Shay Mitchell snobba The Perfectionists: ‘Bello, ma ho altri impegni’

Per il momento, sembra che Shay Mitchell sia lontana dal prendere parte allo spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists: ecco le sue dichiarazioni.

A sentirla parlare di un suo eventuale coinvolgimento nel progetto dello spinoff di Pretty Little Liars, sembra che Shay Mitchell abbia preso esempio da Kim Cattrall. L’attrice di Sex and the City ha infatti recentemente sconquassato la fanbase della serie con Sarah Jessica Parker sovvertendo completamente i principi di amicizia e lealtà alle radici del telefilm. Nel rifiutarsi di partecipare ad un terzo e conclusivo capitolo dello show conclusosi ormai agli inizi del nuovo millennio, la Cattrall ha insistito sulla necessità di andare avanti dedicandosi ad altro. Amaramente, bisogna constatare lo stesso anche della Mitchell.

Risultati immagini per pretty little liars crying gif

Benché infatti l’attrice sostenga di aver avuto delle lunghe conversazioni con Marlene King, autrice di Pretty Little Liars, a proposito di una sua comparsata in The Perfectionists, la sua opinione è al momento tutt’altro che entusiasta.

Ma vediamo che cosa ha detto Shay Mitchell su The Perfectionists…

CiakGeneration © riproduzione riservata.