Abbiamo già assistito ad un omicidio proprio da quelle parti in Riverdale. Dunque non è così scontato pensare che tutto il cast della prima stagione tornerà per la seconda. Sicuramente rivedremo la protagonista interpretata da Kiernan Shipka e le due sue zie, le cui parti sono di Lucy Davis e Miranda Otto. Per il resto nessuno è sicuro. Ecco gli altri attori all’interno del cast della prima stagione e i rispettivi personaggi:

  • Rosalind Walker, interpretata da Jaz Sinclair.
  • Mary Wardell/Madam Satan, interpretata da Michelle Gomez.
  • Ambrose Spellman, interpretato da Chance Perdomo.
  • Padre Blackwood, interpretato da Richard Coyle.
  • Harvey Kinkle, interpretato da Ross Lynch.
  • Prudence, interpretata da Tati Gabrielle.
  • Billy Marin, interpretato da Ty Wood.

I ruoli ricorrenti invece saranno:

  • George Hawthorne, interpretato da Bronson Pinchot.
  • Agatha, interpretata da Adeline Rudolph.
  • Dorcas, interpretata da Abigail Cowen.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 news sul cast

TVLine ci informa, poi, che sono stati annunciati altri tre attori presenti nel cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2. Il primo è Alexis Denisof, che potreste aver già visto in Buffy, Angel, Finding Carter, Grimm, Dollhouse o How I Met Your Mother. L’attore sarà il ragazzo di Ms Wardell, Adam Masters. Ecco cos’ha dichiarato a riguardo Netflix:

“[Adam] ritorna a Greendale dopo un periodo oltreoceano passato con i Fisici senza Frontiere – ignaro che la sua fidanzata è stata impossessata dalla demone Madam Satan”

Il secondo attore che vedremo in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 è Jedidiah Gooadacre già apparso in The Originals e The 100. L’attore interpreterà niente di meno che Dorian Gray.

“Questo enigmatico gentleman di un’età indefinita è molto bravo a mantenere segreti, soprattutto quando si tratta del suo prezioso ritratto”

Infine nello speciale di Natale abbiamo visto Mackenna Grace recitare nella parte di una giovane Sabrina Spellman. La giovane attrice ha una notevole somiglianza con Kiernan Shipka. Mackenna ha già lavorato in alcune famose serie TV come Hill House, Once Upon A Time, Fuller House e Designated Survivor e chissà che non ritorno anche in futuro.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 quando esce su Netflix? Data di uscita

La domanda che ci chiediamo tutti è: quando esce Sabrina 2 su Netflix? Il vantaggio di avere già in programma due stagioni ha portato Netflix a registrare le riprese di entrambe una in coda all’altra. La crew ha iniziato a girare i primi episodi a partire dal 19 marzo 2018 e da programma dovrebbe aver terminato il 5 dicembre 2018. Ciò significa che le riprese per gli episodi della seconda stagione sono iniziate da un bel po’.

Lo scorso dicembre ci è giunta la data di uscita ufficiale per la seconda stagione. Il trailer ha dato risposta alla domanda quando esce Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2. I nuovi episodi usciranno su Netflix il 5 aprile 2019.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming: dove vedere la serie?

Come abbiamo già detto, gli episodi della prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono stati resi disponibili in streaming su Netflix a partire dal 26 Ottobre 2018. Anche gli episodi della seconda stagione, ovviamente, verranno caricati tutti assieme sul servizio streaming. Esistono altri siti dove vedere la serie? Per ora i diritti sono limitati a Netflix. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti o direttamente il 5 aprile, quando Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 debutterà in streaming su Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Le terrificanti avventure di Sabrina: tutti i riferimenti a Riverdale che forse non hai colto

Sabrina: NETFLIX e Warner Bros hanno risposto alla denuncia dei Satanisti

Sabrina e Riverdale: il crossover nello speciale di Natale di Netflix?

CiakGeneration © riproduzione riservata.