Lucifer 4 stagione

Lucifer 4 stagione: uscita, streaming, anticipazioni e quando esce

Contenuti

Lucifer 4 stagione trailer e video

Il 25 aprile 2019 Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 4 di Lucifer introducendo il nuovo personaggio della serie: Eve. Cosa succederà tra Lucifer e la detective Decker ora che Chloe conosce il suo segreto?

Netflix non ci ha ancora regalato un trailer per la stagione 4 di Lucifer, ma nella giornata del 5 aprile ha rilasciato un simpatico video in cui alcuni membri del cast hanno ringraziato i fan per aver dato al servizio streaming delle buone ragioni per salvare la serie TV.

Lucifer 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla quarta stagione

La quarta stagione, quella che abbiamo rischiato di non vedere mai, tra poco arriverà su Netflix. Lucifer era infatti stato cancellato dal network che l’aveva dapprima mandato in onda: la FOX. A giungere in salvo del cast, degli autori e dei disperati fan è stato il colosso streaming che oramai ha conquistato il mondo, Netflix. Dopo aver acquisito i diritti della serie gli autori e gli attori del cast si sono subito messi al lavoro in vista dell’uscita dei nuovi episodi. Sappiamo già qualcosa alle nuove storyline dei nostri personaggi? Lucifer 4 stagione di cosa parla? Una sinossi ufficiale non è ancora stata rilasciata ma abbiamo abbastanza anticipazioni sulla trama per farci un’idea della direzione che prenderà questa nuova stagione.

Dopo che la serie era stata cancellata, infatti, gli autori sono stati molto aperti sulle loro intenzioni per il futuro dei personaggi. Soprattutto dato il finale di stagione durante il quale Chloe Decker ha visto il vero volto del nostro Lucifer. Ecco cos’hanno dichiarato gli autori riguardo alle loro intenzioni per la trama:

“Quella era la spinta per la quarta stagione – seguire Chloe che cerca di elaborare le conseguenze e come queste ultime influenzano la sua relazione con Lucifer. Sia professionalmente sia personalmente. Puoi lavorare con il Diavolo? Puoi amare il diavolo?”

Se queste anticipazioni sulla trama non vi fanno desiderare che la data di uscita della quarta stagione di Lucifer sia domani allora vi sveliamo degli altri dettagli sulla trama e sul tipo di scene che vedremo d’ora in poi. Dovete considerare, infatti, che ora Lucifer non sarà più mandato in onda su un network e le scene che andrà a mostrare non dovranno più rispettare alcuni vincoli. Lucifer 4 mostrerà scene più hot con protagonista un Tom Ellis che ha passato l’ultimo anno in palestra per ritornare in grande stile su Netflix.

Lucifer 3 stagione come finisce? La trama dell ultimo episodio

Andremo a raccontarvi il finale della terza stagione di Lucifer senza considerare gli episodi stand-alone mandati in onda più tardi. Gli episodi speciali, infatti, non continuano la trama e volevano semplicemente essere dei bonus. Un modo per consolare i fan dopo la cancellazione da parte di FOX. Per fortuna, siamo stati salvati da Netflix e ora potremo vedere come continuare la storia. Soprattutto dopo gli eventi significativi di Lucifer 3×24. Lucifer 3 stagione come finisce? Ecco la trama dell’ultimo episodio di Lucifer, finito con una rivelazione che aspettavamo da sempre.

Dan scopre che dietro a ciò che è successo a Charlotte c’è il tenente Marcus Pierce. Il detective ha trovato delle prove che rivelano l’indagine su Pierce che stava portando avanti Charlotte. Dan si precipita a dirlo a Lucifer e insieme a Chloe, i tre cercano di incastrare il Peccatore. Nel frattempo Maze riesce a liberarsi degli uomini di Caino e raggiunge Linda. Lucifer e Chloe, però, si ritrovano in trappola e Lucifer è costretto a usare le sue ali per mettere in salvo Chloe. Poi il re degli Inferi si avventa su Caino per sconfiggerlo. Nell’ucciderlo assume il suo vero volto e gli riferisce che esiste un posto speciale per lui per come ha ucciso Charlotte. Nei momenti finali dell’episodio Chloe raggiunge Lucifer e quest’ultimo si volta verso la detective non rendendosi conto di avere ancora il suo vero volto. Chloe lo vede scoprendo finalmente la verità.

Come si può cancellare una serie dopo un finale del genere? Non ce lo spieghiamo e siamo contenti di non dovercene nemmeno preoccupare.

Lucifer 4 stagione quando esce? Qual è la data di uscita della quarta stagione?

Dopo esserci rinfrescati la memoria e aver ricordato che la terza stagione finisce con un cliffhanger senza precedenti nella serie, abbiamo bisogno di sapere qual è la data di uscita della quarta stagione. Lucifer 4 stagione quando esce? Sappiamo è che le riprese sono finite il novembre scorso e secondo gli standard di produzione di Netflix ciò significa che i nuovi episodi della quarta stagione usciranno questa primavera. Le nostre speculazioni trovano conferma grazie ad un video rilasciato da Netflix: Lucifer 4 esce l’8 maggio 2019.

La data di uscita di Lucifer 4 stagione in Italia per quando è prevista? Quando va in onda?

La data di uscita di Lucifer 4 stagione in Italia per quando è prevista? Ancora non sappiamo quando va in onda dato che non si sa quando Netflix deciderà di rilasciare i nuovi episodi della quarta stagione. Tuttavia anche in questo caso come nel precedente paragrafo possiamo fare delle speculazioni. La terza stagione della serie TV Lucifer è andata in onda in America su FOX a partire dall’ottobre del 2017, per uscire in Italia dal novembre dell’anno dopo su Premium Action. Ovvero una piattaforma streaming a pagamento di Infinity. Quando esce invece in Italia? La terza stagione e la quarta quando andranno in onda sui nostri canali come Italia 1?

Al momento ogni mercoledì su Italia 1 va in onda Lucifer 2, stagione che negli Stati Uniti è uscita nel settembre del 2016. Dunque se le tempistiche saranno le stesse per Lucifer 4 stagione, per l’uscita in Italia su un canale del digitale terrestre dovremo aspettare più di due anni. Vi aggiorneremo su qualsiasi novità e intanto considerate di farvi un abbonamento a Netflix per vedere tutte le stagioni della serie.

Lucifer 4 stagione streaming ita, dove si trova? Esce su Netflix?

Ebbene sì, i dieci episodi della quarta stagione della serie usciranno su Netflix. Dunque se non avete un account e vi chiedete dove si trova la serie altrimenti possiamo dirvi che in Italia gli episodi della prima stagione e della seconda sono disponibili su altre piattaforme a pagamento come Infinity. Tuttavia, data la recente messa in onda della prima stagione su Italia 1 e l’inizio della seconda, riuscirete a trovare lo streaming ita anche su Mediaset Play. Per guardare Lucifer 4 stagione streaming ita, però, vi consigliamo di visitare il sito di Netflix nel momento dell’uscita. Non sappiamo quanto tempo potrebbe passare perché la quarta stagione esca online.

Lucifer 4 stagione Cast, attori e personaggi della quarta stagione

Chi rivedremo tra gli attori e i personaggi del Lucifer 4 stagione cast? Chi ritornerà nella quarta stagione? Ovviamente non potranno mancare i nostri protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Tuttavia ci dispiace dire addio a Tom Welling nei panni del sergente Marcus Pierce. Rivedere il nostro ex Clark Kent di Smallville in una serie TV è stato un piacere, nonostante la storyline del suo personaggio. Al momento sembra che la permanenza di Pierce in inferno sia definitiva ma speriamo in ogni caso che possa fare qualche cameo in futuro.

A ritornare sarà anche il resto del cast principale:

  • Kevin Alejandro, il nostro Dan Espinoza;
  • DB Woodside nel ruolo dell’angelo Amendiel;
  • Lesley-Ann Brandt sarà nuovamente la nostra iconica Mazikeen;
  • Aimee Garcia tornerà nei panni di Ella Lopez;
  • Rachel Harris interpreterà ancora una volta la mitica Dr Linda Martin;
  • la talentuosa Scarlett Estevez darà il meglio di sé, come sempre, nei panni dell’adorabile Trixie;

Ci saranno anche nuovi personaggi tra gli attori del cast di Lucifer 4. La quarta stagione vedrà l’entrata in scena, infatti, delle seguenti new entry:

  • Inbar Levi, conosciuta per Prison Break, sarà Eve, ovvero la peccatrice originale che ancora prova dei sentimenti per il suo primo amore, Lucifer;
  • Vinessa Vidotto sarà invece Remiel, un angelo descritto come la “classica sorella minore” che ammira il fratello Amendiel, ma “si sente anche sottovalutata e trascurata mentre cerca di essere all’altezza delle alte aspettative”

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: