Tutto in Famiglia, cast ed episodi della celebre serie TV

Tutto in Famiglia, cast ed episodi della celebre serie TV

Tutto in famiglia serie tv – cast ed episodi della comedy ABC

Si è quasi perso il ricordo di Tutto in famiglia, la serie tv comedy della ABC, trasmessa anche qui in Italia. In onda in America dal marzo del 2001 al maggio del 2005 per un totale di 123 episodi, la serie TV ha segnato un periodo di grande successo per il ramo comedy della rete ABC. In Italia è arrivata solo nel 2003 prima su Disney Channel e poi su FOX, e le repliche su Italia 1. Nonostante fosse molto apprezzata, Tutto in Famiglia  è stata cancellata alla fine della stagione 5 senza un vero finale

Tutto in famiglia trama – cosa raccontano gli episodi della serie TV

I Kyle sono una tipica famiglia afroamericana di reddito medio-alto composta da due genitori e tre figli. La storia di Tutto in Famiglia inizia un po’ per caso dato che la trama non ha un canovaccio ben preciso, ma la serie TV si focalizza comunque sulle relazioni e la vita quotidiana dei Kyle. Il papà è un eterno indeciso, un bambino poco cresciuto con la battuta sempre pronta;  mamma Kyle è una donna su i generis, preoccupata costantemente del suo peso. Completano il quadro i figli Junior, Claire e Kady.

Il primo è un ragazzino molto simile al padre, Claire è bella e vanitosa e la figlia più piccola è capace di creare molti problemi nonostante la giovane età. Ovviamente in Tutto in Famiglia anche la situazione più drammatica viene affrontata con il sorriso sulle labbra. I componenti della famiglia Kyle, soprattutto Claire e Kady, più volte sono stati recastati, senza che il pubblico si accorgesse del cambiamento.

Tutto in famiglia cast – dove sono ora gli attori?

Il capofamiglia dei Kyle, interpretato da Damon Wayns, dopo la fine di Tutto in Famiglia, lo troviamo in un’altra serie TV. È attore protagonista di Lethal Weapon, reboot del film anni ’80 in onda su FOX. Tisha Campbell-Martin ha preso parte a molte serie tv come guest star, si ricorda Tutti odiano Chris, Private Practice e poi anche Dr. Ken. Il resto del cast non ha ricoperto ruoli importanti e di spicco, sia al cinema che in TV

Tutto in Famiglia serie tv streaming – dove vedere gli episodi online?

Se vi chiedete dove vedere Tutto in Famiglia in streaming la situazione è leggermente complicata. Come accade per quasi tutte le comedy di qualche anno fa, anche Tutto in Famiglia non è disponibile in nessuno fra i canali telematici visibili in Italia. Attualmente è in replica su Paramonut Channel, nel preserale, e al momento la serie TV non è disponibile nel mercato Home video. Sicuramente in Italia, il prodotto ABC, non ha avuto lo stesso successo ottenuto in America.

Tutto in Famiglia serie TV – perché vedere gli episodi dello show televisivo

Divertente, fuori dagli schemi, ma dannatamente coinvolgente. Tutto in Famiglia rimane una fra le serie tv più apprezzate del decennio passato. Grazie alle sue battute graffianti e all’ironia coinvolgente, la comedy della ABC, ha aperto una finestra su una famiglia benestante di colore evidenziandone pregi e difetti.

CiakGeneration © riproduzione riservata.