Il cast di Shadowhunters reagisce alla cancellazione dello show

Il cast di Shadowhunters reagisce alla cancellazione dello show

8Il cast di Shadowhunters sulla cancellazione dello show: “Siamo tutti scioccati”

Proprio nella giornata di ieri, l’ascia delle cancellazioni è caduta su Shadowhunters. La serie targata FreeForm e distribuita in Italia dal colosso dello streaming Netflix non avrà una quarta stagione ma si fermerà con la terza. Il cast di Shadowhunters, dunque, tornerà solo per altri dodici episodi, che concluderanno lo show con un finale di ben due ore.

Gli attori hanno visto, dunque, la loro serie essere cancellata a metà della stagione, durante lo hiatus che ci separa dall’ultima serie di episodi che arriveranno, probabilmente, la prossima primavera. Da Katherine McNamaraMatthew Daddario, tutti hanno commentato la notizia.

Katherine McNamara: “Siamo scioccati come voi”

La giovane protagonista del cast di Shadowhunters ha postato un’immagine dal suo account Instagram:

Hail and farewell, Angels… ? #Shadowhuntersthefinalhunt @shadowhunterstv

A post shared by Katherine McNamara (@kitkatsmeow) on

Miei cari angeli, l’abbiamo appena saputo anche noi e credetemi, siamo tanto scioccati quanto voi. Davvero, questo show è stato un tesoro. Mi sono innamorata di questa storia e della sua mitologia instantaneamente. Interpretare Clary è stato un onore e una gioia. È una ragazza davvero speciale e forte (alcuni potrebbero dire bassa, dai capelli rossi e con un caratteraccio) – grazie per averla affidata a me e per essere venuti in viaggio con noi.

Grazie al cast, alla crew, ai produttori, ai registi e al team creativo che ha reso lo show così speciale. Ho imparato molto da ognuno di voi e porterò questi ricordi con me per tutta la mia vita. Ogni persona che è stata parte di Shadowhunters ha toccato il mio cuore in un modo che non posso neanche descrivere. L’amore che questo fandom ha per il materiale originale, lo show, gli artisti e per tutti gli altri è una forza che valuto come nulla che io abbia mai visto. Non importa cosa succede da ora, ve lo promesso. Per l’angelo, metteremo su il più solido, magico e forte finale che possiate mai immaginare. Con tutto il mio amore, Angeli.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.