The Perfectionists – senza Riverdale, gli ascolti della serie non migliorano
The Perfectionists ascolti – Senza la concorrenza di Riverdale, gli ascolti dello spinoff di PLL risalgono: ma non è sufficiente!…
The Perfectionists ascolti – Senza la concorrenza di Riverdale, gli ascolti dello spinoff di PLL risalgono: ma non è sufficiente!
A pochi giorni dall’esordio, nessuno avrebbe mai pensato a risultati tanto grami per The Perfectionists. Il super-sponsorizzato spinoff di Pretty Little Liars aveva il compito di rialzare la media di ascolti del canale a pagamento Freeform e riportarlo agli antichi splendori di PLL.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Missione fallita, almeno in parte. La premiere della serie ha raccolto davanti allo schermo appena 460mila telespettatori (con un rating dello 0.2). Il secondo episodio è riuscito, se possibile, a fare ancora di peggio. Sex, Lies and Alibis ha addirittura dimezzato i numeri, ottenendo un ascolto medio di appena 240 mila individui ed un preoccupante rating dello 0.1.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA contribuire a questa accoglienza tiepida del pubblico americano è sicuramente la contemporanea messa in onda di Riverdale. Stesso target di riferimento e stesso pubblico giovane per la serie spinoff che, almeno per ora, ha superato brillantemente il competitor. Questa settimana (e la prossima) la serie con KJ Apa è in pausa, quindi The Perfectionists ha potuto approfittare del campo libero.
Ma l’avrà fatto veramente?