The Perfectionists, Mona Janel Parrish conferma un importante dettaglio sulla trama

4La protagonista di The Perfectionists Mona Janel Parrish risponde ad un fan di Pretty Little Liars. Lo spinoff chiarirà cosa è accaduto ad Alex e Mary Drake?

L’avvento dei protagonisti di Pretty Little Liars in Italia porta già con sé le prime indiscrezioni sullo spinoff. Nei prossimi giorni, oltre a Janel Parrish prenderanno parte alla GoodbyeCon anche Lucy Hale e Tyler Blackburn. Se dall’una il pubblico si farà scucire qualche anticipazione sulla première di Life Sentence, Tyler Blackburn racconterà dei suoi prossimi progetti. Quel che però interessa di più ai fan storici delle bugiardelle è avere più dettagli sullo spinoff. A proposito di The Perfectionists Mona sarà allora colei alla quale fare maggiormente riferimento.

Janel Parrish sarà infatti una delle protagoniste principali della nuova serie ispirata all’universo di Pretty Little Liars, accanto a Sasha Pieterse. E una delle curiosità più incontenibili da parte del pubblico è in che modo due storie scollegate sulla carta potranno intrecciarsi.

Perché Alison dovrebbe trasferirsi in un’altra città, lasciando magari Emily e le sue due gemelle a Rosewood? Beacon Heights e Rosewood sono città contigue? E Mona: che fine ha fatto il suo sadico lieto fine parigino? Perché tornerà in America, e soprattutto a chi lascerà la preziosa custodia di Alex e Mary Drake?

Ed è proprio a quest’ultima domanda che Janel Parrish ha risposto nella giornata di ieri…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.