HomeFiction e Soap OperaL'Amore Strappato prima puntata anticipazioni domenica 31 marzo 2019

L’Amore Strappato prima puntata anticipazioni domenica 31 marzo 2019

Trama e anticipazioni della prima puntata di L’Amore Strappato, in onda domenica 31 marzo 2019 su Canale 5. La storia vera di Rosa e Rocco.

Canale 5 ha fissato a domenica 31 marzo 2019 la prima puntata di L’Amore Strappato, di cui vi riferiamo tutte le anticipazioni. La fiction, in tre appuntamenti che dovrebbero concludersi a metà aprile, porta la firma di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La vicenda raccontata per tramite di Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro appartiene ad un caso di cronaca realmente accaduto. L’Amore Strappato è ispirato infatti alla storia vera di una coppia sulle cui vite piomba improvvisamente l’incubo di un processo per molestie. Ingiustamente accusato di aver usato violenza contro la figlia, il protagonista è tradotto in carcere provocando lo smembramento dell’intera famiglia.

Come illustrato dalla Ferilli in un’intervista a Verissimo, la fiction dà voce a chi subisce un’ingiustizia dalla quale sembra non esserci via d’uscita. Invece, grazie al tempo e alle persone giuste, anche un dramma tanto ineluttabile avrà il suo lieto fine. Scopriamo dunque cosa accadrà nella prima puntata di L’Amore Strappato, leggendo le anticipazioni sulla trama di domenica 31 marzo 2019.

L’Amore Strappato anticipazioni prima puntata 31 marzo: Rosa e Rocco travolti da accuse ingiuste

Rosa (Sabrina Ferilli) e Rocco Macaluso (Enzo Decaro) sono i protagonisti della fiction di Canale 5 L’Amore Strappato, di cui ora riportiamo le anticipazioni sulla prima puntata. Stando alla trama ufficiale, la vita dei due coniugi e padri della piccola Arianna verrà sconvolta da un’ingiustizia impensabile.

Mentre la coppia consuma serenamente le proprie giornate, le forze dell’ordine irrompono nella quotidianità di marito e moglie portandogli via la figlia. Inizialmente nessuno sembra volergli spiegare perché stia accadendo tutto ciò, rendendo Rocco e Rosa impotenti davanti a forze più potenti di loro.

Dopo poco, tuttavia, i due apprendono che qualcuno di cui ignorano l’identità ha denunciato Rocco per abusi su Arianna. Rosa non riesce a credere a una simile menzogna, che invece travolge Rocco sino a condurlo in carcere. E i meccanismi della giustizia incalzano la donna a schierarsi a favore o contro il compagno. Nel primo caso dovrà accettare di restare lontana dalla figlia, mentre nel secondo potrà lottare per riaverla con sé.

Intanto Arianna è finita in una casa famiglia nella quale si sente smarrita e strappata dal tanto amato nido. Sensazioni, queste, che collimano perfettamente con quelle di Rocco, costretto invece a misurarsi con la vita carceraria.

A prendere in mano la situazione, gridando l’innocenza del marito e la crudeltà di un sistema giudiziario che avrebbe agito freddamente e di fretta, sarà dunque Rosa. La donna rintraccia l’avvocato Smiraglia (Ricky Tognazzi), che aiutato dall’assistente Mariani (Primo Reggiani) sarà il suo primo vero conforto. Professionista scrupoloso e navigato, Smiraglia promette a Rosa di avere la soluzione dalla sua. Ma sarà vero?

L’Amore Strappato streaming e replica TV

UPDATE 02/04/2019: come sponsorizzato dalla stessa Simona Izzo sul suo profilo ufficiale Instagram, la prima puntata di L’Amore Strappato non è solo in streaming su Mediaset Play, ma andrà in onda anche in replica. Dove? Su Rete 4 alle 22.30 di martedì 2 aprile 2019. Non perdetevelo!

Se vi siete persi la prima puntata di L’Amore Strappato, in onda domenica 31 marzo e di cui vi abbiamo presentato tutte le anticipazioni, niente paura. Potete rivedere infatti L’Amore Strappato anche in streaming gratis online sul servizio on demand Mediaset Play.

Le tre puntate della fiction compariranno sul sito dopo la trasmissione televisiva, e si potranno recuperare accedendo al servizio dalle smart TV abilitate, o con le apposite applicazioni su smart phone e tablet. Canale 5 non prevede invece una replica TV della fiction L’Amore Strappato, il cui unico passaggio sul piccolo schermo va dunque considerato quello della domenica.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.