RIVERDALE Katy Keene: Lucy Hale, l'ex star di Pretty Little Liars, nella prima foto dal set dello spin-off dà il via alle riprese della serie

RIVERDALE Katy Keene: Lucy Hale nelle prime foto dal set dello spin-off

1RIVERDALE Katy Keene: Lucy Hale, l’ex star di Pretty Little Liars, nelle prime foto dal set dello spin-off dà il via alle riprese della serie

Lucy Hale, il guru della moda, sta per arrivare. Il successo riscontrato da Riverdale tra i giovani ha portato The CW a voler esplorare ulteriormente l’universo degli Archie Comics. E se con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, di cui attendiamo con impazienza la seconda stagione, abbiamo visto il mondo soprannaturale capitanato dalle streghe prendere vita, Katy Keene ci introdurrà all’universo della moda e dello spettacolo di New York City.

Il primo membro del cast della nuova serie TV ad essere stato annunciato è stata Ashleigh Murray, pronta a lasciare la serie originale per avventurarsi a Broadway nei panni di Josie McCoy. Tuttavia, qualcun altro le ha subito rubato la scena quando l’ex interprete di Aria Montgomery è stata scelta come protagonista dello spin-off. Nella nuova serie ambientata nel futuro di Riverdale, Katy Keene, Lucy Hale sarà un’aspirante esperta della moda, in piena linea con il gusto fashion del suo personaggio in PLL.

Ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale per lo spin-off ma l’intenzione dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa della The CW, sia quella di inserire la messa in onda di Katy Keene nella stagione televisiva 2019/2020. Un’impresa che sembra più che possibile dato che le riprese della serie sono già iniziate. Ebbene sì, a distanza di una settimana dall’annuncio dell’entrata in scena di Lucy Hale, ecco che la vediamo già al lavoro sul set.

Curiosi di vedere la prima foto di Lucy Hale nei panni di Katy Keene nello spin-off di Riverdale?

Indietro