luke perry

Luke Perry avrebbe dovuto sposare la sua compagna ad agosto

4Luke Perry e la sua compagna Wendy Madison Bauer avrebbero dovuto sposarsi ad agosto – ecco l’invito ufficiale dell’evento

La triste storia di Luke Perry ha decisamente sconvolto tutti. L’attore, che il pubblico ricorda per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e Riverdale, è morto lo scorso lunedì 4 marzo a seguito di un ictus devastante. Lascia due figli ed una compagna, Wendy Madison Bauer, con cui era sentimentalmente legato da più di 11 anni. Molti dei colleghi di ieri e di oggi hanno voluto ricordare l’uomo, da tutti descritto come una persona elegante e gentile. Il teen drama in cui nell’ultimo periodo interpretava il ruolo di Fred Andrews ha scelto di dedicargli i restanti episodi della stagione.

E mentre si cerca di capire che ne sarà del suo personaggio, si aggiunge un ulteriore dettaglio triste. Luke avrebbe infatti dovuto sposare la sua compagna Wendy il prossimo 17 agosto. I preparativi proseguivano ormai da diversi mesi e la coppia aveva organizzato per l’occasione una festa speciale a tema “Il grande Gatsby”. Qualche giorno fa il sito TMZ ha pubblicato l’invito ufficiale destinato agli amici della coppia.

Vediamolo insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.