chi è sydney park the perfectionists

Chi è Sydney Park, Caitlin in Pretty Little Liars The Perfectionists

Contenuti

Chi è Sydney Park, Caitlin in Pretty Little Liars The Perfectionists? Biografia, età, film e serie TV, Instagram e fidanzato.

Siamo sempre più vicini alla première di The Perfectionists e ormai l’attesa è diventata insopportabile. Marlene King è pronta a riportare sullo schermo l’universo di PLL, accompagnata dalle fidate Sasha Pieterse e Janel Parrish, che saranno nuovamente Alison DiLaurentis e Mona Vanderwall.

Insieme alle veterane di Pretty Little Liars, il cast di The Perfectionists è arricchito da tanti nomi di attori giovani, promesse del piccolo e grande schermo. Supportate dall’aiuto dell’attrice di Gossip Girl Kelly Rutherford, ecco quali sono le nuove leve della serie tv di Freeform. Tra i nomi degli attori protagonisti spiccano quelli di Sofia Carson, Eli BrownHayley ErinChris Mason, Graeme Thomas King e Sydney Park. Ed è proprio di quest’ultima che vi parleremo in questo articolo.

Chi è Sydney Park? Biografia ed età

Chi è Sydney Park? La biografia dell’attrice rivela poco sul suo passato e le sue origini. Sappiamo però che Sydney è nata il 31 ottobre 1997, ed è un’attrice e comica di 21 anni. La ragazza è nata a Philadelphia in Pennsylvania da madre afro-americana e padre metà coreano e metà americano.

La carriera di Sydney Park nel mondo della recitazione inizia quando a sei anni, la giovane si esibisce in un locale newyorkese come comica. Seppure così piccola, questo momento di gloria la sprona a partecipare alle selezioni di America’s Got Talent nel 2006. Putroppo, mentre partecipa al talent show deve abbandonare la trasmissione, incompatibile con altri e migliori ingaggi televisivi.

Oggi l’attrice risiede a Los Angeles, ma grazie al proprio lavoro si può dire abbia girato gran parte degli Stati Uniti d’America.

Sydney Park Film e Serie TV

Ma in quali film e serie tv abbiamo già visto Sydney Park? L’attrice inizia la sua carriera facendo la comparsa in alcune serie originali di Disney Channel come Raven e Hannah Montana.

Qualche serie TV e un film indipendente da protagonista più tardi, la vediamo calcare il set di CSI New York tra il 2010 e il 2013, nella quale è Ellie Danville,la figlia adottiva del Detective Jo Danville. Dal 2013 al 2015, Sydney Park veste i panni di Gabby nello show Instant Mom di Nick at Nite. Ma è approdo nella serie tv The Walking Dead nel 2016, nei panni di Cyndie, a dare una svolta alla sua carriera da attrice.

Nel 2018 l’attrice è stata scelta per The Perfectionists, nel quale sarà una delle protagoniste. Il debutto di Sydney Park sul set di The Perfectionists è avvenuto soltanto dal secondo giorno di riprese. L’attrice era già stata data per certa qualche settimana prima dell’uscita ufficiale della notizia che si sarebbe unita al cast. Questo in ragione del fatto che sui social Sydney Park era già stata avvistata a Portland, dove è stato girato lo spin-off di Pretty Little Liars.

Sydney Park ha un fidanzato? Vita privata

È il profilo Instagram a svelare che Sydney Park è felicemente fidanzata. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Dalle numerose foto postate sul suo account, si evince che il fidanzato di Sydney sia il giocatore di football americano Nat Berhe. La loro relazione amorosa sembra andare avanti da prima di dicembre 2018, in quanto la prima foto insieme risale proprio a Capodanno 2019.

Sydney Park Instagram

Sydney Park risulta iscritta a Instagram dal 2012, con un totale di quasi 800 post. Il profilo dell’attrice è verificato e vanta oltre 285 mila follower. La ragazza condivide principalmente scatti insieme al suo ragazzo Nat Berhe, ma ultimamente si sta focalizzando sulla promozione di The Perfectionists. Tra un selfie e un altro, qualche scatto dietro le scene e foto al mare, si fanno largo anche alcune immagini che ritraggono Sydney Park su diversi red carpet. Un post ricordo mostra l’attrice in compagnia di Miley Cyrus, sul set di Hannah Montana.

Chi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Sydney Park? Caitlin Martell-Lewis

Cosa sappiamo sul personaggio interpretato dall’attrice nello spin-off di PLLChi è in Pretty Little Liars The Perfectionists Sydney Park? Nello spin-off di Pretty Little Liars, Sydney Park interpreta Caitlin Lewis. Unica figlia di due madri piuttosto apprensive, è una ragazza sveglia e piuttosto motivata. Ha l’inclinazione a nascondere segreti e verità scomode, il che potrebbe impedirle di raggiungere i suoi obiettivi.

Dal momento che una delle sue madri è un senatore degli Stati Uniti, Caitlin si augura di intraprendere la stessa carriera. Qualcosa tuttavia potrebbe non andare come nei suoi piani, proprio a causa delle pericolose verità che ha intenzione di nascondere.

Il suo personaggio ricalcherà abbastanza fedelmente la Caitlin del libro di Sara Shepard, dal quale sappiamo inoltre che la giovane ha una sorella più vecchia di nome Taylor, e aveva un fratello, morto prematuramente. Il dolore per la perdita di quest’ultimo l’ha segnata profondamente, e Caitlin cerca di sfuggire ai propri sentimenti buttandosi a capofitto nello sport. Come tutti gli abitanti Beacon Heights, nasconde un grande segreto. Quale sarà? Non ci resta che aspettare il tanto atteso debutto di The Perfectionists per scoprirlo.

Sydney Park curiosità

Scopriamo insieme un po’ di curiosità sul conto di Sydney Park, dall’inizio della carriera ad oggi:

  • Per un certo periodo è fatta chiamare Syd the Kid
  • È alta 1,68 cm
  • Ha una sorella più grande ed è già zia di un nipotino
  • Durante la consegna dei diplomi di laurea, è inciampata e caduta dal palco
  • È fan di Robin Williams, Marilyn Monroe e John Lennon
  • È una frequentatrice abituale del festival musicale Coachella
  • Ha almeno tre tatuaggi: un mazzo di fiori sul bicipite destro, una lunga frase che dal fianco sinistro le scende oltre i glutei, e ha inciso per aspera ad astra sull’avambraccio sinistro
  • Alle ultime elezioni, ha votato per il Partito Democratico
  • È amica dell’attrice di Stranger Things e Riverdale Shannon Purser
  • Uno dei suoi film preferiti resta Quattro amiche e un paio di jeans
  • Ha un cane e un gatto

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.