luke perry è morto

Luke Perry è morto – i messaggi del cast di Riverdale

13Luke Perry è morto – Le reazioni del cast di Riverdale alla tragica notizia: ecco il ricordo di Lili Reinhart e del resto dei protagonisti

Le parole di Madchen Amick

Luke Perry è morto – La tragica notizia che rifiutavamo di darvi è purtroppo reale. L’attore, noto per il suo ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210, è morto nella giornata di ieri a causa dell’ictus devastante che l’ha colpito. Aveva appena 52 anni. Da qualche anno, Luke era entrato a far parte del cast di Riverdale nel ruolo di Fred Andrews, il padre del protagonista Archie. Oggi proprio quel cast ha voluto ricordare quel collega così affabile e gentile con una serie di messaggi.

Eccoli qui di seguito

Il messaggio di Madchen Amick

Madchen Amick, che nello show interpreta Alice Cooper, è ancora sotto choc per l’inaspettata perdita di Luke Perry. L’attrice non se l’è sentita di parlare del suo ex collega e amico ma ha invece rivolto una richiesta ai tanti fan dello show. “Per piacere. Vi supplico di dare alla splendida famiglia di Luke il rispetto e la privacy di cui hanno bisogno in questo momento devastante – ha scritto la Amick – mando il mio amore a tutti loro“. Nelle ultime ore, l’attrice ha poi condiviso questo messaggio.

Sono davvero a pezzi per la notizia che abbiamo perso qualcuno di così incredibilmente speciale – scrive l’attrice – Luke era diventato un caro amico. Abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo raccontati le nostre storie di guerra nello showbiz. Abbiamo condiviso di quanto fossimo orgogliosi come genitori. Sapevo che lui c’era per me, non importa per quale motivo. Sono così grata per il tempo che abbiamo trascorso insieme. Era un uomo incredibilmente amorevole e generoso. I miei pensieri e le mie preghiere sono per la sua famiglia in questo momento. Ti vorrò per sempre bene Luke“.

Indietro