Chi è Graeme Thomas King, Jeremy Beckett in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, instagram e fidanzata

Chi è Graeme Thomas King, Jeremy in Pretty Little Liars The Perfectionists

Contenuti

Chi è Graeme Thomas King, Jeremy Beckett in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, instagram e fidanzata

Tremate tremate, Marlene King sta per tornare. Il mondo delle liars darà nuova vita a vecchi personaggi di PLL come Alison DiLaurentis e Mona Vanderwall, interpretate rispettivamente da Sasha Pieterse e Janel Parrish. Lo spin-off, in onda a partire da mercoledì 20 marzo, andrà poi ad introdurci a nuovi teenagers, alla presa anch’essi con un misterioso omicidio al quale si trovano in qualche strano modo collegati. Quali sono le nuove reclute di Marlene King? Tra gli attori e i personaggi del cast principale troviamo Sofia Carson, Sydney Park, Eli Brown, Hayley Erin, Chris Mason, la celebre Kelly Rutherford e infine Graeme Thomas King. Ed è proprio di quest’ultimo che parleremo nei prossimi paragrafi. Chi è Graeme Thomas King? Cosa sappiamo sull’attore interprete di Jeremy Beckett in Pretty Little Liars The Perfectionists? Ecco tutto sulla new entry dell’universo di PLL: biografia, età, fidanzata,film e serie TV.

Chi è Graeme Thomas King? Biografia e età

La biografia dell’attore non ci dice molto su chi è Graeme Thomas King e sulle sue origini. Tuttavia, pur non avendo una data di nascita precisa, sappiamo la sua età e il luogo dov’è nato. Graeme Thomas King è nato a Portsmouth e al momento ha 26 anni d’età. Com’è arrivato a interessarsi alla recitazione? Il suo approccio con il mondo dello spettacolo è nato per caso, grazie all’autobus numero 11 di Londra. Qui Grame Thomas King ha incontrato un giovane regista che l’ha portato a fare l’audizione per un cortometraggio.

E dopo aver ottenuto il ruolo nello short Graeme ha capito che il suo destino era lavorare in questo campo e ha così deciso di iscriversi al William Esper Studio, una scuola di recitazione di New York dove ha studiato per due anni. Durante un’intervista con l’Indipendent, Graeme Thomas King ha raccontato nello specifico la tecnica che gli è stata insegnata per riuscire al meglio nel recitare: la tecnica Meisner, che, a differenza di metodi come quello di Lee Strasberg, si concentra di più sui sentimenti e sui pensieri.

Graeme Thomas King Film e Serie TV

In quali film e serie TV abbiamo visto Graeme Thomas King? Dopo aver ultimato gli studi pressso il William Esper Studio, l’attore si è trasferito a Londra per poi capire che il vero centro dell’industria dell’intrattenimento era a Los Angeles. Graeme Thomas King si trasferisce così oltreoceano e inizia a partecipare a una serie di progetti poco consociuti ma che gli permettono di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da allora Graeme Thomas King prende parte con ruoli minori a film come Love Sticks e The Widow, una pellicola diretto da Neil Jordan.

Graeme Thomas King Instagram

Graeme Thomas King risulta iscritto su Instagram dall’ottobre del 2017 ma nel suo profilo troviamo appena 90 post. Sembra dunque che l’attore non sia particolarmente interessato ai social media, eccezion fatta per l’ultimo periodo durante il quale lo vediamo impegnarsi a promuevere The Perfectionists. Di quest’ultimo vediamo anche alcuni behind the scenes insieme a Kelly Rutherford, Eli Brown e tanti altri membri del cast. Scorrendo le foto del suo profilo scopriamo inoltre qualche altra curiosità su Graeme come, ad esempio, il fatto che il protagonista di Peaky Blinders, Cillian Murphy, è uno dei suoi attori preferiti.

Graeme Thomas King è fidanzato?

Il profilo Instagram dell’attore non ci svela, però, chi è la fidanzata o il fidanzato di Graeme Thomas King. Non vi è traccia di foto o stati che possano lasciar intendere che la new entry di PLL sia in una relazione. E dopo una ricerca in internet non troviamo nemmeno interviste in cui Graeme Thomas King abbia mai parlato della sua vita sentimentale. Forse non ci resta che aspettare di scoprire qualcosa in più sul suo conto nel futuro.

Chi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Graeme Thomas King? Chi è Jeremy Beckett?

Cosa sappiamo sul personaggio interpretato dall’attore nello spin-off di PLL? Chi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Graeme Thomas King? Il giovane interprete sarà Jeremy Beckett, uno dei protagonisti principali della serie. Freeform ce lo descrive come un affascinante inglese con più addominali di quanti se ne possano contare. Non solo, Jeremy è molto scaltro ed è anche un intelligente scienziato della Hotchkiss Industries. Tuttavia, come tutti a Beacon Heights, nasconde uno scioccante segreto. Quale sarà? Non ci resta che attendere l’uscita di The Perfectionists per scoprirlo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.