Sabrina Netflix e Warner Bros hanno finalmente risposto alla denuncia dei satanisti riguardo alla statua dell'Accademia presente nella serie!

Sabrina: NETFLIX e Warner Bros hanno risposto alla denuncia dei Satanisti

1Sabrina: Netflix e Warner Bros hanno finalmente risposto alla denuncia dei satanisti riguardo alla statua dell’Accademia presente nella serie!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

SABRINA NETFLIX – Neanche un mese fa vi riportavamo la notizia di come la serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina avesse attirato l’attenzione dei Satanisti. E non in modo positivo. Un Tempio Satanico del Massachusetts ha denunciato Netflix e Warner Bros per appropriazione indebita di un loro simbolo: la statua di Baphomet.

Se avete visto gli episodi della prima stagione di Sabrina non potete non averla notata. Dopo che la giovane strega rifiuta il Battesimo Oscuro è costretta a frequentare l’Accademia. E il luogo simbolo di quest’ultima è uno spazio ottagonale dov’è presente la statua di Satana.

La decisione di realizzarla pressoché identica a quella del Tempio ha portato i satanisti ad accusare Netflix di aver usato in modo sbagliato un loro simbolo. E per questo motivo hanno chiesto al colosso dello streaming e alla WB 50 milioni di dollari di risarcimento.

Fino ad ora né Netflix né la Warner avevano risposto ai Satanisti ma sembra che finalmente tutte le parti abbiano preso una decisione in merito.

Ecco cos’è successo…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.