È arrivata la felicità 2

È Arrivata La Felicità 2 cast, anticipazioni episodi e inizio puntate

È Arrivata La Felicità 2 anticipazioni, cast, quando inizia e tutto quello che dovete sapere sulla nuova stagione della fiction Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

È Arrivata La Felicità 2 – Ecco tutto quello che dovete sapere sull’arrivo della seconda stagione dell’amata fiction Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Dopo il successo della prima parte, che ha ottenuto il 20% di share, la serie è stata rinnovata per nuovi episodi, che arriveranno in prima serata a partire da martedì 20 febbraio. Di seguito tutte le anticipazioni, le informazioni sul cast e la programmazione ufficiale.

È Arrivata La Felicità 2 anticipazioni

Sono passati più di due anni da quando abbiamo salutato la prima stagione di È Arrivata La Felicità, e ormai i fan della fiction erano quasi rassegnati a non vedere più i loro personaggi preferiti. La Rai, invece, visto il successo dei 24 episodi, ha deciso di rinnovare la serie, dando un proseguo, così, alla storia d’amore tra Orlando e Angelica, interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Scritto da Ivan Cotroneo, con la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario, lo show è prodotto da Publispei per Rai 1. Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso febbraio a Roma e si sono concluse il 26 ottobre 2017. Anche quest’anno vedremo 24 episodi, ognuno delle durata di 50 minuti, suddivisi in 12 puntate. La fiction tornerà sugli schermi Rai a partire da martedì 20 febbraio.

È Arrivata La Felicità – cosa era accaduto nella prima stagione

Angelica, vedova e madre di due gemelle, sta per sposarsi con Vittorio, suo fidanzato. I due stanno ristrutturando la casa in cui andranno a vivere dopo il matrimonio. Ad occuparsi del progetto è Orlando, architetto lasciato dalla sua ex moglie, Claudia. I loro primi incontri saranno disastrosi, e li porteranno a continue liti.

È Arrivata La Felicità 2
È Arrivata La Felicità 2 anticipazioni

Ben presto, però, i due inizieranno a stringere un legame di amicizia, aiutandosi con i problemi quotidiani. Tuttavia, però, questo rapporto sarà fatale per entrambi, quando capiranno di essersi innamorati. Così, il giorno del matrimonio di Angelica, la donna decide di scappare con Orlando, per poter vivere serenamente la sua storia d’amore.

Attorno alla relazione dei due, si svolgono anche le storie di Valeria, sorella di Angelica, Pietro, fratello di Orlando, e di Laura e Bea, figlie sedicenni di Angelica.

È Arrivata La Felicità 2 – trama

La seconda stagione riprenderà le vicende di Orlando e Angelica, che ormai vivono insieme e felici. Non mancheranno, tuttavia, i problemi quotidiani tra i due, e per tutti gli altri protagonisti di È Arrivata La Felicità.

Cosa succederà e come proseguiranno le avventure dei nostri personaggi?

È Arrivata La Felicità 2 – cast

A far parte del cast della fiction Rai torneranno Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nei panni di Angelica ed Orlando.

Ritroveremo poi Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e Simona Tabasco.

È Arrivata La Felicità 2 – programmazione quando va in onda

La seconda stagione dell’amata serie tornerà in prima tv da martedì 20 febbraio su Rai 1 alle 21.15.  12 le puntate previste, che dovrebbero mantenere lo stesso giorno di messa in onda e lo stesso orario.