sasha pieterse

Dancing with the stars: Sasha Pieterse ultima in classifica

Nel corso della quarta puntata di Dancing with the Stars, Sasha Pieterse è all’ultimo posto delle votazioni. Rischia l’eliminazione?

Procede non senza intoppi il percorso di Sasha Pieterse a Dancing with the stars. Nel corso della seconda settimana di permanenza nello show, l’ex protagonista di Pretty Little Liars era riuscita a salvarsi da ben due eliminazioni. Nel corso della Ballroom Night, l’interprete di Alison DiLaurentis aveva ottenuto 23 punti grazie ad un’elegante valzer viennese. Nella serata successiva, Sasha ha potuto scatenarsi con un samba sulle note di Most Girls di Hailee Steinfeld.

sasha pieterse

Questa settimana il tema della serata era dedicata ai Guilty Pleasures. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, l’attrice ha ammesso che il suo peccato più grande è la pasticceria. La Pieterse ha infatti aperto un blog, Sasha in good taste, dove poter condividere quotidianamente le sue ricette golose. Tuttavia non si può certo dire che la sua passione le abbia portato bene. La quarta puntata è stata alquanto dura per l’attrice.

Scopriamo insieme come è andata.