Whiskey Cavalier SERIE TV uscita, streming, trama, cast, attori, personaggi e streaming della serie con Lauren Cohan e Scott Foley

Whiskey Cavalier SERIE TV Uscita, trama e streaming

Whiskey Cavalier SERIE TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Arriva la nuova serie TV ideata da Dave Hemingson che vedrà come protagonisti gli attori Lauren Cohan e Scott Foley. Whiskey Cavalier serie TV di cosa parla? Quali sono le anticipazioni disponibili sulla trama degli episodi della prima stagione? Secondo la sinossi ufficiale della serie Whiskey Cavalier segue le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase, il cui nome in codice dà il nome alla serie.

Will Chase, in seguito ad una dolora rottura, inizia a collaborare con l’operativo della CIA Francesca Trowbridge, detta Frankie. Insieme i due saranno a capo di una squadra che unisce le agenzie dell’FBI e della CIA, la cui missione è salvare il mondo. Nel frattempo Will e Frankie navigheranno i complicati rapporti di amicizia, romance e politiche d’ufficio.

Andiamo ora a vedere quali altri attori vedremo nel cast della serie TV di Whiskey Cavalier, quando esce, se esiste una data di uscita anche in Italia e dove vederla in streaming.

Whiskey Cavalier SERIE TV Cast, attori e personaggi con Scott Foley e Lauren Cohan

Quali attori e personaggi vedremo nel Whiskey Cavalier serie TV cast? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente i protagonisti della serie TV saranno Scott Foley nei panni di Will Chase e Lauren Cohan nel ruolo di Francesca Trowbridge, soprannominata Frankie. I loro volti potranno risultarvi familiari dato che si tratta di attori apparsi in molte serie TV conosciute. Scott Foley ha avuto un ruolo di rilievo in Felicity e Scandal. Mentre Lauren Cohan è per lo più conosciuta per aver interpretato Maggie Greene in The Walking Dead. Un personaggio così amato dal pubblico che presto potrebbe essere protagonista di alcuni film spin-off come nel caso di Andrew Lincoln. Quali altri attori e personaggi troviamo nel cast della serie TV di Whiskey Cavalier?

  • Ana Ortiz è Susan Sampson, potreste riconoscere il suo nome dato che l’attrice è stata protagonista di due celebri serie TV come Ugly Betty e Devious Maids;
  • Tyler James William è Edgar Standish, l’attore è noto per lo più per il ruolo di Chris Rock nella serie TV Tutti odiano Chris;
  • Josh Hopkins è Ray Prince, potreste riconoscere il volto dell’attore se avete visto la serie TV di ABC uscita nel 2015 Quantico, dove interpretava Liam O’Connor;

Whiskey Cavalier SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita? Quando va in onda in Italia?

Qual è la data di uscita ufficiale? Whiskey Cavalier serie TV quando esce? La serie TV con protagonisti Scott Foley e Lauren Cohan inizia su ABC a partire dal 24 febbraio 2019, ovvero da questa domenica. Quando va in onda in Italia invece? Non dovremo aspettare molto per vedere la prima stagione di Whiskey Cavalier doppiata in italiano. La data di uscita in Italia per la serie TV è prevista, infatti, per il 7 marzo di quest’anno su Premium Crime.

Whiskey Cavalier SERIE TV streaming ita, dove vedere la serie?

Dove guardare gli episodi della serie TV dopo l’uscita? Dove trovare online Whiskey Cavalier serie TV streaming ita? Un modo c’è ma si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente gli episodi della prima stagione di Whiskey Cavalier andranno in onda su Premium Crime a partire dal 7 marzo. Dove trovare lo streaming? Premium Crime è un canale disponibile sulle piattaforme streaming come Mediaset Premium, Sky Italia e Infinity.

Dunque se non sapete come guardare Whiskey Cavalier in streaming sappiate che in questi siti trovate le puntate dopo l’uscita. Tuttavia se l’unico account che avete intenzione di pagare è quello di Netflix allora dovrete sperare che il colosso streaming decida di acquisire i diritti di distribuzione come ha fatto per altre serie TV della ABC come How To Get Away With Murder o Agents Of S.H.I.E.D. .

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: