The Perfectionists quando esce? Le news sullo spinoff di Pretty Little Liars, dalle anticipazioni, a cast, trama e streaming della serie TV.

News e anticipazioni

PLL The Perfectionists quando esce – Anticipazioni cast e trama dello spinoff

Niccolo Maggesi | 23 Maggio 2019

Pretty Little Liars The Perfectionists

The Perfectionists quando esce? Le news sullo spinoff di Pretty Little Liars, dalle anticipazioni, a cast, trama e streaming della […]

The Perfectionists quando esce? Le news sullo spinoff di Pretty Little Liars, dalle anticipazioni, a cast, trama e streaming della serie TV.

PLL The Perfectionists quando esce? Anticipazioni sul cast e la trama dello spinoff. The Perfectionists è l’attesissimo spinoff di Pretty Little Liars, scritto dalla creatrice di quest’ultimo Marlene King dopo la fine della serie madre. Come nel caso di PLL, anche The Perfectionists è ispirato ad un romanzo di Sara Shepard, con lo stesso titolo ma completamente estraneo alle storiche avventure di Aria, Hanna, Spencer ed Emily.

La King ha scelto di utilizzare il soggetto originale per una storia rimaneggiata che avrà come protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish). Queste ultime erano già tra i personaggi di Pretty Little Liars, e torneranno nello spinoff per amalgamarsi coi personaggi originali della nuova storia.

Nonostante non presentino collegamenti, Pretty Little Liars e The Perfectionists si avvicinano molto fra loro. I due romanzi condividono le atmosfere del mistery e del teen drama, ma trattano anche tematiche come molestie, bullismo ed altre peculiari esperienze dell’adolescenza.

The Perfectionists trailer e video della spin off di Pretty Little Liars

La data di uscita della serie spin-off di Pretty Little Liars si avvicina sempre di più. E di giorno in giorno Freeform ci mostra sempre qualche immagine inedita della serie. Qui sotto trovate il nuovo trailer di The Perfectionists e il primo minuto del pilot.

Ecco il primo minuto del pilot di PLL The Perfectionists.

Sulla pagina Twitter della serie TV è stata anche pubblicata la sigla di The Perfectionists. L’intro vede sempre la canzone Secret, ma con un nuovo arrangiamento, ancora più inquietante. A cantarla è il duo Denmark + Winter, che ha già lavorato anche per Pretty Little Liars in occasione del matrimonio Haleb, quando risuona Stand By Me, da loro rifatta.

Il primo teaser trailer ufficiale di The Perfectionists è stato reso pubblico il 14 maggio 2018. Nello stesso giorno, il cast di Pretty Little Liars comprensivo delle attrici che entreranno a far parte di The Perfectionists, hanno augurato buona fortuna alla serie TV. Lo show è stato finanziato dal network per i primi 10 episodi, diramando un trailer nel quale vediamo in video l’approdo di Alison e Mona a Beacon Heights. Se la prima vi giunge accompagnata da un anonimo autista, la seconda sembra comparire di sorpresa nella vita di Alison. Tra le immagini, anche quelle degli altri protagonisti principali della serie TV.

Seguendo lo sviluppo del trailer di The Perfectionists, è chiaro che il pilot s’incentrerà proprio sull’assassinio di uno dei personaggi. Il mistero della sua morte darà invece veramente inizio allo sviluppo del racconto.

The Perfectionists nuovo teaser trailer: a Beacon Heights va in scena la paranoia

https://www.instagram.com/p/BuWAfSdhpS5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=18gq3f9gq1kyu

Marlene King ha pubblicato su Instagram un nuovo teaser trailer di The Perfectionists, a meno di quindici giorni dal debutto della serie TV. Ormai l’attesa di scoprire in quali nuovi misteri finiranno invischiate Alison e Mona a Beacon Heights è sempre più alta. E ora soprattutto, dopo che il nuovo teaser trailer di The Perfectionists è tornato a stuzzicare il nostro interesse.

La cittadina fredda e solo apparentemente ospitale in cui si svolgeranno i fatti promette di sedurre ancora una volta i fan di Pretty Little Liars con le sue atmosfere misteriose ed enigmatiche. Un’altra Rosewood, insomma, popolata di segreti e bugie che condurranno dritte dritte verso un nuovo inspiegabile delitto. Ma chi è stato ucciso e, soprattutto, chi ha mentito?

Come è nato il progetto The Perfectionists?

All’epoca delle registrazioni degli ultimi episodi di Pretty Little Liars si vociferò che, in qualche modo, Freeform avesse intenzione di proseguire la serie. Dopo aver coinvolto nel progetto sia Sasha Pieterse che Janel Parrish, Marlene King ha annunciato l’arrivo dello spinoff, ordinato nel settembre 2017 a soli tre mesi dal finale di PLL.

La rete avrebbe cominciato finanziando soltanto la realizzazione di un pilot, successivamente approvato e per cui ha deciso poi di ordinare una prima stagione intera, costituita da 10 episodi.

A questo punto però ci si domanda: PLL The Perfectionists quando esce? Cerchiamo allora di rispondere per quanto riguarda una data di uscita dello spinoff.

The Perfectionists quando esce: la data di uscita

Secondo alcune ipotesi formulate sulla base di Pretty Little Liars, si è pensato che anche a The Perfectionists potesse toccare una programmazione estiva. Tuttavia, dal momento che il pilot è stato girato tra il marzo e l’aprile 2018 a Portland, la prima stagione potrebbe andare in onda nella prima parte del 2019. The Perfectionists quando esce, dunque? Le possibilità restano perciò che The Perfectionists vada in onda tra marzo 2019 e inizio estate dello stesso anno. Il trailer ufficiale conferma le nostre ipotesi. Segnatevi la data di uscita nel calendario, l’attesa serie TV che vedrà il ritorno di Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis andrà in onda su Freeform a partire dal 20 marzo. Il season finale è previsto invece per il 22 maggio 2019.

Nel frattempo possiamo seguire le anticipazioni sui social, dove i fan appostati nei pressi del set hanno già lasciato affluire moltissime informazioni.

The Perfectionists trama e anticipazioni

La trama di The Perfectionists in quanto spinoff di Pretty Little Liars non potrà necessariamente essere la stessa del romanzo. In qualche modo, infatti, i personaggi di Alison e Mona dovranno spiegare perché siano approdati in una nuova città, aprendo un’altra fase della loro vita.

Stando alle anticipazioni rilasciate da Janel Parrish, conosceremo come mai Mona ha lasciato Parigi e di conseguenza la custodia di Alex e Mary Drake. Sapremo anche perché Alison si è trasferita a Beacon Heights, rinunciando al ruolo di mamma con Emily. Qualcuno ipotizza che, se davvero per il finale di Pretty Little Liars furono girate scene poi tagliate al montaggio, nel pilot di The Perfectionists rivedremo anche Shay Mitchell. Al momento, però, nessuna conferma ufficiale.

Molto più facile è invece ricostruire la trama generale di The Perfectionists, grazie ad alcune importanti anticipazioni sui suoi personaggi.

Beacon Heights è una cittadina di provincia apparentemente tranquilla, animata da un’umanità che aspira a raggiungere la perfezione. Per farlo, però, i suoi abitanti sono costretti a nascondere i loro segreti dietro maschere che ora rischiano di crollare.

Al centro della trama c’è un gruppo di studenti della Beacon Heights University, dove Alison insegna. Conosceremo Ava Jalali, blogger spregiudicata che aspira a diventare una famosa icona della moda. Seguiremo Caitlin Martell-Lewis, figlia di una senatrice degli Stati Uniti e di un’altra donna molto apprensiva, e il promettente violoncellista Dylan Wright, innamoratissimo del compagno Andrew.

Gli alunni della Beacon Heights vivono nell’ansia di conformarsi agli altissimi canoni imposti dalla temibile Claire Hotchkiss. Questa controlla praticamente tutto il paese, dall’istruzione all’economia. Con il marito gestisce le Hotchkiss Industries, nei cui laboratori lavora l’affascinante Jeremy Beckett.

Sotto il tetto di Claire vive invece Nolan Hotchkiss, suo figlio. E’ lui il responsabile di umilianti persecuzioni nei confronti dei giovani frequentatori della Beacon Heights. A causa sua, le vittime di quelle torture si sono divertite a fantasticarne l’omicidio. Peccato che qualche tempo dopo il macabro giochetto, qualcuno decida di togliere di mezzo Nolan con le cruente modalità suggerite dalle sue vittime.

Cast attori e personaggi

Il cast dello spinoff di Pretty Little Liars è forse una delle poche altre certezze che abbiamo su The Perfectionists quando esce. Oltre a Sasha Pieterse e Janel Parrish, parteciperanno anche molti altri giovanissimi attori comparsi in varie serie TV di successo. Scopriamo chi sono e quali personaggi interpreteranno.

The Perfectionists cast

Il cast di The Perfectionists. Da sinistra: Sydney Park, Chris Mason, Sophia Carson e Eli Brown.

Oltre a non essere chiaro quale ruolo interpreterà la giovane Hayley Erin, non sono attualmente certi neppure i volti di Jeremy è Nolan. Da alcune foto circolate da su Instagram e provenienti da un set notturno, sembrerebbe che la scena della morte di Nolan abbia avuto come protagonista proprio Chris Mason, ma qualche ambiguità resta.

Ad ottobre abbiamo scoperto, grazie a Deadline, che Evan Bittercourt è stato arruolato nella squadra di Marlene King per interpretare Andrew, il fidanzato di Dylan. Ciò significa che l’attore scelto per lo stesso ruolo nel pilot non ha completamente convinto la produzione tanto da confermarlo in tutti gli episodi. Inoltre, prenderà parte alla serie anche Noah Gray Cabey, noto per i ruoli in Heroes e specialmente Tutto in Famiglia.

The Perfectionists streaming

Non sapendo ancora quando esce The Perfectionists, la serie TV non è ancora disponibile in streaming. Sarà però senz’altro possibile rivedere lo spinoff di Pretty Little Liars online dopo la sua messa in onda.

Se la rete volesse poi seguire l’esempio di altri suoi show come Famous in Love, potrebbe anche capitare che i primi episodi di The Perfectionists vengano caricati tutti insieme sul servizio on demand di Freeform. Un’ipotesi, questa, che si rivela sempre più probabile dall’avvento di simili piattaforme come Netflix.

The Perfectionists riprese e location

Le riprese di The Perfectionists sono iniziate il 12 marzo 2018, ad una settimana dalla lettura collettiva della sceneggiatura da parte dell’intero cast, e si sono concluse intorno al 23 gennaio 2019. La serie TV, contrariamente a Pretty Little Liars, viene girata nel Canada inglese. Portland è stata scelta come location principale, dove presso la Pacific University sono stati girati gli esterni della Beacon Heights School. La biblioteca locale è stata invece trasformata in una biblioteca che porta il nome degli Hotchkiss, e fuori della sala di lettura sono state registrate fra le scene più importanti.

Altre location sono state temporaneamente affittate sulle rive del fiume. Fra queste c’è una villa con piscina, nella quale si è girata una scena romantica di cui però non conosciamo i protagonisti.

lucy hale

News e anticipazioni

Reunion per Lucy Hale e Sasha Pieterse, le star di Pretty Little Liars insieme

Stefano D Onofrio | 27 Novembre 2022

Pretty Little Liars

Lucy Hale e Sasha Pieterse di nuovo insieme dopo tanti anni: il selfie delle star di Pretty Little Liars infiamma il web

Lucy Hale e Sasha Pieterse di nuovo insieme

È tempi di reunion per Lucy Hale e Sasha Pieterse. Pretty Little Liars è una di quelle serie che avrà sempre un posto speciale nel cuore dei fan. Un merito che va sicuramente dato alla serie creata da Marlene King è quello di essere riuscito a rivoluzionare un genere, quello del teen drama, e di avergli dato una connotazione più dark e thriller. PLL ha di fatto dato il via a un genere ibrido che è stato più volte replicato nel corso degli anni. Possiamo fare tanti esempi: da Riverdale fino al One of us is lying, tanto per citarne alcune. Ecco perché ogni reunion del cast dello show scatena automaticamente il web.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Nelle ultime ore ci hanno pensato Lucy e Sasha, che nel teen drama hanno vestito i panni di Aria e Alison, a dare al fandom i contenuti di cui hanno bisogno. La Hale ha infatti postato il selfie che vi mostriamo qui in alto in compagnia della sua ex collega e amica. “Sono anni che non mi faccio una dose di Sasha Pieterse. È meravigliosa come sempre“, scrive l’attrice. Non è mancata la risposta di quest’ultima, che ha repostato lo scatto in questione nelle sue stories. “Sono grata di aver visto questa bella anima oggi“, ha scritto Sasha. Lo scatto delle due ha fatto il pieno di like e di commenti. Tra questi anche quello di alcune ex di PLL.

Janel Parrish, che nello show ha interpretato il ruolo di Mona, ha lasciato un cuore sotto al post. Stessa cosa Marlene King, sempre attenta a cosa fanno le sue ex protagoniste dopo la fine dello show. Lucy Hale e Sasha Pieterse sono state, tra le varie Liars, quelle che sono forse rimaste più legate alla serie. I fan hanno più volte richiesto a gran voce l’attrice come guest star di Original Sin, il nuovo reboot prodotto da Roberto Aguirre Sacasa. Lucy non ha mai detto no a un suo possibile coinvolgimento in futuro e molti sperano perciò di rivedere ancora una volta Aria.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La Pieterse è invece stata la protagonista di un altro sequel di Pretty Little Liars, The Perfectionists. Lo show non ha avuto il successo sperato ed è stato chiuso dopo appena una stagione.

lucy hale

News e anticipazioni

Pretty Little Liars, mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson

Stefano D Onofrio | 30 Ottobre 2022

Pretty Little Liars

Mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson, due ex protagoniste di Pretty Little Liars: l’incontro durante un evento di moda

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento: chiamiamo i fan di Pretty Little Liars a raccolta! Qualche giorno fa c’è stata una mini reunion tra le due ex protagoniste dello storico teen drama per celebrare un’altra attrice molto nota. Stiamo parlando di Lili Reinhart, famosa soprattutto per il suo ruolo in Riverdale. Quest’ultima è stata infatti premiata al WIF Max Mara face of the future award, che celebra ogni anno le donne che si sono distinte nell’industria dell’intrattenimento. Tra le partecipanti all’evento c’erano diverse celebrità: da Olivia Wilde a Carey Mulligan fino alle due ex protagoniste di Pretty Little Liars.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)

In questa gallery di foto che potete guardare qui in alto appaiono sia la Hale che la Benson. Nonostante però le due attrici fossero allo stesso evento non è stata pubblicata, almeno per il momento, una loro foto insieme. Sia Ashley che Lucy, dopo la fine di PLL, si sono dedicate a diversi progetti lavorativi. L’interprete di Aria Montgomery ha ad esempio terminato da poco le riprese di Which Brings Me To You, una nuova commedia romantica di cui è protagonista. Un uomo e una donna si incontrano a un matrimonio e stanno per lasciarsi andare a un incontro focoso. Decidono però di fermarsi e di raccontarsi i reciproci segreti per capire se alla base del loro rapporto ci può essere qualcosa di più.

Non soltanto Lucy Hale. Anche Ashley Benson ha di recente annunciato un nuovo progetto. L’attrice sarà protagonista, al fianco di Paris Hilton, del thriller erotico Alone at Night. La Benson vestirà i panni di una giovane donna che sta attraversando un momento difficile della sua vita cercando conforto in una baita. Qui però dovrà affrontare un misterioso serial killer mascherato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo invece se una di loro (o qualcuna delle Liars originali) farà un cameo nella seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin. Lo show è stato di recente rinnovato e sono tanti i fan che chiedono a gran voce un cameo delle indimenticabili protagoniste.

shay mitchell

News e anticipazioni

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio: l’annuncio

Stefano D Onofrio | 7 Febbraio 2022

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio: l’attrice di Pretty Little Liars e Matte Babel presto genitori bis

Secondo figlio per Shay Mitchell

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio. L’ex protagonista di Pretty Little Liars e il compagno Matte Babel diventeranno molto presto genitori bis. Ad annunciarlo è stata l’interprete di Emily Fields attraverso un lungo post su Instagram e delle splendide immagini che mostrano il pancione.

Dire addio a una persona cara e contemporaneamente sperimentare la gioia di accoglierne un’altra in questo mondo è il grande ciclo della vita – ha scritto l’attrice, che ha di recente perso la sua amata nonnaÈ anche il periodo più impegnativo della mia vita fino ad oggi. Non posso fare a meno di pensare che questo è stato il piano dell’universo per tutto il tempo, sapendo che avrei avuto bisogno di altre gioie terrene per attutire il colpo della perdita di una delle persone più importanti della mia vita. Eppure, questa è la prova che l’amore, la vita e la perdita possono esistere nello stesso tempo. Nonna, mi manchi ogni giorno. Piccolo, siamo così felici di conoscerti. Tiro un sospiro di pace sapendo che voi due siete già connessi in un modo così cosmico“.

Per Shay Mitchell e Matte Babel si tratta del secondo figlio. La coppia ha già una bambina, Atlas, nata nell’ottobre del 2019. Qualche anno fa la Mitchell condivise sui social la sua esperienza con un aborto spontaneo. “Quando è successo, mi ha colto completamente alla sprovvista – raccontò – Ho ancora quelle foto sul mio telefono. Ho ancora tutti i video delle visite mediche, ed è strano perché non li ho guardati ma non mi sono dimenticata di quello che è successo“.

Congratulazioni alla coppia per il lieto evento.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.