the perfectionists cast sofia carson - The Perfectionists Sofia Carson

The Perfectionists cast Sofia Carson entra a far parte dello spin-off

The Perfectionists cast Sofia Carson, attrice di Descendants, è stata tra i protagonisti dello spin-off di Pretty Little Liars.

The Perfectionists cast Sofia Carson – vengono finalmente comunicati i primi nomi dei protagonisti dello spin-off di Pretty Little Liars. Le riprese della nuova serie di Marlene King dovrebbero iniziare il prossimo febbraio. Nelle passate settimane l’autrice e creatrice è stata impegnata in alcune giornate di scouting, alla ricerca delle location più inquietanti in cui poter ambientare la cittadina di Beacon Heights. Come da lei stesso raccontato, nel pilot del nuovo show verranno presentati i nuovi protagonisti.

Ma non tutti loro riusciranno a sopravvivere al termine dei 40 minuti dell’episodio. Ci sarà infatti un omicidio e un mistero da risolvere che farà diventare unito un gruppo inizialmente frammentato. Gli unici nomi confermati fino ad oggi erano quelli di Sasha Pieterse e Janel Parrish, che riprenderanno i loro ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Ora, invece, è stato comunicato l’ingresso di Sofia Carson nel cast.

Vediamo chi è e quale sarà il suo ruolo

The Perfectionists cast Sofia Carson – da Descendants allo spin-off di PLL

Il nome di Sofia Carson è sicuramente noto ai frequentatori di Disney Channel. La giovane attrice, classe 1993, era infatti tra i protagonisti del film per la tv Descendants, in cui interpretava la figlia della Regina Cattiva. Per Sofia arriva perciò un progetto più maturo anche se legato al mondo dei teenager con cui è cresciuta artisticamente.

È la stessa attrice ad annunciarlo, con una piccola clip condivisa su Twitter in cui riproduce l’ormai celebre “ssh”. Il ruolo della Carson sarà quello di Ava, descritta come una bellissima blogger ed esperta di tendenza (Giulia De Lellis chi?) che vuole diventare un’icona di moda. La stessa Marlene King ha presentato la new entry sul profilo ufficiale di Freeform.

 

Nei prossimi giorni verranno sicuramente comunicati gli altri nomi che si aggiungeranno al main cast di The Perfectionists. Non ci resta che restare connessi!

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Pretty Little Liars The Perfectionists – prima foto dal set dello spin-off

Pretty Little Liars The Perfectionists: prima foto della serie spinoff di Marlene King

Gli attori di The Vampire Diaries e The Originals che hanno recitato in Pretty Little Liars

Gli attori di The Vampire Diaries e The Originals che hanno recitato in Pretty Little Liars

Avanti un altro – Pretty Little Liars edition

Avanti un altro: Pretty Little Liars Edition

CiakGeneration © riproduzione riservata.