CHARMED attori e personaggi: tutto sul cast del reboot di Streghe
Charmed attori e personaggi: il cast del reboot di Streghe. CHARMED ATTORI E PERSONAGGI DEL REBOOT DI STREGHE. La serie che…
Charmed attori e personaggi: il cast del reboot di Streghe.
CHARMED ATTORI E PERSONAGGI DEL REBOOT DI STREGHE. La serie che riporterà la magia del Trio sul piccolo schermo è stata sin da subito uno degli show più discussi della stagione televisiva 2018/2019. Il reboot di Streghe, infatti, ha causato dissapori fin dal suo primo annuncio. La notizia che non vedeva lo storico cast ritornare ha lasciato tutti interdetti. Ecco chi prenderà il posto di Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Charmed attori e personaggi: Madeleine Mantock è Macy Vaughn
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa maggiore delle nuove sorelle sarà Macy, interpretata da Madeleine Mantock. Come dichiarato dall’emittente, Macy sarà la sorella perduta, che raggiungerà le altre due dopo la morte della madre. Avrà il potere della telecinesi.
La Mantock ha recitato nella soap Casualty e nella serie The Tomorrow People insieme a Robbie Amell, Peyton List e Luke Mitchell. Ha partecipato anche a Into the Badlands prima di approdare su The CW con Charmed.
Charmed personaggi: Melonie Diaz è Mel, la seconda sorella
A prendere il posto di Piper sarà Mel, interpretata da Melonie Diaz. La seconda sorella, a differenza della serie originale, sarà quella con più voglia di intraprendere il proprio destino e scovare il responsabile della morte della madre. Come la seconda delle Halliwell, Mel avrà il potere di fermare il tempo.
La Diaz non è nuova al mondo della recitazione, nel quale è entrata per la prima volta nel 2001. I ruoli sono stati per lo più piccoli e di supporto: ha partecipato a Nip/Tuck, Law & Order, Ro e The Breaks e ha recitato anche in diversi film.
Charmed cast: Sarah Jeffrey è Maggie
La terza sorella del nuovo Trio è Maggie – all’inizio nota come Madison. Interpretata da Sarah Jeffrey, differisce molto dall’amatissima Phoebe Halliwell sia per carattere che per facoltà soprannaturali. Maggie, infatti, sarà la più restia delle tre sorelle a varcare i confini del mondo magico e vorrà più delle altre dedicarsi alla sua vita. La sua facoltà sarà quella di leggere nel pensiero della gente.
Giovanissima – anno 1996 – la Jeffrey ha già una discreta carriera alle spalle: è la voce della principessa Audrey nella versione animata di Descendants nonché volto del personaggio nei film in live action e ha partecipato a Rogue e Shades of Blue.
Charmed attori: Rupert Evans è il nuovo Angelo Bianco
Il nuovo consigliere delle streghe Harry Greenwood sarà interpretato da Rupert Evans e sostituirà l’amatissimo Leo Wyatt. Harry sarà un professore, descritto come bello, capace di raccontare aneddoti e con un particolare interesse verso le sorelle.
Evans è un attore inglese piuttosto noto: ha recitato in Rogue e di recente nella serie Amazon The Man In The High Castle. Altri ruoli sono quello di Synesius nel film Agora del 2009 o quello di Re Riccardo IV in The Palace.
Charmed personaggi: Nico Hamada avrà il volto di Ellen Tamaki
La giovane Ellen Temaki sarà il volto di Nico Hamada. Con molta probabilità sarà la ragazza di Mel, la seconda delle tre sorelle, e una poliziotta.
L’attrice, in corsa solo da un paio d’anni, conta diversi ruoli minori in alcuni film per la TV e corti. Charmed potrebbe essere il primo ruolo consistente per la Temaki.
Charmed cast: Ser’Darius Blain è Galvin
Il secondo volto maschile che vediamo è quello di Ser’Darius Blain, attore afroamericano che interpreterà Galvin, fidanzato di Macy Vaughn. Il giovane, aspirante regista, farà di tutto per far funzionare la relazione con la ragazza della quale è innamorato.
Blain aveva fatto alcune apparizioni in The Vampire Diaries e NCIS mentre di sicuro qualcuno l’avrà notato al fianco di Dwayne The Rock Johnson e Nick Jonas nel remake di Jumanji.
Charmed attori: Charlie Gillespie è Brian
Il giovanissimo Charlie Gillespie entra nel cast di Charmed nel ruolo di Brian. Del personaggio non si sa molto ma possiamo ipotizzare che sarà legato in qualche modo a Maggie, la più piccola delle sorelle, proprio in base ad alcune considerazioni sull’età.
Giovane anche dal punto di vista lavorativo, Gillespie esordisce nel 2014 con La gang des hors-la-loi. Partecipa poi a 2nd Generation e a Degrassi: Next Class.
Charmed cast: Valerie Cruz è Marisol Vera
La madre delle tre sorelle sarà interpretata da Valerie Cruz. Non sappiamo per quante apparizioni vedremo Marisol, ma di sicuro potrebbe tornare con alcuni flashback dopo il pilot della stagione.
La Cruz ha una carriera di tutto rispetto: ha partecipato a True Blood, Off The Map, Alphas, Homeland, Dexter e The Following, con diverse apparizioni in serie come NCIS, Quantico e Scandal
Charmed personaggi: Natalie Hall è Lucy
Un altro volto piuttosto noto è quello di Natalie Hall che interpreterà Lucy. Non sappiamo se il personaggio della Hall sarà legato a una delle due sorelle e se sarà ricorrente nel corso della serie. Di sicuro possiamo ipotizzare che potrebbe avere rapporti con Macy, data l’età più prossima.
La Hall era comparsa in Pretty Little Liars intepretando l’antipatica sorellastra di Hanna Marin. Aveva poi recitato in Drop Dead Diva, Star-Crossed, Royal Pains e True Blood.
Charmed attori: Brendon Zub è il Detective Bailey
Va a sostituire il nostro Andy nientemeno che Brendon Zub, che interpreterà il detective Bailey, probabile collega di Nico Hamada. Non sappiamo molto su di lui ma lo conosceremo fin da subito.
Zub inizia la sua carriera nel 2010 e compare in Fringe, Witches of East End, Supernatural, The Tomorrow People, nel pilot di The Flash e in The 100, oltre che in diversi film per la TV.
Charmed cast: Leah Pipes è Fiona Callahan
L’ex attrice di The Originals Leah Pipes entra a far parte del cast di Charmed a stagione più che inoltrata. Il ruolo a lei assegnato è quello di Fiona Callahan, sorella minore di Charity, per anni imprigionata nel Tartaro e solo recentemente liberata. Il suo ritorno sulla scena potrebbe favorire le nostre protagoniste, come anche rappresentare per loro un grosso ostacolo, a causa dei suoi misteriosi poteri.
Charmed attori: le comparse del cast
Altri membri del cast faranno sporadiche apparizioni che, per il momento, sono conteggiate solo come comparse. Tra questi troviamo:
- Cecilia Deacon che sarà Viv
- Reanna Cameron che farà parte della sorellanza del campus
- Tarun Keram sarà il barista
- Tyler Blackburn sarà il demone Viralis per un episodio
In attesa di altre novità, non perdetevi anche le altre news: