the perfectionists anteprima

The Perfectionists – rilasciati due primi sneak peek dello spinoff di Pretty Little Liars

4The Perfectionists anteprima – Rilasciate due prime clip dello spinoff di Pretty Little Liars, in partenza il prossimo 20 marzo

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Perfectionists anteprima – Stanchi di attendere il 20 marzo? Freeform sa perfettamente che l’attesa può essere dura e ha deciso di accontentarci con due nuovi sneak peek. Lo spinoff di Pretty Little Liars debutterà tra sette giorni e sfiderà direttamente un’altra serie molto amata dai giovani, Riverdale. Il ritorno di Alison DiLaurentis, Mona Vanderwaal e i loro misteri e segreti promettono scintille. Le due Liars approderanno nella città di Beacon Heights, che non sembra avere nulla da invidiare a Rosewood.

Il 20 marzo scopriremo finalmente i motivi che hanno spinto Mona a tornare in America, dopo il suo trasferimento a Parigi al termine di PLL. Allo stesso modo, capiremo perché la Vanderwaal ha fortemente voluto che Alison venisse trasferita a Beacon Heights. Conosceremo poi i vari abitanti della cittadina e saremo coinvolti da un omicidio, quello di Nolan Hotchkiss, di cui cercheremo di individuare il killer. Siete pronti ad entrare in questo nuovo mondo?

Godiamoci intanto le prime clip in anteprima…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.