riverdale in sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: tutti i riferimenti a Riverdale che forse non hai colto

6Riverdale in Sabrina – dalla sigla agli easter egg, tutti i riferimenti allo show The CW presenti nello spinoff Netflix

riverdale in sabrina
Le terrificanti avventure di Sabrina – la sigla
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Riverdale in Sabrina – Le storyline delle due serie tv hanno viaggiato (almeno per ora) su due universi paralleli. Quando è stato annunciato l’arrivo de Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix, in molti hanno temuto che il magico mondo della Spellman potesse approdare anche in Riverdale. Almeno per ora però, Archie e co. sono stati tenuti lontano da sortilegi ed incantesimi. I protagonisti di Greendale, che torneranno a Natale con un episodio speciale, hanno però più volte citato il mondo della serie nata dagli Archie Comics. Avete mai notato tutti i riferimenti a Riverdale presenti in Sabrina?

Mettetevi comodi e scopriamoli insieme

La sigla

Già dalla meravigliosa sigla d’apertura, possiamo notare il legame profondo che unisce Le terrificanti avventure di Sabrina a Riverdale. Nel magico spinoff, prodotto dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, incontriamo infatti il primo easter egg. In un frammento dei titoli di testa la Spellman guarda in tv Archie ed i suoi amici (versione fumetto). Lo avete notato?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.