Pretty Little Liars The Perfectionists personaggi

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars The Perfectionists personaggi: tutti i protagonisti

Niccolo Maggesi | 5 Dicembre 2017

Pretty Little Liars The Perfectionists

Diffuse le caratterizzazioni di Pretty Little Liars The Perfectionists personaggi: ecco tutti i protagonisti dello spinoff e le differenze rispetto […]

Diffuse le caratterizzazioni di Pretty Little Liars The Perfectionists personaggi: ecco tutti i protagonisti dello spinoff e le differenze rispetto al romanzo di Sara Shepard.

Pretty Little Liars The Perfectionists personaggi – Comincia a delinearsi più chiaramente il volto dello spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists, del quale TVLine ha svelato i personaggi protagonisti. Naturalmente questi corrispondono agli stessi che compaiono nel romanzo di Sara Shepard dal quale la serie prende le mosse. Tuttavia sono in moltissimi ad aver notato alcune piccole deviazioni dall’originale, che manifestano così già prima della formazione del cast l’inquietante mano di Marlene King.

Ci si chiede perciò se potrebbe capitare proprio come in Pretty Little Liars, dove restavano ormai ben pochi, sin dalla terza serie, i parallelismi con il nucleo narrativo originale.

Per il momento, ad ogni modo, si conoscono sei diversi personaggi: Caitlin Martell-Lewis, Dylan Wright, Andrew, Ava Jalali, Nolan Hotchkiss e Jeremy Beckett. La loro caratterizzazione è stata rivelata in concomitanza con l’inizio del casting. La serie verrà infatti girata all’inizio della primavera.

Vediamo quali sono le loro caratteristiche…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.