You vs Wild serie TV interattiva Netflix con Bear Grylls: uscita, news, streaming, trailer, trama e dove vedere gli episodi quando esce

You vs Wild serie TV interattiva Netflix con Bear Grylls: uscita e news

You vs Wild serie TV interattiva Netflix di cosa parla? Trama, anticipazioni e news della serie con Bear Grylls

Avete letto bene. Dopo il successo dell’episodio interattivo di Black Mirror, Bandersnatch, Netflix si lancia di nuovo in un progetto senza precedenti. Stavolta al centro della storia non ci sarà la storia di Stefan Butler ma dell’iconico Bear Grylls. Il conduttore televisivo è conosciuto tra il pubblico internazionale per le sue imprese di sopravvivenza in luoghi spesso inospitali per l’uomo e in condizioni al limite della sopportazione umana. Se qualcuno dice a Bear Grylls che esiste un’impresa impossibile là fuori, state certi che il conduttore si lancerà all’avventura per provarci il contrario. Netflix ha scelto di darci la possibilità di vivere le sue gesta come mai abbiamo fatto prima. Andiamo a vedere esattamente di che tipo di progetto si tratta. La serie TV interattiva Netflix You vs Wild di cosa parla? Quali sono le anticipazioni e le news circa la trama che seguirà la serie con Bear Grylls?

Secondo quanto riportato da Deadline, ogni episodio di You vs Wild, in italiano Scuola di Sopravvivenza, ci farà vivere un’esperienza interattiva con scelte multiple, dove l’utente potrà decidere quale direzione far prendere alla storia. Ecco la sinossi ufficiale offerta da Netflix:

“Fitte giungle, imponenti montagne, deserti brutali e misteriose foreste vi aspettano, con decisioni difficili dietro ad ogni angolo. In questa serie TV interattiva piena d’avventura e rivoluzionaria, sarai tu a prendere tutte le decisioni e il fatto che Bear riesca nell’impresa o fallisca, dipende te.”

Se pensavate d’essere sotto pressione nella scelta di quali cereali far mangiare a Stefan, considerate che nel caso di Bear Grylls vi ritroverete a fare scelte ben più drastiche. Da quale insetto mangiare per pranzo a quale dirupo scegliere dal quale lanciarsi. Curiosi di saperne di più sulla serie TV interattiva con Bear Grylls? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV interattiva Netflix You vs Wild: trailer, data di uscita, ultime news e dove vedere gli episodi in streaming quando la serie esce.

You vs Wild serie TV interattiva Netflix Trailer di Scuola di Sopravvivenza con Bear Grylls

AGGIORNAMENTO 27/03/2019: Finalmente il colosso streaming ha rilasciato il primo trailer della serie TV interattiva Netflix You vs Wild, in italiano Scuola di Sopravvivenza. Ecco il promo di Scuola di Sopravvivenza dove vediamo Bear Grylls mettere lo spettatore davanti a scelte molto difficili.

Quello che vedete qui sotto è più un teaser di ciò che ci aspetta piuttosto di un trailer della nuova serie TV interattiva Netflix You vs Wild. Nel promo dei nuovi episodi con Bear Grylls vediamo il personaggio intento a cercare informazioni su Google nel tentativo di salvarsi da un coccodrillo. Da una ricerca su Google Netflix arriva a mostrarci la chiamata di Bear Grylls che ci urge a rispondere a dirgli cosa, proprio come accadrà nella serie interattiva.

You vs Wild serie TV interrativa Netflix quando esce? Qual è la data di uscita della serie TV Scuola di Sopravvivenza con Bear Grylls?

Qual è la data di uscita degli episodi della serie TV Scuola di Sopravvivenza con Bear Grylls? Non manca molto, anzi la nuova serie TV interattiva Netflix You vs Wild sarà una delle tantissime serie TV in uscita ad aprile. Il prossimo mese si preannuncia, infatti, carico di novità sia al cinema con l’uscita di Avengers Endgame sia in TV con l’arrivo delll’attesissimo finale di Game Of Thrones, il ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e l’uscita della seconda stagione di Killing Eve. La serie TV interattiva Netflix You vs Wild quando esce invece? La data di uscita in Italia e nel resto del mondo di You vs Wild è stata fissata per il 10 aprile di quest’anno.

Man vs Wild serie TV con Bear Grylls di cosa parla? Trama e streaming degli episodi

Non avete idea di chi sia Bear Grylls o sapete ben poco su di lui? Siamo qui per spiegarvi chi è uno dei personaggi televisivi più conosciuti di sempre. Bear Grylls ha raggiunto il successo con il programma di Discovery Channel chiamato Man vs Wild, in italiano Uomo vs Natura. Ed ecco spiegato ciò che ha portato Netflix a intitolare la nuova serie TV interattiva con Bear Grylls, You vs Wild, Tu vs Natura. Anche se, come sappiamo, in italiano la serie è stata chiamata Scuola di Sopravvivenza. La serie TV Man vs Wild con Bear Grylls di cosa parla?

In Italia Man vs Wild è andato in onda sia su Italia 2 che su DMax, a volte acquisendo il titolo di Bear Grylls L’ultimo sopravvissuto. Le imprese del conduttore sono famose in tutto il mondo e in internet troverete moltissimi video che lo vedono cibarsi di insetti o farsi un bagno nell’acqua gelata. Se, invece, vi state chiedendo dove trovare gli episodi della serie TV Man vs Wild in streaming ita sappiate che sono disponibili online su siti come DPlay. Dato la futura uscita della serie interattiva speriamo Netflix decida di includere le puntate anche sul suo portale streaming. Vi terremo informati su qualsiasi news.

You vs Wild serie TV streaming ita, dove vedere la serie TV interattiva Netflix Scuola di Sopravvivenza con Bear Grylls?

Dove vedere gli episodi dello spin-off della serie TV interattiva Netflix Scuola di Sopravvivenza con Bear Grylls? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita degli episodi cercherete su GoogleYou vs Wild serie TV streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio di Suburra e all’imminente uscita della terza stagione di Santa Clarita Diet. Per non parlare poi dei nuovi titoli come Love Death & Robots o The Order, di cui già si attende l’annuncio di una seconda stagione. Non lasciateveli sfuggire.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: