SHADOWHUNTERS 3B: ecco il nuovo trailer della seconda parte

SHADOWHUNTERS 3B streaming, trama e anticipazioni sul finale

Contenuti

SHADOWHUNTERS 3 FINALE quando esce la 3×11? Trama, streaming, uscita e anticipazioni sui nuovi episodi della seconda parte della Shadowhunters 3B!

Il Shadowhunters 3 finale è alle porte. A maggio 2018 finiva la prima parte della terza stagione della serie TV. E poco dopo venivamo informati che avremmo dovuto dire addio ai nostri personaggi preferiti. Il canale che trasmette gli episodi della serie, la Freeform, ha deciso di cancellare Shadowhunters. Nemmeno Netflix è stato in grado di salvarlo come ha fatto con Lucifer. In questo articolo vi mostravamo le reazioni del cast, colpito tanto quanto i fan dalla notizia. L’unica nota positiva è che ancora non è finita. I nuovi episodi della Shadowhunters 3B sono in uscita e grazie al sostegno dei fan Shadowhunters è riuscito a girare un finale di ben due ore e mezza, che andrà in onda il 6 maggio. Quando esce? Ecco a voi la data di uscita di Shadowhunters 3×11, trama, cast, streaming e anticipazioni.

Shadowhunters 3B Trailer promo e video della seconda parte della stagione finale

The CW ha rilasciato anche un video sneak peek dell’undicesimo episodio di Shadowhunters, con il quale comincia la 3B.

Ecco il trailer ufficiale della seconda parte della stagione finale:

Nel giorno di Natale la serie ha voluto farci un regalo pubblicando un nuovo breve promo che mostra Jace in preda al senso di colpa perché pensa d’essere la causa della morte di Clary nella Shadowhuntrs 3B. Ecco il trailer della seconda parte della terza e ultima stagione:

Shadowhunters 3B di cosa parlerà? Ecco tutti i dettagli…

SHADOWHUNTERS 3 FINALE di cosa parla? Trama e anticipazioni di Shadowhunters 3B

Quale sarà la trama della seconda parte della terza stagione, Shadowhunters 3B? La prima parte è terminata lo scorso maggio con un finale esplosivo. Se non ricordate cos’era successo vi basta leggere questo articolo in cui ve lo riassumiamo. Ma Shadowhunters 3 finale di cosa parla? Nella 3A per sconfiggere Lilith Simon l’ha provocata sperando nel suo simbolo di Caino per essere protetto. E così è stato, quando Lilith l’ha attaccato le si è rivolto il suo stesso potere contro ma tutto ciò ha causato un’enorme esplosione. E ora Simon e Jace sono convinti che non solo Lilith ma anche Clary siano morte. Ecco, però, cos’ha rivelato lo showrunner Todd Slavkin a TVLine.

“Non si può mai uccidere un demone sueperiore, lo puoi solo bandire all’Edom”

Quindi, stando alle anticipazioni, Lilith la rivedremo ancora. Per quanto riguarda Alec e Magnus ci sarà molto drama nel finale. Basti pensare al fatto che Magnus ha rinunciato ai suoi stessi poteri per salvare Jace nella 3×10. Queste le parole di Slavkin sui Malec nel finale.

“Spezza il cuore ma è anche bellissimo. Magnus impara a godersi la vita nel presente, qualcosa che non ha mai dovuto fare quando aveva i suoi poteri. La stagione 3B è una montagna russa per Magnus Bene. È bellissima e profonda e vi spezzerà il cuore.”

Leggere queste parole fa un po’ di paura. Speriamo che ci diano un lieto fine per i Malec. Per altri dettagli direttamente dal cast della serie, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Chi rivedremo nel cast di Shadowhunters 3B? Chi sarà il nuovo attore interprete di Jonathan?

Shadowhunters 3 FINALE Cast attori e personaggi di Shadowhunters 3B

Shadowhunters 3B porterà indietro anche il fratello di Clary, Jonathan. E non parliamo purtroppo di quello interpretato alla perfezione da Will Tudor. Sarà finalmente il vero volto di Jonathan che vedremo e questa volta il ruolo è di Luke Baines. Secondo le parole dei produttori questo nuovo Jonathan metterà alla prova gli Shadowhunters con un livello di malvagità che nemmeno immaginano. Ritornano anche i recurring role come quello di Maia e Jordan. Ecco quali altri attori e personaggi vedremo in Shadowhunters 3 finale cast:

  • Katherine McNamara: Clary Fray
  • Dominic Sherwood: Jace Herondale
  • Alberto Rosende: Simon Lewis
  • Emeraude Toubia: Isabelle “Izzy” Lightwood
  • Matthew Daddario: Alexander “Alec” Lightwood
  • Isaiah Mustafa: Luke Garroway
  • Harry Shum Jr.: Magnus Bane

Shadowhunters 3 FINALE foto della Shadowhunters 3B

TVLine ha pubblicato le prime foto esclusive di Jonathan con il nuovo volto di Luke Baines del finale della Shadowhunters 3B. Ecco cos’ha dichiarato Todd Slavkin riguardo al personaggio ancora a maggio:

“Si tratta del vero Jonathan con il DNA originale con cui è nato.”

SHADOWHUNTERS 3 FINALE quando esce la 3x11? Trama, streaming, uscita e anticipazioni sulla 3B, la seconda parte della terza stagione!
Luke Baines nei panni di Jonathan Morgenstern

Ecco la data di uscita dei nuovi episodi e i dettagli su dove vedere la serie…

SHADOWHUNTERS 3 FINALE Quando esce? Data di uscita di Shadowhunters 3B

Quando andrà in onda Shadowhunters 3×11? Shadowhunters 3 finale quando esce? Non dovrete aspettare tanto per l’uscita della seconda parte della serie TV. Quando esce dunque Shadowhunters 3B? La data di uscita dei nuovi episodi è lunedì 25 Febbraio 2019. Come vi abbiamo anticipato, a questi episodi seguirà un film di due ore intitolato The Final Hunt, che ha come scopo quello di concludere tutte le storyline dei personaggi.

SHADOWHUNTERS 3 FINALE streaming: dove vedere Shadowhunters 3B?

Come sapete la serie TV è distribuita dal canale americano Freeform. Tuttavia gli scorsi episodi sono sempre stati resi disponibili online su Netflix, sottotitolati e doppiati in italiano. Dove trovare Shadowhunters 3 finale streaming dunque? Sempre su Netflix. La buona notizia è infatti che in contemporanea con l’uscita degli episodi in America avremo la fortuna di poterceli guardare online sulla piattaforma streaming ogni settimana. Non ci resta che aspettare febbraio. Esistono altri siti streaming dove vedere Shadowhunters 3B online? Per ora ad averne acquisito i diritti è solo Netflix. L’unica alternativa è comprare il cofanetto con i DVD delle varie stagioni.

Shadowhunters 4 si fa dopo il finale di Shadowhunters 3B?

Negli scorsi mesi i fan di Shadowhunters si sono impegnati molto in una campagna che hanno voluto far conoscere con l’hashtag #SaveShadowunters. Dopo la cancellazione della serie tutti hanno sperato che le petizioni potessero aiutare ad arrivare a un rinnovo per la quarta stagione. Shadowhunters 4 si fa dopo il finale di Shadowhunters 3B? Se da Freeform non ci si aspettava molto, si sperava nell’aiuto di Netflix. Il problema nella realizzazione di un’altra stagione è la base economica che richiede. Nonostante questo la campagna ha avuto il lato positivo d’essere riuscita a raccogliere molti fondi. Ad esempio sono stati raccolti 20.000 dollari poi donati a The Trevor Project, che fornisce interventi in situazioni di crisi e prevenzione del suicidio per la comunità LGBTQ.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.