chi è eli brown

Cinema e Celebrity | Home

Chi è Eli Brown? Bio e curiosità su Dylan Walker di The Perfectionists

Niccolo Maggesi | 20 Marzo 2019

Pretty Little Liars The Perfectionists

Chi è Eli Brown? Scopriamone biografia ed altre curiosità prima di vederlo recitare nel ruolo di Dylan Walker in PLL […]

Chi è Eli Brown? Scopriamone biografia ed altre curiosità prima di vederlo recitare nel ruolo di Dylan Walker in PLL The Perfectionists.

Con l’uscita di PLL The Perfectionists alle porte, tutti si chiedono chi è Eli Brown. Dove abbiamo già visto il giovane attore, e che ruolo interpreterà nello spinoff di Pretty Little Liars? Quanti anni ha? E’ fidanzato? Quanto è alto?

Qui di seguito cercheremo di rispondere a tutte queste domande, precisando che al momento non ci sono informazioni ufficiali sull’attore. Eli Brown è infatti un vero e proprio esordiente nel mondo della recitazione, essendosi finora cimentato solo nella musica. Per queste ragioni, molte delle notizie che abbiamo raccolto su di lui sono state raccolte soprattutto seguendolo attraverso i social.

Cominciamo col dire che in The Perfectionists Eli Brown sarà Dylan Walker, un personaggio creato appositamente dall’autrice della serie Marlene King. Per evitare infatti l’effetto doppione con Pretty Little Liars, la King ha scelto di trasformare le protagoniste del romanzo di Sara Shepard da un gruppo di sole amiche femmine ad una cerchia che comprende anche maschi. Dylan sostituisce il personaggio di Mackenzie, che nel romanzo The Perfectionists è un talento della musica segretamente innamorata del ragazzo di un’amica.

Chi è Eli Brown: Dylan Walker in The Perfectionists

Eli Brown sarà dunque Dylan Walker, musicista e compositore di ottima bravura. Nonostante nella vita l’attore sappia suonare principalmente la chitarra, Dylan studia il violoncello alla Beacon Heights. E’ innamoratissimo del suo compagno Andrew, il che lo rende il primo personaggio gay dell’universo di Pretty Little Liars.

Sulla sua storyline si era vociferato sin dalla serie madre, nella quale tuttavia a parte Alison, Shana e lo stuolo di spasimanti di Emily non sono comparsi altri personaggi omosessuali.

Andrew è uno studente di architettura che frequenta la stessa Università di Dylan, ed ama cucinare. Il loro rapporto non sarà tutto rosa e fiori, perché i misteri della serie li travolgeranno, probabilmente fino ad allontanarli.

Chi è Eli Brown? Biografia, età e musica

Se a proposito di Dylan abbiamo almeno qualche cenno della sua caratterizzazione, di Eli Brown riusciamo a dire davvero poco, per il momento. Il giovane, del quale è ignota l’età, è senz’altro americano ed ha iniziato la sua attività di interprete solo dal 2018. E’ stato scelto per il ruolo di Dylan anche grazie alle sue abilità nel canto e nella musica in generale. Suona infatti strumenti a corda, e nel tempo libero compone canzoni. Eli Brown è molto affezionato alla propria famiglia e, da quel poco che sappiamo della sua biografia, il giovane esordiente ha una sorella e un fratello più piccolo.

Eli Brown Film e Serie TV

Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti il personaggio di Dylan Wright in The Perfectionists sarà il ruolo d’esordio dell’attore. Ciò che possiamo dirvi è che non sarà l’unico progetto al quale lavorerà in futuro. In quali film e serie TV vedremo Eli Brown? Sembra che dopo un paio di mesi dal casting nello spin-off di PLL, Eli Brown abbia ottenuto una parte nella comedy di Awesomeness Films chiamata The F*ck It List. Qui interpreterà uno studente del liceo che organizza uno scherzo forse fatale per la sua carriera. Il protagonista decide così di fare una lista di tutte le cose che avrebbe sempre voluto fare ma non ha mai fatto.

Chi è la fidanzata di Eli Brown? Vita privata

Cos’altro sappiamo sulla vita privata del giovane interprete di Dylan Wright in The Perfectionists? Chi è la fidanzata di Eli Brown? Per molto tempo, e più precisamente fino all’aprile del 2017, la fidanzata di Eli Brown è stata la sua coetanea Talia Wirkkula. I due, però, non sembrano più stare insieme. Oggi Eli è finito tra le braccia dell’aspirante modella Lauren Choulos.

chi è eli brown fidanzato

Talia Wirkkula, la fidanzata di Eli Brown

Eli Brown Instagram

Eli Brown risulta iscritto ad Instagram dall’ottobre del 2015 e lo potrete trovare sotto il nome utente di elibrown.jpeg e al momento conta più di 40 mila followers, probabilmente guadagnati grazie alle sue imprese musicali. Un numero di fan destinato sicuramente ad aumentare con l’inizio di The Perfectionists. Le foto del suo profilo danno prova del suo amore per la musica e per la propria famiglia, senza contare la soddisfazione per il progetto capitanato da Marlene King. Troviamo, infatti, moltissime foto di cui sono protaognisti Eli Brown e il resto del cast e della crew.

Eli Brown Curiosità

Nell’attesa di vedere il giovane interprete in azione nello spin-off di Pretty Little Liars, vi lasciamo alle ultime curiosità su Eli Brown:

  • E’ stato in viaggio per l’Europa, fermandosi a Parigi
  • l’altezza di Eli Brown corrisponde a 1,70 m
  • Non gli sono mai piaciute le materie scientifiche (come matematica o chimica)
  • Ha un cane e un gatto
  • Ha iniziato la carriera posando per alcune foto

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

RIVERDALE Katy Keene: Lucy Hale nelle prime foto dal set dello spin-off

The Perfectionists – gli splendidi scatti dal party di presentazione

Pretty Little Liars The Perfectionists: tutte le domande che abbiamo

lucy hale

News e anticipazioni

Pretty Little Liars, mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson

Stefano D Onofrio | 30 Ottobre 2022

Pretty Little Liars

Mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson, due ex protagoniste di Pretty Little Liars: l’incontro durante un evento di moda

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento: chiamiamo i fan di Pretty Little Liars a raccolta! Qualche giorno fa c’è stata una mini reunion tra le due ex protagoniste dello storico teen drama per celebrare un’altra attrice molto nota. Stiamo parlando di Lili Reinhart, famosa soprattutto per il suo ruolo in Riverdale. Quest’ultima è stata infatti premiata al WIF Max Mara face of the future award, che celebra ogni anno le donne che si sono distinte nell’industria dell’intrattenimento. Tra le partecipanti all’evento c’erano diverse celebrità: da Olivia Wilde a Carey Mulligan fino alle due ex protagoniste di Pretty Little Liars.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)

In questa gallery di foto che potete guardare qui in alto appaiono sia la Hale che la Benson. Nonostante però le due attrici fossero allo stesso evento non è stata pubblicata, almeno per il momento, una loro foto insieme. Sia Ashley che Lucy, dopo la fine di PLL, si sono dedicate a diversi progetti lavorativi. L’interprete di Aria Montgomery ha ad esempio terminato da poco le riprese di Which Brings Me To You, una nuova commedia romantica di cui è protagonista. Un uomo e una donna si incontrano a un matrimonio e stanno per lasciarsi andare a un incontro focoso. Decidono però di fermarsi e di raccontarsi i reciproci segreti per capire se alla base del loro rapporto ci può essere qualcosa di più.

Non soltanto Lucy Hale. Anche Ashley Benson ha di recente annunciato un nuovo progetto. L’attrice sarà protagonista, al fianco di Paris Hilton, del thriller erotico Alone at Night. La Benson vestirà i panni di una giovane donna che sta attraversando un momento difficile della sua vita cercando conforto in una baita. Qui però dovrà affrontare un misterioso serial killer mascherato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo invece se una di loro (o qualcuna delle Liars originali) farà un cameo nella seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin. Lo show è stato di recente rinnovato e sono tanti i fan che chiedono a gran voce un cameo delle indimenticabili protagoniste.

shay mitchell

News e anticipazioni

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio: l’annuncio

Stefano D Onofrio | 7 Febbraio 2022

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio: l’attrice di Pretty Little Liars e Matte Babel presto genitori bis

Secondo figlio per Shay Mitchell

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio. L’ex protagonista di Pretty Little Liars e il compagno Matte Babel diventeranno molto presto genitori bis. Ad annunciarlo è stata l’interprete di Emily Fields attraverso un lungo post su Instagram e delle splendide immagini che mostrano il pancione.

Dire addio a una persona cara e contemporaneamente sperimentare la gioia di accoglierne un’altra in questo mondo è il grande ciclo della vita – ha scritto l’attrice, che ha di recente perso la sua amata nonnaÈ anche il periodo più impegnativo della mia vita fino ad oggi. Non posso fare a meno di pensare che questo è stato il piano dell’universo per tutto il tempo, sapendo che avrei avuto bisogno di altre gioie terrene per attutire il colpo della perdita di una delle persone più importanti della mia vita. Eppure, questa è la prova che l’amore, la vita e la perdita possono esistere nello stesso tempo. Nonna, mi manchi ogni giorno. Piccolo, siamo così felici di conoscerti. Tiro un sospiro di pace sapendo che voi due siete già connessi in un modo così cosmico“.

Per Shay Mitchell e Matte Babel si tratta del secondo figlio. La coppia ha già una bambina, Atlas, nata nell’ottobre del 2019. Qualche anno fa la Mitchell condivise sui social la sua esperienza con un aborto spontaneo. “Quando è successo, mi ha colto completamente alla sprovvista – raccontò – Ho ancora quelle foto sul mio telefono. Ho ancora tutti i video delle visite mediche, ed è strano perché non li ho guardati ma non mi sono dimenticata di quello che è successo“.

Congratulazioni alla coppia per il lieto evento.

Shay Mitchell fisico gravidanza

Cinema e Celebrity

Shay Mitchell: la trasformazione fisica post gravidanza

Niccolo Maggesi | 11 Febbraio 2021

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell e il cambiamento fisico dopo la gravidanza: il prima e dopo mostrato ai follower su Instagram in una foto che colpisce.

Shay Mitchell cambiamento fisico

Sembrerebbe che le star delle serie TV più amate si siano messe d’accordo a ricordarci che la prova costume incombe. Dopo che ieri Miguel Herran della Casa di Carta ha mostrato i suoi progressi con la palestra, oggi anche Shay Mitchell non è stata da meno. L’ex stella di Pretty Little Liarsha avuto una bambina, la piccola Atlas, ormai più di un anno fa. Da allora, complice anche il lockdown dovuto al Coronavirus, l’attrice ha trascurato le sessioni ginniche di cui prima andava tanto fiera. Così, tanto per la gravidanza quanto per lo smarrimento dato dalla quarantena, il suo fisico è notevolmente cambiato. E alla fine, su Instagram, si è decisa a mostrare il prima e dopo la gravidanza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell)

Nello scatto di sinistra che vedete qui sopra risalta la mancanza di tonicità del ventre, dovuta sicuramente all’esperienza del parto ma a detta della stessa Mitchell anche di qualche sgarro in più nella dieta. In quello di destra, che risale a quattro settimane dopo, invece, il fisico di Shay Mitchell appare già visibilmente rimodellato.

Merito a suo dire di un programma di allenamento del quale è diventata partner e che l’ha molto aiutata a sentirsi meglio tornando a prendersi cura di se stessa.

Un anno difficile

Il 2020 è stato un anno non facile per tanti, e fra questi anche Shay Mitchell che perdendo di vista la cura di sé si è sorpresa molto cambiata nel fisico. L’attrice ha quindi riprenso in mano le redini della sua vita ed ha smesso di trascurarsi, per essere una madre migliore ma anche una moglie e una professionista più attenta. Così racconta nella didascalia a corredo dello scatto:

“Il 2020 è stato l’anno della ricerca di qualcosa che ci facesse stare bene. Nemmeno… che ci facesse stare discretamente. Anzi, ‘normale’. Per me questa cosa ha significato comfort food, vestiti comodi e gettare la mia routine di fitness dalla finestra. Ed è andata anche bene così… per un po’. D’altronde la chiamano epoca senza precedenti per un motivo.

Ma ho anche imparato a prendermi cura di me fisicamente e mentalmente. E ho fatto un patto con me stessa: che il 2021 sarebbe stato diverso. Voglio concentrarmi ancora su me stessa, perché io sono la versione migliore di me per mia figlia Atlas e chiunque altro, quando per prima cosa mi prendo cura di me.

Perciò, a gennaio mi sono impegnata a sistemare le cose… In sole quattro settimane mi sono sentita in forma come non succedeva da tempo, e ho già dei risultati da mostrarvi.

Progetti in vista?

Mentre si rimette in carreggiata, Shay Mitchell dovrà anche ritrovare posto in TV. O almeno questa è la speranza dei milioni di fan che la seguono da anni, e che dopo Pretty Little Liarsl’hanno molto apprezzata anche in You su Netflix.

Allo stato attuale sembrerebbe che purtroppo l’attrice non abbia progetti televisivi in cantiere. Molti sono i professionisti nella sua posizione, specie perché le reti televisive, volendo evitare grosse grane per paura dei contagi da Coronavirus sul set, non investono come al solito nei pilot e si limitano a rinnovare serie già esistenti.

La Mitchell non resta però con le mani in mano, potendo contare su innumerevoli collaborazioni attraverso i social, su un seguitissimo canale Youtube sul quale condivide la sua vita quotidiana, e naturalmente su una figlia e un marito che sono il suo tesoro più prezioso.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.