chi è sydney park the perfectionists

Cinema e Celebrity | Home

Chi è Sydney Park, Caitlin in Pretty Little Liars The Perfectionists

Redazione | 20 Marzo 2019

Pretty Little Liars The Perfectionists

Chi è Sydney Park, Caitlin in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, Instagram e fidanzato.Siamo […]

Chi è Sydney Park, Caitlin in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, Instagram e fidanzato.

Siamo sempre più vicini alla première di The Perfectionistse ormai l’attesa è diventata insopportabile. Marlene King è pronta a riportare sullo schermo l’universo di PLL, accompagnata dalle fidate Sasha Pieterse e Janel Parrish, che saranno nuovamente Alison DiLaurentis e Mona Vanderwall.

Insieme alle veterane di Pretty Little Liars, il cast di The Perfectionists è arricchito da tanti nomi di attori giovani, promesse del piccolo e grande schermo. Supportate dall’aiuto dell’attrice di Gossip GirlKelly Rutherford, ecco quali sono le nuove leve della serie tv di Freeform. Tra i nomi degli attori protagonisti spiccano quelli di Sofia Carson, Eli BrownHayley ErinChris Mason, Graeme Thomas King e Sydney Park. Ed è proprio di quest’ultima che vi parleremo in questo articolo.

Chi è Sydney Park? Biografia ed età

Chi è Sydney Park? La biografia dell’attrice rivela poco sul suo passato e le sue origini. Sappiamo però che Sydney è nata il 31 ottobre 1997, ed è un’attrice e comica di 21 anni. La ragazza è nata a Philadelphia in Pennsylvania da madre afro-americana e padre metà coreano e metà americano.

La carriera di Sydney Park nel mondo della recitazione inizia quando a sei anni, la giovane si esibisce in un locale newyorkese come comica. Seppure così piccola, questo momento di gloria la sprona a partecipare alle selezioni di America’s Got Talent nel 2006. Putroppo, mentre partecipa al talent show deve abbandonare la trasmissione, incompatibile con altri e migliori ingaggi televisivi.

Oggi l’attrice risiede a Los Angeles, ma grazie al proprio lavoro si può dire abbia girato gran parte degli Stati Uniti d’America.

Sydney Park Film e Serie TV

Ma in quali film e serie tv abbiamo già visto Sydney Park? L’attrice inizia la sua carriera facendo la comparsa in alcune serie originali di Disney Channel come Raven e Hannah Montana.

Qualche serie TV e un film indipendente da protagonista più tardi, la vediamo calcare il set di CSI New York tra il 2010 e il 2013, nella quale è Ellie Danville,la figlia adottiva del Detective Jo Danville. Dal 2013 al 2015, Sydney Park veste i panni di Gabby nello show Instant Mom di Nick at Nite. Ma è approdo nella serie tv The Walking Dead nel 2016, nei panni di Cyndie, a dare una svolta alla sua carriera da attrice.

Nel 2018 l’attrice è stata scelta per The Perfectionists, nel quale sarà una delle protagoniste. Il debutto di Sydney Park sul set di The Perfectionists è avvenuto soltanto dal secondo giorno di riprese. L’attrice era già stata data per certa qualche settimana prima dell’uscita ufficiale della notizia che si sarebbe unita al cast. Questo in ragione del fatto che sui social Sydney Park era già stata avvistata a Portland, dove è stato girato lo spin-off di Pretty Little Liars.

Sydney Park ha un fidanzato? Vita privata

È il profilo Instagram a svelare che Sydney Park è felicemente fidanzata. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Dalle numerose foto postate sul suo account, si evince che il fidanzato di Sydney sia il giocatore di football americano Nat Berhe. La loro relazione amorosa sembra andare avanti da prima di dicembre 2018, in quanto la prima foto insieme risale proprio a Capodanno 2019.

Sydney Park Instagram

Sydney Park risulta iscritta a Instagram dal 2012, con un totale di quasi 800 post. Il profilo dell’attrice è verificato e vanta oltre 285 mila follower. La ragazza condivide principalmente scatti insieme al suo ragazzo Nat Berhe, ma ultimamente si sta focalizzando sulla promozione di The Perfectionists. Tra un selfie e un altro, qualche scatto dietro le scene e foto al mare, si fanno largo anche alcune immagini che ritraggono Sydney Park su diversi red carpet. Un post ricordo mostra l’attrice in compagnia di Miley Cyrus, sul set di Hannah Montana.

Chi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Sydney Park? Caitlin Martell-Lewis

Cosa sappiamo sul personaggio interpretato dall’attrice nello spin-off di PLLChi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Sydney Park? Nello spin-off di Pretty Little Liars, Sydney Park interpreta Caitlin Lewis. Unica figlia di due madri piuttosto apprensive, è una ragazza sveglia e piuttosto motivata. Ha l’inclinazione a nascondere segreti e verità scomode, il che potrebbe impedirle di raggiungere i suoi obiettivi.

Dal momento che una delle sue madri è un senatore degli Stati Uniti, Caitlin si augura di intraprendere la stessa carriera. Qualcosa tuttavia potrebbe non andare come nei suoi piani, proprio a causa delle pericolose verità che ha intenzione di nascondere.

Il suo personaggio ricalcherà abbastanza fedelmente la Caitlin del libro di Sara Shepard, dal quale sappiamo inoltre che la giovane ha una sorella più vecchia di nome Taylor, e aveva un fratello, morto prematuramente. Il dolore per la perdita di quest’ultimo l’ha segnata profondamente, e Caitlin cerca di sfuggire ai propri sentimenti buttandosi a capofitto nello sport. Come tutti gli abitanti Beacon Heights, nasconde un grande segreto. Quale sarà? Non ci resta che aspettare il tanto atteso debutto di The Perfectionists per scoprirlo.

Sydney Park curiosità

Scopriamo insieme un po’ di curiosità sul conto di Sydney Park, dall’inizio della carriera ad oggi:

  • Per un certo periodo è fatta chiamare Syd the Kid
  • È alta 1,68 cm
  • Ha una sorella più grande ed è già zia di un nipotino
  • Durante la consegna dei diplomi di laurea, è inciampata e caduta dal palco
  • È fan di Robin Williams, Marilyn Monroe e John Lennon
  • È una frequentatrice abituale del festival musicale Coachella
  • Ha almeno tre tatuaggi: un mazzo di fiori sul bicipite destro, una lunga frase che dal fianco sinistro le scende oltre i glutei, e ha inciso per aspera ad astra sull’avambraccio sinistro
  • Alle ultime elezioni, ha votato per il Partito Democratico
  • È amica dell’attrice di Stranger Things e Riverdale Shannon Purser
  • Uno dei suoi film preferiti resta Quattro amiche e un paio di jeans
  • Ha un cane e un gatto

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

lucy hale

News e anticipazioni

Pretty Little Liars, mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson

Stefano D Onofrio | 30 Ottobre 2022

Pretty Little Liars

Mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson, due ex protagoniste di Pretty Little Liars: l’incontro durante un evento di moda

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento: chiamiamo i fan di Pretty Little Liars a raccolta! Qualche giorno fa c’è stata una mini reunion tra le due ex protagoniste dello storico teen drama per celebrare un’altra attrice molto nota. Stiamo parlando di Lili Reinhart, famosa soprattutto per il suo ruolo in Riverdale. Quest’ultima è stata infatti premiata al WIF Max Mara face of the future award, che celebra ogni anno le donne che si sono distinte nell’industria dell’intrattenimento. Tra le partecipanti all’evento c’erano diverse celebrità: da Olivia Wilde a Carey Mulligan fino alle due ex protagoniste di Pretty Little Liars.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)

In questa gallery di foto che potete guardare qui in alto appaiono sia la Hale che la Benson. Nonostante però le due attrici fossero allo stesso evento non è stata pubblicata, almeno per il momento, una loro foto insieme. Sia Ashley che Lucy, dopo la fine di PLL, si sono dedicate a diversi progetti lavorativi. L’interprete di Aria Montgomery ha ad esempio terminato da poco le riprese di Which Brings Me To You, una nuova commedia romantica di cui è protagonista. Un uomo e una donna si incontrano a un matrimonio e stanno per lasciarsi andare a un incontro focoso. Decidono però di fermarsi e di raccontarsi i reciproci segreti per capire se alla base del loro rapporto ci può essere qualcosa di più.

Non soltanto Lucy Hale. Anche Ashley Benson ha di recente annunciato un nuovo progetto. L’attrice sarà protagonista, al fianco di Paris Hilton, del thriller erotico Alone at Night. La Benson vestirà i panni di una giovane donna che sta attraversando un momento difficile della sua vita cercando conforto in una baita. Qui però dovrà affrontare un misterioso serial killer mascherato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo invece se una di loro (o qualcuna delle Liars originali) farà un cameo nella seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin. Lo show è stato di recente rinnovato e sono tanti i fan che chiedono a gran voce un cameo delle indimenticabili protagoniste.

shay mitchell

News e anticipazioni

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio: l’annuncio

Stefano D Onofrio | 7 Febbraio 2022

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio: l’attrice di Pretty Little Liars e Matte Babel presto genitori bis

Secondo figlio per Shay Mitchell

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio. L’ex protagonista di Pretty Little Liars e il compagno Matte Babel diventeranno molto presto genitori bis. Ad annunciarlo è stata l’interprete di Emily Fields attraverso un lungo post su Instagram e delle splendide immagini che mostrano il pancione.

Dire addio a una persona cara e contemporaneamente sperimentare la gioia di accoglierne un’altra in questo mondo è il grande ciclo della vita – ha scritto l’attrice, che ha di recente perso la sua amata nonnaÈ anche il periodo più impegnativo della mia vita fino ad oggi. Non posso fare a meno di pensare che questo è stato il piano dell’universo per tutto il tempo, sapendo che avrei avuto bisogno di altre gioie terrene per attutire il colpo della perdita di una delle persone più importanti della mia vita. Eppure, questa è la prova che l’amore, la vita e la perdita possono esistere nello stesso tempo. Nonna, mi manchi ogni giorno. Piccolo, siamo così felici di conoscerti. Tiro un sospiro di pace sapendo che voi due siete già connessi in un modo così cosmico“.

Per Shay Mitchell e Matte Babel si tratta del secondo figlio. La coppia ha già una bambina, Atlas, nata nell’ottobre del 2019. Qualche anno fa la Mitchell condivise sui social la sua esperienza con un aborto spontaneo. “Quando è successo, mi ha colto completamente alla sprovvista – raccontò – Ho ancora quelle foto sul mio telefono. Ho ancora tutti i video delle visite mediche, ed è strano perché non li ho guardati ma non mi sono dimenticata di quello che è successo“.

Congratulazioni alla coppia per il lieto evento.

Shay Mitchell fisico gravidanza

Cinema e Celebrity

Shay Mitchell: la trasformazione fisica post gravidanza

Niccolo Maggesi | 11 Febbraio 2021

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell e il cambiamento fisico dopo la gravidanza: il prima e dopo mostrato ai follower su Instagram in una foto che colpisce.

Shay Mitchell cambiamento fisico

Sembrerebbe che le star delle serie TV più amate si siano messe d’accordo a ricordarci che la prova costume incombe. Dopo che ieri Miguel Herran della Casa di Carta ha mostrato i suoi progressi con la palestra, oggi anche Shay Mitchell non è stata da meno. L’ex stella di Pretty Little Liarsha avuto una bambina, la piccola Atlas, ormai più di un anno fa. Da allora, complice anche il lockdown dovuto al Coronavirus, l’attrice ha trascurato le sessioni ginniche di cui prima andava tanto fiera. Così, tanto per la gravidanza quanto per lo smarrimento dato dalla quarantena, il suo fisico è notevolmente cambiato. E alla fine, su Instagram, si è decisa a mostrare il prima e dopo la gravidanza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell)

Nello scatto di sinistra che vedete qui sopra risalta la mancanza di tonicità del ventre, dovuta sicuramente all’esperienza del parto ma a detta della stessa Mitchell anche di qualche sgarro in più nella dieta. In quello di destra, che risale a quattro settimane dopo, invece, il fisico di Shay Mitchell appare già visibilmente rimodellato.

Merito a suo dire di un programma di allenamento del quale è diventata partner e che l’ha molto aiutata a sentirsi meglio tornando a prendersi cura di se stessa.

Un anno difficile

Il 2020 è stato un anno non facile per tanti, e fra questi anche Shay Mitchell che perdendo di vista la cura di sé si è sorpresa molto cambiata nel fisico. L’attrice ha quindi riprenso in mano le redini della sua vita ed ha smesso di trascurarsi, per essere una madre migliore ma anche una moglie e una professionista più attenta. Così racconta nella didascalia a corredo dello scatto:

“Il 2020 è stato l’anno della ricerca di qualcosa che ci facesse stare bene. Nemmeno… che ci facesse stare discretamente. Anzi, ‘normale’. Per me questa cosa ha significato comfort food, vestiti comodi e gettare la mia routine di fitness dalla finestra. Ed è andata anche bene così… per un po’. D’altronde la chiamano epoca senza precedenti per un motivo.

Ma ho anche imparato a prendermi cura di me fisicamente e mentalmente. E ho fatto un patto con me stessa: che il 2021 sarebbe stato diverso. Voglio concentrarmi ancora su me stessa, perché io sono la versione migliore di me per mia figlia Atlas e chiunque altro, quando per prima cosa mi prendo cura di me.

Perciò, a gennaio mi sono impegnata a sistemare le cose… In sole quattro settimane mi sono sentita in forma come non succedeva da tempo, e ho già dei risultati da mostrarvi.

Progetti in vista?

Mentre si rimette in carreggiata, Shay Mitchell dovrà anche ritrovare posto in TV. O almeno questa è la speranza dei milioni di fan che la seguono da anni, e che dopo Pretty Little Liarsl’hanno molto apprezzata anche in You su Netflix.

Allo stato attuale sembrerebbe che purtroppo l’attrice non abbia progetti televisivi in cantiere. Molti sono i professionisti nella sua posizione, specie perché le reti televisive, volendo evitare grosse grane per paura dei contagi da Coronavirus sul set, non investono come al solito nei pilot e si limitano a rinnovare serie già esistenti.

La Mitchell non resta però con le mani in mano, potendo contare su innumerevoli collaborazioni attraverso i social, su un seguitissimo canale Youtube sul quale condivide la sua vita quotidiana, e naturalmente su una figlia e un marito che sono il suo tesoro più prezioso.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.