Chi è Hayley Erin, Taylor Hotchkiss in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, fidanzato e instragram

Chi è Hayley Erin, Taylor in Pretty Little Liars The Perfectionists

Chi è Hayley Erin, Taylor Hotchkiss in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, fidanzato e instragram

Finalmente ci siamo. Le liars stanno per tornare e mostrare a Riverdale fin dove può arrivare una serie trash costruita su anticipazioni enigmatiche e teorie fondate sull’esistenza di gemelli fino allora rimasti nell’ombra. Siete carichi? Che siate dei veterani dell’universo di Pretty Little Liars o che stiate per avventurarvi solo ora nella mente creativa di Marlene King, sappiate che il tanto atteso giorno è arrivato. Oggi 20 marzo 2019 esce Pretty Little Liars The Perfectinists con la partecipazione di due nostre vecchie conoscenze: Sasha Pieterse e Janel Parrish, nei panni rispettivamente delle celebri Alison DiLaurentis e Mona Vanderwall. Quali altri attori e personaggi comporanno il cast della serie TV?

Il cast principale vedrà l’entrata in scena di Sofia Carson, Sydney Park, Eli Brown, Kelly Rutherford, Graeme Thomas King, Chris Mason e Hayley Erin. Oggi vi parleremo proprio di quest’ultima. Chi è Hayley Erin? Cosa sappiamo sull’attrice interprete di Taylor Hotchkiss in Pretty Little Liars The Perfectionists? Ecco tutto sulla new entry dell’universo di PLL: biografia, età, film e serie TV, fidanzato e instagram.

Chi è Hayley Erin? Biografia e età

L’attrice sta ancora muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e per questo motivo la sua biografia non ci dice ancora molto su chi è Hayley Erin a parte la sua età e qualche dettaglio sulle sue origini. Sappiamo che la giovane interprete è nata il 13 luglio del 1994 a Los Angeles in California da genitori Blair e Donald Feil e non è figlia unica, anzi ha un fratello di nome Hunter. Secondo un sito che approfondisce gli alberi genealogici delle celebrità chiamato Ethnicelebs, scopriamo inoltre che Hayley Erin è l’erede non solo di discendenze inglesi ma anche francesi e tedesche. Ben più ricca di informazioni è invece la filmografia che troverete elencata nel paragrafo seguente.

Hayley Erin Film e Serie TV

In quali film e serie TV è apparsa Hayley Erin? Il primo debutto dell’attrice risale al 2004 quando recita nel ruolo di guest star in un episodio di Malcom. Più tardi finisce per impersonare Dakota Fanning in occasione di un fake trailer chiamato It’s A Small World, parte di una serie di sketch per il programma FOX MADtv. La sua partecipazione a questi due progetti le apre la strada per altri ruoli all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Hayley Erin inizia, così, a ottenere parti in famose serie TV come The District, Emily’s Reasons Why Not, Due uomini e mezzo, Modern Family, Austin & Ally e NCIS. Tuttavia la vera svolta nella sua carriera recitativa risale al 2008 quando ottiene il ruolo di Abby Newman in Febbre d’Amore, la famosa soap opera statunitense in onda oramai fin dagli anni 80 in Italia. Nel marzo del 2010, però, si decise di inserire una versione più adulta del personaggio di Abby così Marcy Rylan andò a sostituire Hayley Erin.

Dopo la fama raggiunta in TV con Febbre d’Amore Hayley Erin riesce ad essere presa per la parte di Kiki Jerome in General Hospital nel gennaio del 2015 e da allora partecipa a ben quattro stagioni della serie. L’ultima sua apparizione all’interno di General Hospital risale, infatti, allo scorso novembre.

Hayley Erin Instagram

Hayley Erin risulta iscritta su Instagram dal dicembre del 2013 con il nome utente hayley13 e al momento conta più di 100 mila followers. Un numero molto alto dovuto probabilmente alla fama raggiunta con Febbre d’Amore e General Hospital e destinato ad aumentare con l’inizio di The Pefectionists. Scorrendo le foto del profilo di Hayley Erin scopriamo che all’attrice molto viaggiare oltreoceano. Protagoniste di una delle sue ultime mete sono le lande sconfinate e spettacolari dell’Islanda. Più recentemente, invece, vediamo l’attrice condividere la gioia per il suo nuovo progetto nell’universo di PLL nel condividere foto dei behind the scenes o di poster pubblicitari trovati per la strada.

Chi è il fidanzato di Hayley Erin? Vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata della new entry di PLL The Pefectionists? Chi è il fidanzato di Hayley Erin? Nel 2017 la ragazza ha annunciato il suo fidanzamento con un certo Logan Luedtke. Il matrimonio della coppia doveva tenersi il 19 settembre scorso. Tuttavia il giorno prima della data prefissata Hayley ha dato la brutta notizia: l’attrice non si sarebbe sposata perché il fidanzamento era stato annullato.

Chi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Hayley Erin? Chi è Taylor Hotchkiss?

Cosa sappiamo sul personaggio interpreto dall’attrice nello spin-off di PLL? Chi è in Pretty Litte Liars The Perfectionists Hayley Erin? La giovane interprete presterà il volto a Taylor Hotchkiss, la prima vittima della serie e la figlia della potente famiglia Hotchkiss della quale fanno parte la madre Claire e il fratello Nolan . Il personaggio di Hayley Erin muore nello spin-off in un incidente misterioso che potrebbe rivelarsi ben altro. La presenza dell’attrice è comunque confermata per tutti gli episodi di The Perfectionists dunque sospettiamo si tratti di un caso simile a quello di Alison DiLaurentis, le cui apparizioni erano accompagnate da luci abbaglianti e segreti sconvolgenti.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: