pretty little liars the perfectionists

Home News e anticipazioni

Pretty Little Liars The Perfectionists: tutte le domande che abbiamo

Stefano D Onofrio | 1 Ottobre 2017

Domande, dubbi e curiosità su cosa potrà accadere in Pretty Little Liars The Perfectionists, nuovo spin-off della serie di Marlene […]

Domande, dubbi e curiosità su cosa potrà accadere in Pretty Little Liars The Perfectionists, nuovo spin-off della serie di Marlene King.

Pretty Little Liars The Perfectionists ha sicuramente riportato il sorriso sui milioni di fan di PLL. I seguaci delle gesta delle Liars, che hanno dovuto dire addio alle loro beniamine lo scorso giugno. Dopo tanti rumor e svariate teorie, è stato finalmente ufficializzata la produzione del secondo spin-off legato all’universo Pretty Little Liars (dopo il fallimentare Ravenswood). Marlene King, ideatrice della serie originale, e le attrici Sasha Pieterse e Janel Parrish lavoreranno nuovamente insieme in questo nuovo progetto.

pretty little liars the perfectionists

Freeform ha spiegato che The Perfectionists sarà basato sull’omonima saga di romanzi scritti dalla solita Sara Shepard. Lo show si focalizzerà sul misterioso omicidio che ha sconvolto l’apparentemente perfetta città di Beacon Heights. Un gruppo di cinque studentesse infatti vuole trovare un modo per vendicarsi di un ragazzo che le ha tormentate per anni. Quando quest’ultimo viene ritrovato morto, diventano le indiziate principali del suo omicidio. Questo è il punto di partenza dello spin-off e la prima domanda che ci poniamo è…

Come verranno inserite Alison e Mona all’interno della storia?

Successivo →