L'Amore Strappato seconda puntata anticipazioni trama domenica 7 aprile

L’Amore Strappato seconda puntata: anticipazioni domenica 7 aprile 2019

Cosa succederà nella seconda puntata di L’Amore Strappato, in onda su Canale 5 domenica 7 aprile 2019: tutte le anticipazioni.

L’Amore Strappato ritorna su Canale 5 con la seconda puntata domenica 7 aprile 2019: ecco allora tutte le anticipazioni sulla nuova trama. L’Amore Strappato ha debuttato ieri sera con grande successo di pubblico. La fiction, scritta e diretta da Ricky Tognazzi e dalla moglie Simona Izzo ha infatti raccolto circa 3 milioni e 500 mila spettatori aggiudicandosi la serata in termini di share. Un risultato che fa bene alla rete e compiace Mediaset lentamente in risalita sul piano degli ascolti della prima serata.

In ogni caso, ad aver fatto breccia nel cuore del pubblico è stata la storia di Rosa Macaluso, magistralmente interpretata da una sempre credibile Sabrina Ferilli. L’ingiustizia subita dalla protagonista della storia, che si rifà a una vicenda realmente accaduta a metà degli anni Novanta, ha tenuto incollati gli spettatori in un avventuroso percorso di emozioni. Cosa accadrà dunque nella seconda puntata di L’Amore Strappato, secondo le anticipazioni di domenica 7 aprile? Ve lo raccontiamo cercando di scoprire il più possibile sulla fiction.

L’Amore Strappato anticipazioni trama seconda puntata domenica 7 aprile: Arianna verso una nuova famiglia

Proprio quando Rosa (Sabrina Ferilli) riesce a risalire a dove si trova Arianna (Elena Minichiello), la psicologa che si occupa del suo caso trasferisce la bambina in un’altra struttura. E mentre vede la figlia sfuggirle da sotto il naso Rosa si sente ancora una volta tradita e disarmata dalle istituzioni. Il suo è un caso giudiziario nel quale tra fatali incomprensioni e determinanti fraintendimenti la giustizia sembra non riuscire proprio a farsi strada. A questo punto, le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di L’Amore Strappato dicono che Arianna potrebbe conoscere una nuova famiglia.

La bambina approda infatti in un altro istituto, e qui aspetta di essere assegnata ad una nuova coppia di genitori che si occupino di lei. Tanto il trasferimento quanto il rinnovato allontanamento dal padre e dalla madre, proveranno profondamente Arianna. Ma il vero trauma verrà quando le circostanze costringeranno la bambina a conoscere i suoi prossimi papà e mamma.

L’inserimento nella nuova realtà sarà tutt’altro che facile, perché Arianna resta legata al ricordo della sua famiglia. Verso Rosa e Rocco (Enzo Decaro), però, la bambina comincia anche a concepire un certo risentimento. Perché infatti i due non la vengono a prendere e sembra si siano dimenticati di lei? A questo stato d’animo contribuirà peraltro il lavoro della psicologa Marzia (Isabella Oldovini), che pare ispirata dall’inamovibile volontà di comprovare le proprie convinzioni.

Frattanto, falliti i tentativi di Smiraglia (Ricky Tognazzi) di scagionare il marito Rocco, Rosa viene avvicinata dall’assistente del vecchio avvocato. Il giovane Mariani le propone di assumersi il caso nella convinzione di poter superare la sentenza di primo grado e restituirle la figlia. Ma la strada per recuperare Arianna e dimostrare l’innocenza di Rocco è purtroppo ancora lunga e impervia…

L’Amore Strappato streaming e replica

Per rivedere la seconda puntata di L’Amore Strappato o tutti gli altri appuntamenti della fiction finora andati in onda in streaming, è necessario collegarsi a Mediaset Play. La piattaforma consente infatti di recuperare le produzioni TV che ci siamo persi nel giorno di messa in onda, rivedendole in versione streaming e on demand.

Anche L’Amore Strappato è in streaming nella sezione fiction del servizio, disponibile sulle smart TV abilitate direttamente dal sovraschermo. Diversamente, bisognerà collegarsi al sito Mediaset Play o scaricare l’apposita applicazione per smart phone e tablet.

Nessun Articolo da visualizzare