katy keene lucy hale

Lucy Hale nel cast di Katy Keene – interpreterà la protagonista dello spinoff di Riverdale

4Katy Keene Lucy Hale entra nel cast dello spinoff di Riverdale – L’annuncio dell’ex protagonista di Pretty Little Liars

Katy Keene Lucy Hale enta nel cast dello spinoff di Riverdale. I destini dell’attrice, nota per il suo ruolo in Pretty Little Liars, e del teen drama The CW si sono alla fine incrociati. Più volte la Hale ha espresso pubblicamente il suo amore per la serie e il suo affetto per i vari protagonisti della stessa. Ora Lucy entra ufficialmente a far parte della grande famiglia di Riverdale ed, in particolare, del nuovo show di prossimo inizio. L’attrice mancava dalla tv da quasi un anno. Proprio The CW scelse la Hale come protagonista di Life Sentence circa 12 mesi fa.

Un esperimento che risultò però fallimentare perché, dopo appena 13 episodi, lo show venne chiuso a causa dei bassi ascolti. Con Katy Keene Lucy Hale è pronta a fare il suo grande ritorno nel mondo della lunga serialità. Ad annunciare questa nuova collaborazione è stata proprio la Hale attraverso il suo profilo Instagram. La notizia ha ricevuto vari commenti e like di apprezzamento da diversi volti noti del piccolo schermo.

Vediamo insieme chi

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.