chi è eli brown

Chi è Eli Brown? Bio e curiosità su Dylan Walker di The Perfectionists

Chi è Eli Brown? Scopriamone biografia ed altre curiosità prima di vederlo recitare nel ruolo di Dylan Walker in PLL The Perfectionists.

Con l’uscita di PLL The Perfectionists alle porte, tutti si chiedono chi è Eli Brown. Dove abbiamo già visto il giovane attore, e che ruolo interpreterà nello spinoff di Pretty Little Liars? Quanti anni ha? E’ fidanzato? Quanto è alto?

Qui di seguito cercheremo di rispondere a tutte queste domande, precisando che al momento non ci sono informazioni ufficiali sull’attore. Eli Brown è infatti un vero e proprio esordiente nel mondo della recitazione, essendosi finora cimentato solo nella musica. Per queste ragioni, molte delle notizie che abbiamo raccolto su di lui sono state raccolte soprattutto seguendolo attraverso i social.

Cominciamo col dire che in The Perfectionists Eli Brown sarà Dylan Walker, un personaggio creato appositamente dall’autrice della serie Marlene King. Per evitare infatti l’effetto doppione con Pretty Little Liars, la King ha scelto di trasformare le protagoniste del romanzo di Sara Shepard da un gruppo di sole amiche femmine ad una cerchia che comprende anche maschi. Dylan sostituisce il personaggio di Mackenzie, che nel romanzo The Perfectionists è un talento della musica segretamente innamorata del ragazzo di un’amica.

Chi è Eli Brown: Dylan Walker in The Perfectionists

Eli Brown sarà dunque Dylan Walker, musicista e compositore di ottima bravura. Nonostante nella vita l’attore sappia suonare principalmente la chitarra, Dylan studia il violoncello alla Beacon Heights. E’ innamoratissimo del suo compagno Andrew, il che lo rende il primo personaggio gay dell’universo di Pretty Little Liars.

Sulla sua storyline si era vociferato sin dalla serie madre, nella quale tuttavia a parte Alison, Shana e lo stuolo di spasimanti di Emily non sono comparsi altri personaggi omosessuali.

Andrew è uno studente di architettura che frequenta la stessa Università di Dylan, ed ama cucinare. Il loro rapporto non sarà tutto rosa e fiori, perché i misteri della serie li travolgeranno, probabilmente fino ad allontanarli.

Chi è Eli Brown? Biografia, età e musica

Se a proposito di Dylan abbiamo almeno qualche cenno della sua caratterizzazione, di Eli Brown riusciamo a dire davvero poco, per il momento. Il giovane, del quale è ignota l’età, è senz’altro americano ed ha iniziato la sua attività di interprete solo dal 2018. E’ stato scelto per il ruolo di Dylan anche grazie alle sue abilità nel canto e nella musica in generale. Suona infatti strumenti a corda, e nel tempo libero compone canzoni. Eli Brown è molto affezionato alla propria famiglia e, da quel poco che sappiamo della sua biografia, il giovane esordiente ha una sorella e un fratello più piccolo.

Eli Brown Film e Serie TV

Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti il personaggio di Dylan Wright in The Perfectionists sarà il ruolo d’esordio dell’attore. Ciò che possiamo dirvi è che non sarà l’unico progetto al quale lavorerà in futuro. In quali film e serie TV vedremo Eli Brown? Sembra che dopo un paio di mesi dal casting nello spin-off di PLL, Eli Brown abbia ottenuto una parte nella comedy di Awesomeness Films chiamata The F*ck It List. Qui interpreterà uno studente del liceo che organizza uno scherzo forse fatale per la sua carriera. Il protagonista decide così di fare una lista di tutte le cose che avrebbe sempre voluto fare ma non ha mai fatto.

Chi è la fidanzata di Eli Brown? Vita privata

Cos’altro sappiamo sulla vita privata del giovane interprete di Dylan Wright in The Perfectionists? Chi è la fidanzata di Eli Brown? Per molto tempo, e più precisamente fino all’aprile del 2017, la fidanzata di Eli Brown è stata la sua coetanea Talia Wirkkula. I due, però, non sembrano più stare insieme. Oggi Eli è finito tra le braccia dell’aspirante modella Lauren Choulos.

chi è eli brown fidanzato
Talia Wirkkula, la fidanzata di Eli Brown

Eli Brown Instagram

Eli Brown risulta iscritto ad Instagram dall’ottobre del 2015 e lo potrete trovare sotto il nome utente di elibrown.jpeg e al momento conta più di 40 mila followers, probabilmente guadagnati grazie alle sue imprese musicali. Un numero di fan destinato sicuramente ad aumentare con l’inizio di The Perfectionists. Le foto del suo profilo danno prova del suo amore per la musica e per la propria famiglia, senza contare la soddisfazione per il progetto capitanato da Marlene King. Troviamo, infatti, moltissime foto di cui sono protaognisti Eli Brown e il resto del cast e della crew.

Eli Brown Curiosità

Nell’attesa di vedere il giovane interprete in azione nello spin-off di Pretty Little Liars, vi lasciamo alle ultime curiosità su Eli Brown:

  • E’ stato in viaggio per l’Europa, fermandosi a Parigi
  • l’altezza di Eli Brown corrisponde a 1,70 m
  • Non gli sono mai piaciute le materie scientifiche (come matematica o chimica)
  • Ha un cane e un gatto
  • Ha iniziato la carriera posando per alcune foto

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

RIVERDALE Katy Keene: Lucy Hale nelle prime foto dal set dello spin-off

The Perfectionists – gli splendidi scatti dal party di presentazione

Pretty Little Liars The Perfectionists: tutte le domande che abbiamo

CiakGeneration © riproduzione riservata.