PLL The Perfectionists 1x02 promo anticipazioni: trama, trailer e quando esce il prossimo episodio dello spin-off di Pretty Little Liars

PLL The Perfectionists 1×02 promo e anticipazioni: la vecchia Mona è tornata

1PLL The Perfectionists 1×02 promo anticipazioni: trama, trailer e quando esce il prossimo episodio dello spin-off di Pretty Little Liars

La prima puntata dello spin-off di Pretty Little Liars è andato in onda nella serata di ieri mercoledì 20 marzo su Freeform. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il PLL The Perfectionists 1×02 promo. Prima di passare alle anticipazioni su trama, sinossi e trailer e le news su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×01 streaming?

Marlene King è riuscita a conquistarci con un solo episodio. In esso abbiamo visto il ritorno di Alison e Mona. La prima scopre d’essere stata ingaggiata nel corpo insegnante della BCU con secondi fini collegati in qualche modo alla famiglia Hotchkiss e a Mona, che sembra collaborare con una fattispecie di Grande Fratello chiamato Beacon Guard.

Ed è proprio per cercare di scoprire la verità su questo misterioso Beacon Guard che Nolan collabora con la sorella Taylor. Quest’ultima ha finto il suo suicidio ma quando Nolan rivela questo dettaglio a uno sconosciuto di cui non vediamo il volto, finisce per morire nel peggiore dei modi.

Il modus operandi con cui viene ucciso Nolan ricorda ciò che ha descritto Caitlin durante una conversazione. E Dylan non manca di farglielo notare quando si trovano davanti alla scena del crimine. Caitlin e Dylan, insieme ad Ava, sono i nuovi liars di questo spin-off e non vediamo l’ora di scoprire altro su di loro.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni su trama e sinossi e il PLL The Perfectionists 1×02 promo

Indietro