Chi è Chris Mason, Nolan Hotchkiss in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, instagram e moglie

Cinema e Celebrity

Chi è Chris Mason, Nolan in Pretty Little Liars The Perfectionists

Yasodhara Leandri | 18 Marzo 2019

Chi è Chris Mason, Nolan Hotchkiss in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, instagram e […]

Chi è Chris Mason, Nolan Hotchkiss in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, instagram e moglie

Ci siamo quasi. Aspettiamo l’inizio dello spin-off della serie evento di Freeform, Pretty Little Liars, sin dal finale di quest’ultima. Marlene King sta per tornare e catupulatarci in un nuovo teen drama dove nessuno rimane morto per molto e dove i cadaveri di maiali trovati nel bagagliaio rappresentano i colpi di scena più eclatanti. A tenerci compagnia durante questo periodo di assenza delle liars è stato Riverdale ma sappiamo tutti che quando si parla di trash fatto bene la nostra regina è e sempre rimarrà Marlene. A partire da mercoledì 20 marzo vedremo The Perfectionists e Riverdale diventare rivali non soltanto a livello di trama ma anche di ascolti. Mentre aspettiamo che la guerra tra il primato di teen drama d’eccellenza abbia inizio, scopriamo di più sul cast dello spin-off.

Le protagoniste saranno ovviamente i volti celebri di PLL di Sasha Pieterse e Janel Parrish, rispettivamente nei panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwall. Quali altri attori e personaggi incontreremo in The Perfectionists? Il cast principale vedrà l’entrata in scena di Sofia Carson, Sydney Park, Eli Brown, Kelly Rutherford, Graeme Thomas King, Hayley Erin e Chris Mason. Oggi vi parleremo proprio di quest’ultimo. Chi è Chris Mason? Cosa sappiamo sull’attore interprete di Dylan Wright in Pretty Little Liars The Perfectionists? Ecco tutto sulla new entry dell’universo di PLL: biografia, età, moglie,film e serie TV

Chi è Chris Mason? Biografia e età

Chi è Chris Mason? La biografia che abbiamo trovato sull’attore non ci svela molto del suo passato. Ecco tutto ciò che possiamo dirvi sulle sue origini. Chris Mason è nato il 14 febbraio del 1991 a Edge Hill in Inghilterra e ha quindi 28 anni d’età da poco compiuti. L’attore inglese è cresciuto a Broadgreen, Merseyside in Liverpool. Chris Mason si è poi trasferito a Los Angeles negli Stati Uniti quando ha iniziato a ottenere dei ruoli nell’industria dell’intrattenimento.

Chris Mason Film e Serie TV

In quali film e serie TV è apparso Chris Mason? L’attore debutta in TV nel 2011 in un drama inglese chiamato Justice dove aveva un ruolo da guest star. Più tardi riesce ad ottenere delle parti all’interno del cast principale di serie TV inglesi come The Fades e Lightfields. Tuttavia la vera svolta arriva quando viene scelto per interpretare Roy nel film tratto dai romanzi di Richelle Mead, Vampire Academy. Qui recita accanto a Sarah Hyland di Modern Family di cui il prossimo anno andrà in onda l’ultima stagione, Dominic Sherwood, il nostro Jacein Shadowhunters 3Be Zoey Deutch, ora impegnata con le riprese di Zombieland 2.

Dopo la sua partecipazione alla pellicola Chris Mason si ritrova davanti a molte oppurtunità lavorative e arriva a recitare nel 2017 in una dellse serie TV più di successo della BBC, Broadchurch, dove ha l’onore di lavorare accanto a David Tennant e il premio Oscar Olivia Coleman.

Chi è la moglie di Chris Mason? Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attore? Nel 2015 Chris Mason inizia a frequentare Stephanie Locke per poi chiederle di sposarlo dopo un anno nel 2016. Chris Mason e Stephanie Locke hanno celebrato il loro matrimonio nel 2017. Chi è la moglie di Chris Mason? Come il marito anche Stephanie Locke è un’attrice e il destino vuole che in prossimità dell’uscita di The Perfectionists, Netflix abbia rilasciato un film che la vede protagonista. Il nome della pellicola è WALK.RIDE.RODEO ed è uscita l’8 marzo scorso. In occasione del suo rilascio Chris Mason si è impegnato a promuovere il film della moglie sui social ed è proprio così che abbiamo scoperto del loro amore comune per la recitazione.

Chris Mason Instagram

Chirs Mason risulta iscritto a Instagram dal maggio del 2012 con il nome utente chrismason_1. Al momento il suo profilo conta più di 20 mila followers, destinati ad aumentare grazie alla fama che otterà grazie all’inizio di Pretty Little Liars The Perfectionists. Lo spin-off è spesso protagonista di molti suoi post ma se scorriamo le foto dell’account scopriamo che la maggior parte dei suoi stati riguardano lui e sua moglie o la celebrazione di qualche attore o attrice che ammira profondamente come Olivia Coleman.

Chi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Chris Mason? Nolan Hotchkiss

Concludiamo l’articolo svelandovi qualcosa di più sul suo ruolo nello spin-off di PLL. Chi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Chris Mason? L’attore interpreterà Nolan Hotchkiss. Freeform ce lo descrive come un leader nato e l’ereditario dell’impero della sua famiglia. A Nolan piace far credere alle persone d’essere il tipico bravo ragazzo ma nell’ombra riesce semrpe a manipolare sia i suoi amici sia la sua famiglia. Il personaggio di Nolan, per tanti motivi, rispecchia quello di Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars e per questo motivo è forse uno dei protagonisti che più ci incuriosiscono di The Perfectionists.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: