L'Amore Strappato fiction trama quando esce cast

L’AMORE STRAPPATO fiction con Sabrina Ferilli: trama e uscita

L’Amore Strappato fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli: tutte le anticipazioni sulla trama e il cast. Di cosa parla e quando esce in TV la mini-serie diretta da Ricky Tognazzi.

Sabrina Ferilli torna in TV come attrice. È questa la vera notizia dedotta dalle prime anticipazioni su L’Amore Strappato fiction di Canale 5 in 3 puntate che vedrà protagonista assoluta l’attrice romana. La Ferilli riprende i panni che le sono più congeniali, quelli dell’interprete, lasciando per un attimo da parte l’esperienza di conduttrice. Nella scorsa stagione televisiva, infatti, l’abbiamo vista presentare Storie di Genere su Rai 3. Ma il pubblico ora l’aspetta nel cast di L’Amore Strappato, che la vede tornare nel mondo delle fiction dopo due anni di assenza. L’ultima sua esperienza in tal senso è stata Rimbocchiamoci le Maniche accanto a Sergio Assisi. Ma di cosa parla la trama di L’Amore Strappato, e quando esce in TV la fiction?

Le anticipazioni ci dicono intanto che la fiction è ispirata da una storia di cronaca. Dal momento che la Ferilli è sempre più vicina alle esperienze di donne al limite, il soggetto dev’essere una delle ragioni per cui ha accettato di prendere parte al progetto. Progetto che vede coinvolto anche Ricky Tognazzi, da tempo consacrato come regista dietro la macchina da presa, e Simona Izzo.

L’Amore Strappato una semplice mini-serie, auto-conclusiva, senza l’opportunità di una continuazione, composta da sole 3 puntate. Le location sono state scelte dalla produzione tra la Liguria e il Friuli Venezia Giulia. Vediamo però di saperne qualcosa di più sulla trama.

L’Amore Strappato fiction trama

Il titolo della fiction con Sabrina Ferilli fa riferimento ad un caso di cronaca che ha particolarmente coinvolto l’opinione pubblica. Secondo la trama di L’Amore Strappato, infatti, l’attrice interpreterà il ruolo di una madre disperata, vittima di un incredibile errore giudiziario insieme alla sua famiglia.

Mamma e papà hanno due figli piccoli. La vita scorre apparentemente serena, se non fosse che improvvisamente la figura paterna della famiglia viene accusata di abusare della piccolina di casa. Sembra che una qualche maledizione sia stata scagliata contro il tranquillo nucleo familiare, perché anche davanti a un giudice la verità non riesce ad avere forza. Il papà della piccola viene arrestato, costringendo la bambina all’allontanamento dalla madre e dal fratello.

E’ a questo punto, mentre il marito sconta ingiustamente la sua incredibile punizione, che il personaggio di Sabrina Ferilli si farà avanti, cercando di riprendersi con le unghie e con i denti ciò che le è stato tolto. Anzi che le è stato strappato via.

Purtroppo, prima che la mamma riesca a ricongiungersi con la figlia sarà trascorso troppo tempo. La bambina potrebbe non ricordarsi più della vita spensierata che conduceva appena nata, e aver persino dimenticato chi le ha dato la vita.

Ulteriori notizie sulla trama di L’Amore Strappato saranno senz’altro disponibili a ridosso del debutto della fiction.

L’Amore Strappato quando esce e promo

Alcuni aggiornamenti intorno a quando esce in TV L’Amore Strappato giungono a noi a inizio marzo. Come parrebbe confermato da una sessione di domande e risposte sull’account Instagram Fiction Mediaset, la fiction con Sabrina Ferilli L’Amore Strappato dovrebbe andare in onda da domenica 31 marzo 2019. Anticipato infatti l’appuntamento con Il Silenzio dell’Acqua ai primi del mese, quella domenica resterebbe altrimenti libera dalle fiction. Una conferma definitiva è arrivata poi con lo spot promozionale di L’Amore Strappato.

I tre appuntamenti dovrebbero essere così distribuiti:

L’Amore Strappato cast: attori e personaggi della fiction

Mentre cominciano ad affiorare le prime anticipazioni ufficiali sulla trama della fiction L’Amore Strappato, altrettanto accade per gli attori e i personaggi nel cast. Oltre alla già citata partecipazione di Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, le 3 puntate della mini-serie diretta da Ricky Tognazzi conteranno sulla presenza di:

  • Sabrina Ferilli è Rosa Macaluso
  • Enzo Decaro è Rocco Macaluso
  • Ricky Tognazzi è Smiraglia
  • Isabella Aldovini è Marzia
  • Primo Reggiani è Mariani
  • Valentina Carnelutti è Francesca
  • Michele De Virgilio è Alberto
  • Emanuele Salce è Carrera
  • Filippo Scarafia è Matteo
  • Elena Minichiello è Arianna bambina
  • Francesca Di Maggio è Arianna adolescente
  • Christian Monaldi è Ivan bambino
  • Romano Reggiani è Ivan adolescente
  • Gennaro Cannavacciuolo
  • Ottavia Fusco Squitieri

Fra i nomi più noti nel cast della fiction L’Amore Strappato, segnaliamo la presenza del giovane Primo Reggiani, che in TV esordì a 13 anni con il film cult Favola accanto ad Ambra Angiolini, e tra grande e piccolo schermo ha già lavorato con Tognazzi in La vita promessa. Valentina Carnelutti è stata in Non Mentire, ma è anche apparsa in I Medici e Squadra Antimafia. Michele De Virgilio, invece, ha recitato in molte fiction Rai e Mediaset, da RIS a Don Matteo. Filippo Scarafia, infine, ha partecipato alle prime due stagioni di Il Paradiso delle Signore.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare