the perfectionists jacques colimon

News e anticipazioni

The Perfectionists Jacques Colimon nel cast dello spin-off

Stefano D Onofrio | 23 Marzo 2018

Pretty Little Liars The Perfectionists

The Perfectionists Jacques Colimon è la nuova entrata delle ultime ore in The Perfectionists. Intanto le riprese della serie proseguono. […]

The Perfectionists Jacques Colimon è la nuova entrata delle ultime ore in The Perfectionists. Intanto le riprese della serie proseguono.

The Perfectionists Jacques Colimon – Nonostante le riprese dell’episodio pilota siano già iniziate, il cast dello spin-off di Pretty Little Liars continua ad arricchirsi di nuove entrate. Quando abbiamo per la prima volta parlato del cast del nuovo show di Marlene King, vi avevamo segnalato come certa la sola presenza di Eli Brown. L’attore interpreterà i panni di Dylan, il prodigioso violoncellista gay di Beacon Heights. Nel corso dei giorni, diversi nomi sono stati aggiunti alla lista.

Una foto dal set ha confermato la presenza anche di Charles Mason. Sebbene non sia stato ancora ufficializzato il suo ruolo, sembra che Mason abbia tutte le caratteristiche per poter interpretare Nolan. Rampollo degli Hotchkiss, la famiglia più ricca della città, è uno degli studenti più pericolosi e pieni di segreti. Infine, gli account social ufficiali di PLL hanno ufficializzato la presenza di Graeme Thomas King, che interpreterà Jeremy Beckett. Manca solo un uomo all’appello e si tratta di Andrew, il fidanzato di Dylan. E forse oggi possiamo mostrarvi il volto del suo interprete.

Ecco chi è Jacques Colimon

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.