PLL The Perfectionists - Shay Mitchell - Sasha Pieterse - Emison

PLL The Perfectionists: Sasha Pieterse sulla trama e Shay Mitchell nel cast

Shay Mitchell riuscirà a comparire in PLL The Perfectionists? Intanto, Sasha Pieterse svela nuovi dettagli sullo spinoff di Pretty Little Liars.

Sin da quando è stato annunciato, lo spinoff di Pretty Little Liars ha iniziato a generare domande nei telespettatori della serie. Cosa accadrà veramente alle nostre beniamine? Ci sarà occasione di rivedere qualche altra faccia nota? Ebbene, se le riprese di PLL The Perfectionists resteranno ancora per qualche mese un miraggio all’orizzonte, grazie alle recenti parole di Sasha Pieterse qualcosa in più possiamo dirla. L’attrice, in procinto di ballare nella terza puntata di Dancing with the Stars, è stata raggiunta da ET a proposito della trama dello spinoff e di un eventuale coinvolgimento di Shay Mitchell.

Immagine correlata

La Pieterse si è inevitabilmente dimostrata piuttosto riservata sull’argomento, tanto più che è verosimile non ne sappia ancora molto neppure lei. Senza ombra di dubbio, però, l’attrice deve essere stata messa al corrente delle linee generali dello show al momento delle trattative per il contratto. Per questa ragione, è stata almeno in grado di spiegare con quali tempistiche il finale di Pretty Little Liars si congiungerà con The Perfectionists.

“Non voglio finire nei guai, ma penso ci sia un anno o due (di distanza narrativa tra le due serie, ndr)… Onestamente sono molto felice che riprenderemo da dove abbiamo terminato. Abbiamo lasciato la serie in un momento così bello, e sono emozionata di fare la mamma”.

Ma che fine faranno le Emison?

CiakGeneration © riproduzione riservata.