Famous in love - Bella Thorne

News e anticipazioni

Famous in Love: arriva in Italia la serie TV con Bella Thorne

Niccolo Maggesi | 14 Settembre 2017

Famous in Love

Scopriamo insieme quando e su che canale Famous in Love verrà trasmesso in Italia: finalmente arriva la serie TV di […]

Scopriamo insieme quando e su che canale Famous in Love verrà trasmesso in Italia: finalmente arriva la serie TV di Marlene King con Bella Thorne.

E’ stata una delle sorprese del palinsesto televisivo primaverile, soprattutto perché trainata dal successo di Pretty Little Liars del quale condivide la creatrice. Stiamo parlando di Famous in Love, la nuova serie targata Marlene King che dopo essere stata trasmessa su Freeform arriverà anche nel nostro paese a partire dal 5 ottobre. I dieci episodi, incentrati sulla vita della giovane studentessa Paige (Bella Thorne), andranno in onda sul canale Premium Stories di Mediaset Premium.

Nonostante i dati di ascolto tutt’altro che esaltanti, lo show è stato comunque rinnovato per una seconda stagione attualmente in lavorazione. Marlene King dovrà destreggiarsi allora fra la stesura delle nuove sceneggiature e il progetto di un’altra serie TV ispirata invece ad Orgoglio e Pregiudizio. L’apparente incoerenza del rinnovo di Famous in Love, ad ogni modo, si spiega con il successo di un esperimento mai provato prima da Freeform: quando il network ha caricato tutti gli episodi sul suo servizio di streaming ha infatti avuto una risposta eccezionale dal pubblico, ormai sempre più abituato al binge-watching.

Ma scopriamo di più sulla serie con Bella Thorne…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.